Allora dopo mezz'ora, le mie impressioni.
Direi che dopo una canzone ambiziosa come Il Diluvio,di tutto mi sarei aspettato tranne che trovare una canzone fatta per le radio come queste.
Non è originale,non è un capolavoro ma quegli "uhuhuh" ti entrano in testa che è una meraviglia.è la sua voce
Azzardo un paragone blasfemissimo,ma mi ricorda Roma-Bangkok:una canzone che se ne frega di essere profonda(seppure qui il testo non sia banale) e che punta tutto su un ritmo che ti entra in testa da canticchiare,ma togliendo la voce tagliente della Giusa per metterci un ritornello da Billboard top 40 azzeccattissimo per l'estate.
Le carte in regola per fare bene c'e l'hà,speriamo che col tempo le radio le diano una mano.
Insomma,grazie Anna per avermi tirato un possibile tormentone. Se alternerai brani orecchiabili come questo a robe più di atmosfera come il Diluvio,i miei soldi per il tuo prossimo album sono sempre più sicuri
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineÈ proprio potente dopo alcuni ascolti, mi piace davvero e mi capita raramente con una canzone italiana al primo ascolto! Spero azzardi anche mezza coreografia nel video! O perlomeno una cosa dinamica e colorata, niente filtri sabbia a sto giro pf
Freedom comes when you learn to let go

Utente
4 giugno, 2015
OfflineOttoMusic ha detto
enzo77 ha detto
E' infinitamente più pacata rispetto a Roma Bangkok (e aggiungo: grazie al cielo)non accostarla a quella truzzata per favore
No no, io l'ho DISCOSTATA rispondevo al messaggio precedente, non avevo citato per non sprecare spazio. Comunque io come te ho gusti tutt'altro che commerciali, ma mi sembra un bel lavoro. Soprattutto trovo che sia riuscita a mantenere la sua proverbiale sobrietà, e non è poco.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDa apprezzare il tentativo di proporre un suono molto contemporaneo, ma mi rifaccio vivo quando/se uscirà la versione orchestrale/acustica. Il testo mi piace tutto, mentre la musica mi piace solo nel ritornello, che in pratica è Love Me Harder.
Grazie a @JonSnow che mi ha permesso di ascoltarla (lo Spotify irlandese non ha ancora aggiornato la sua pagina - e potrebbe pure non farlo).
Niente più putxane in metropolitana then. 
Nel ritornello c'era il rischio di scadere nel truzzo, ma lei se n'è uscita alla grande con degli uhuhuhu che sono si memorizzabili in un nanosecondo, ma non esagerati (come in Roma Bangkok, che ho adorato, ma era parecchio truzza)
Detto ciò non credo diventerà un tormentone, anche se glie lo auguro con tutte le mie forze
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
157 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27965
Posts: 1441254
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


hai scritto quello che volevo scrivere anche io, ti ringrassio 











