Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cristian Imparato - Over the rainbow
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 dicembre, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Il 16 dicembre uscirà sui principali store digitali Over the Rainbow, il nuovo singolo di Cristian Imparato. L’ex bambino prodigio di Io Canto è diventato grande e torna sulle scene con una canzone importante.Eletta dai discografici statunitensi la migliore del XX secolo e certamente all’altezza delle sue doti canore. Un regalo di Natale per i suoi fan, in attesa del nuovo album di inediti (l’uscita è prevista per i primi mesi del 2017). Imparato da gennaio sarà in tour in tutta Italia con lo spettacolo musicale Per Te Io Canto. Con lui in scena i maestri d’orchestra Diesis Ensemble.

Over the Rainbow, anche nota con il titolo Somewhere Over the Rainbow, è una canzone scritta da Harold Arlen con testi di E.Y. Harburg. La versione originale è cantata da Judy Garland per il film Il mago di Oz del 1939. Nel 1981 ha vinto il Grammy Hall of Fame Award.

Il brano contiene un emozionante messaggio di speranza ed è divenuto nel tempo l’inno delle minoranze, dei più deboli, dei discriminati, dei desiderosi di pace.

Imparato ha scelto questo singolo per tornare sulle scene realizzando la sua versione in collaborazione con il produttore artistico Christian Merli e con l’arrangiatore e tecnico del suono Mario Perazzo. Un invito all’amore senza condizionamenti di credo, colore della pelle, etnia, sesso e ogni altra diversità. Un’invocazione alla pace e alle libertà. Un appello al rifiuto di ogni violenza e discrimine. “Teoricamente siamo tutti solidali verso i più deboli e bisognosi eppure ogni giorno ci arrivano notizie di egoismi e derive razziste. E’ istintivo e comprensibile aver paura di ciò che è diverso, ma non è alzando i muri e puntando il dito che si colma la distanza. L’incontro, il dialogo e la disponibilità reale all’amore per il prossimo possono annientare ogni barriera e trasformare la diversità in completamento ed arricchimento. C’è ancora tanto da fare ed io provo a dare il mio piccolo, ma concreto contributo”.

mondoreality

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, abcdefghi, calacolo, dede_91, allego, Sahz, Edwynivan, kitket, Dabte02
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48946

pesca: 34969

KassaD1: 27659

xello: 25469

Waves of Music: 25266

Newest Members:

Manuela Gallicchio

hogahop

Luca Guadagni

owen

Laura

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Posts: 1441400

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23414

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account