
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
24 marzo, 2014
OfflineMa sicuri che sia un singolo ufficiale? Mi sembra un po' prestino. Assenzio va ancora molto forte (top 5 in FIMI) ed è uscito solo due mesi fa. Poi il 20 di gennaio con Sanremo a ridosso non è nemmeno un buon momento per lanciare singoli. Avrebbero potuto aspettare i primi di marzo senza problemi proprio.

Utente
24 marzo, 2014
OfflineWaves of Music ha detto
Loro due con i singoli fanno sempre un pò quello che voglionoTanto con lo streaming l'appoggio del pubblico ce lo hanno sempre. Neanche io credo sia il terzo singolo ufficiale
Alla fine da RTL hanno confermato che sarà in radio da venerdì, quindi è davvero il terzo singolo ufficiale.
Nonostante tutto, scelta strana come tempistiche.
Come sta andando Assenzio in radio?! è bassina?

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
24 marzo, 2014
OfflineDal 20 gennaio sarà disponibile il video e il brano Piccole cose dall'album di @jaxofficial e @Fedez. Dalle #PiccoleCose nascono le grandi❤ pic.twitter.com/3JI8ugIiLv
— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) January 13, 2017

Utente
24 aprile, 2015
OfflineQui c'è il comunicato che descrive un po' la canzone e il videoclip:
Venerdì 20 gennaio esce in radio “PICCOLE COSE”, il nuovo singolo firmato J-AX & FEDEZ feat. Alessandra Amoroso, estratto dall’attesissimo album “COMUNISTI COL ROLEX”, distribuito da Sony Music.
“Piccole cose” è uno dei brani più rappresentativi del nuovo progetto. Nella vita di tutti i giorni, in cui l’attenzione è rapita costantemente da innumerevoli distrazioni, le piccole cose, i dettagli, sono sempre ciò che più facilmente sfuggono e sembrano non lasciare il segno. Se ci si ferma a riflettere però, ci si accorge che ognuno di noi è costituito da piccoli e frammentari pezzi di un grande puzzle, se si perde di vista anche solo uno di questi la visione d’insieme perde i contorni e si sfuoca. Le “piccole cose” sono i piccoli frammenti che danno corpo, sostanza, forma all’essere umano. Sono imprescindibili, indispensabili. Ascoltando il pezzo, si viene travolti da emozioni contrastanti: nonostante tutto ciò che puoi ottenere e comprare con il successo, proverai sempre nostalgia per cose piccole e semplici.
Il video, un susseguirsi di immagini concrete e scene fantastiche e surreali, racconta perfettamente quanto sia facile perdere la percezione del “tutto” quando anche solo manca un tassello al mosaico di un essere umano.
A rendere tutto più forte e d’impatto è la voce emozionante di Alessandra Amoroso.
Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da sei dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”. Il video è diretto da Mauro Russo e prodotto da BMovie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, thatdamngigi, Going19
273 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Manuela Gallicchio
hogahop
Luca Guadagni
owen
Laura
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441423
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23414
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

dai tempi di Stupida
Tanto con lo streaming l'appoggio del pubblico ce lo hanno sempre. Neanche io credo sia il terzo singolo ufficiale








