Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amy Lee - Dream too much
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
25 agosto, 2016 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

La cantante leader degli Evanescence, Amy Lee, ha deciso di rilasciare il suo primo album per bambini, Dream too much. Si tratta di un disco con 12 tracce che verrà pubblicato il 20 settembre in esclusiva Amazon. Al suo interno saranno presenti cover di brani celebri come "Rubber Duckie" (da Sesame Street) i Beatles con "Hello Goodbye" e "Goodnight My Love".

A essere fonte di ispirazione è stato il figlio Jack:

"Mio padre sempre pensato di fare alcune canzoni per bambini per Jack, affinché li potesse avere più avanti, nella sua vita. [Mio marito ha suggerito,] 'Voi ragazzi dovreste semplicemente farlo, entrare in studio insieme, non siete mai stati in studio insieme, siete entrambi musicisti"

"[Mio marito ha suggerito,] 'Voi ragazzi dovrebbero solo farlo, entrare in studio insieme, non sei mai stato in studio insieme, siete entrambi musicisti."

Lee e suo padre hanno unito le forze a Fort Worth, in Texas, per un paio di registrazioni in studio che, in breve tempo, sono diventate un progetto che ha coinvolto gran parte della famiglia: oltre a suo padre, Lee ha collaborato con le sorelle Carrie e Lori, con suo zio Tom (che suona la chitarra, basso e armonica) e suo figlio Jack fa anche un piccolo cameo.

"Sono sempre alla ricerca di modi con cui esprimere e raccontare me stessa in modo creativo e questa è stata una vera e propria sorpresa. E' nato in maniera molto casuale e in un contesto molto puro, è stata pensata come una cosa per noi stessi e si è trasformato in qualcosa di veramente bello"

Amy Lee ha però, poi, assicurato: il prossimo progetto sarà quello di tornare alla musica "per adulti" dopo questo esperimento nato per gioco (ma pubblicato sul serio).

soundblog

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Carmelo
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46356

pesca: 33098

KassaD1: 26603

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26843

Posts: 1389507

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account