Utente
7 agosto, 2013
Per me invece è perfetta per Sanremo, più la sento più lo penso. Io di mio preferisco quelle più truzze (Mon amour tutta la vita, ma anche Euforia), ma questa è più "nazionalpopolare" non so come dire... più adatta a un pubblico generalista.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
21 maggio, 2021
Sushi ha detto
Per me invece è perfetta per Sanremo, più la sento più lo penso. Io di mio preferisco quelle più truzze (Mon amour tutta la vita, ma anche Euforia), ma questa è più "nazionalpopolare" non so come dire... più adatta a un pubblico generalista.
Sì concordo, io la trovo un po' a metà tra Belissima e Mon Amour, ha degli elementi che accomunano entrambe, ma tra le tre è forse la più adatta per quel palco...comunque il ritornello è appiccicosissimo, non si schioda più dalla testa
Ieri è stata vocalmente perfetta, ma alla luce dello svelamento della classifica spero metta ancora più intensità e carica sul palco, se lo deve letteralmente mangiare
Comunque secondo me, lei è quella che in media può fare meglio in tutte le serate (rispetto agli altri che scenderanno e saliranno), sia col televoto che con le radio
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Sicuramente il suo video migliore di sempre, bello il concept delle varie Annalisa che si uniscono. Brava!
Il brano è martellante, ti entra in testa e non ti molla più. Una sua vittoria non sfigurerebbe.
Ma secondo me ha il difetto di essere il gemello di Mon amour (infatti molti commenti che leggo in giro sono "ma è uguale a Mon amour") e di avvicinarsi troppo, come diceva qualche giornalista, a Can't get you out of my head.
Utente
24 novembre, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Mi ammazzate se dico che è il singolo più debole dell’era? Sul ritornello la base mi sembra troppo vuota
secondo me invece è proprio quello uno dei punti killer, il beat minimal sul quando quando quando è assolutamente ipnotico. Poi va be' i vocalizzi e i cori sul finale, ma di che parliamo
Utente
17 marzo, 2019
Ma che video ha cacciato fuoriiiii
Lei è letteralmente mozzafiato e già mi sono ricreduto sulla canzone dopo pochissimi ascolti, è una mina clamorosa. Considerato anche come sta andando su social e piattaforme varie e i boati del pubblico in più (!) occasioni ieri, secondo me se la gioca eccome e al primo ascolto ieri le speranze stavano un po' vacillando
Utente
8 febbraio, 2020
Il primo impatto, considerata l'attesa di pubblico e bookmakers, è stato: mi aspettavo di più. Poi man mano che ascoltavo altre proposte in gara, sono passato a rivalutarla e sì, mi piaciucchia. L'auspicio era che attingesse più a Bellissima che a Mon Amour, ma non la trovo poi così becera come MA, vi dirò.
Mi piace molto il background da global popstar che ha permeato nella mimica e nella gestualità, specie quando ricrea il tipico stacco di spalla e indice di Beyoncé e in generale l'ispirazione alla jam hit di Kylie, che per me è una reference musicale voluta, una citazione più che godibile che rappresenta un valore aggiunto. Il video ha finalmente una caratura internazionale, se pensiamo che sia partita dall'hotel di Scintille e adesso utilizza hall, ascensori e gradinate in tutt'altro modo. Stupendi i frame col velo nero sul viso, oltre ai momenti più coreografici.
I punti a sfavore sono l'arrangiamento meno impattante con la resa orchestrale, in generale la parte finale che trovo poco incisiva perché il terzo refrain anziché esplodere trovo sia un po' disinnescato, è il meno potente tra i tre (oltre ad avere alcuni cambi melodici), ma il peggior difetto che le riconosco è la mancanza di un corpo coreografico live perché questa è una performance song e con dei ballerini sarebbe davvero arrivata a tutti l'essenza della proposta, la corposità del brano e il mondo squisitamente puttanpop al quale attinge.
Facendo la tara di tutto è di sicuro tra gli highlights di questo festival, anche per me devo dire. Si piazza, e a ragion veduta. Lavorando sui difettucci non avrebbe avuto avversari per il titolo. Le auguro tuttavia un televoto da sfracelli perché lo merita.
Utente
7 agosto, 2013
Princess Carolyn ha detto
Sì il "quanto" ripetuto è proprio quello che a primo impatto mi era sembrato appiattisse la canzone ma in realtà è solo questione di abituare l'orecchio con qualche ascolto perché è proprio la chiave per il crescendo pazzesco sul finale
No ragazzi il quandoquandoquandoquando non avete idea di quanto forte sia. È semplice, diretto e potente, è la parte più forte indubbiamente. Ha scelto di non strafare e ha fatto benissimo a sto giro, vediamo come va.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
30 agosto, 2022
Recap
-canzone più alta su ITunes (#1)
-canzone più alta su Amazon (#8)
- #2 canzone su Apple M ( dietro Geolier)
-#2 video musicale più visto ( a 20k da Geolier)
e
📻 Al momento #Sinceramente è il brano di #Sanremo2024 più trasmesso dalle radio#Annalisa #News pic.twitter.com/tMt26JildM
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) February 7, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
che dire, vinci o non vinci per adesso sta sbancando.
Utente
17 marzo, 2019
Krispo ha detto
#1 Amazon#1 Itunes
#1 Radio
#2 Apple Music
#2 YouTube con poca differenza
Direi che il boom immediato conferma che fosse a mani bassi la più attesa (dal generalista almeno, poi Geolier ha i suoi fan) ed è entrata proprio da grande protagonista. Oserei dire che si avvertiva lo sapesse pure lei
E su YouTube è praticamente alla #1 se consideri le visualizzazioni all'esibizione dove è molto più avanti rispetto a Geolier
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, thatdamngigi, TrediciMotivi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392778
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn