
Utente
8 febbraio, 2020
Offline
Da venerdì 11 novembre arriva in radio “Guarirò Guarirò” (etichetta Nar International distribuzione Warner Music Italy), brano del 1982 scritto da Mimmo Cavallo e pubblicato nello stesso anno da Mia Martini. L'interpretazione di Loredana Bertè, registrata nel 1982 durante le sessioni di “Traslocando”, è rimasta inedita fino ad oggi. Un vero e proprio gioiello contenuto nell’album “Lorinedita 2.0”, presente all’interno della raccolta “Reloaded 1974 to 1983” dedicata ai primi dieci anni della carriera discografica di Loredana Bertè.
L’esclusivo box-set di 9 CD, già disponibile per il pre-order, uscirà l’11 novembre in tutti gli e-commerce e negozi di dischi.

Utente
23 giugno, 2022
OfflineNo vabbe sono felicissimo. Questo è un pezzo che amo e la stessa Mia Martini lo adorava. Fu una mancata hit perché uscì quando le dicerie sul fatto che portasse sfortuna stavano prendendo il sopravvento, quindi non ebbe la promozione che meritava. Mimì nelle poche ospitate promozionali che fece con questo brano indossava una sciarpa che le aveva regalato proprio Loredana e a cui era molto affezionata. Purtroppo non credo che il singolo avrà successo, ma è un buon modo per far riscoprire questa canzone meravigliosa ad altre persone. Io continuo ad ascoltarla tuttora quando mi alleno e mi fomenta come poche altre.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50160
pesca: 35638
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25942
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28391
Posts: 1460396
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




