Da oggi fino al 20 gennaio la Pausini pubblicherà tutti i video di Simili (già montati prima della pubblicazione del disco) ed in quella data pubblicherà l'ultimo singolo destinato al pubblico europeo e brasiliano: 200 note.
200 note è stata scritta da Tony Maiello ed è, personalmente, una delle migliori canzoni della Pausini.
Un po' incavolati i fans italiani che speravano nella pubblicazione di "Chiedilo al cielo", singolo che verrà destinato al mercato spagnolo e latino.
Tutto questo perché Simili è stato nominato ai Grammy e quindi godiamoci ancora un po' questo CD.

Il mio pezzo preferito dell'album 
È mai successo che qualcuno pubblicasse un singolo di un album dopo aver già pubblicato un altro album? 
instagram: damianorac
Damiano ha detto
Il mio pezzo preferito dell'albumÈ mai successo che qualcuno pubblicasse un singolo di un album dopo aver già pubblicato un altro album?
![]()
Credo di aver appena trovato il motivo per proporre la Pausini come personaggio di gennaio 
io oggi l'ho ascoltata in metro in spagnolo ed ero in lacrime. Colpa del #BlueMonday?
Ovviamente sui vari gruppi criticano la scelta (strano) perché chiedilo al cielo avrebbe avuto un maggiore impatto... però questa scelta mi fa pensare a "Un fatto ovvio" 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinalmente
cavolo, è la canzone più bella dell'album.
Concordo con chi dice che questa era sia stata gestita male... fosse stato per me avrei rinunciato volentieri a lato destro del cuore, innamorata e soprattutto a ho creduto a me per.rilasciare 200 note, chiedilo al cielo e nella porta accanto.

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCerto, la canzone non è il punto massimo del repertorio della Pausini, ma non si può definire una brutta canzone. Sicuramente dall'album avrei estratto altro, come ad esempio "Lo sapevi prima tu" (ma non faccio testo perché adoro quella canzone in quanto mi tocca particolarmente) o "Nella porta accanto". Entro l'anno rilascerà anche "Sono solo nuvole" in duetto con Sangiorgi, ne sono quasi certo.
In #radiodate da oggi ma #200note di @LauraPausini è già in classifica airplay italiana in 23° posizione 🔝 🇮🇹 pic.twitter.com/GGp9TdANmN
— EarOne (@earonemusic) January 20, 2017
Su iTunes è 76esima (che è malissimo) ma per un singolo della Pau uscito più di un anno fa non è male.
Magari può prendere anche una buona piega?
spoiler: no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Capo Horn, dede_91, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
392 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Luca Guadagni
owen
Laura
Giada de grazia
Economics Tuition
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27973
Posts: 1441386
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23412
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online












