Utente
7 agosto, 2013
Zayn Malik annulla la sua partecipazione al The Graham Norton Show
Era prevista per venerdì 29 gennaio 2016, giorno dell'uscita del suo primo singolo solista, l'ospitata di Zayn Malik nel The Graham Norton Show. Eppure, la prima intervista pubblica in vista della sua nuova era discografica, non avverrà. Il cantante, infatti, ha annullato la sua presenza, nelle scorse ore. Secondo quanto riportato da Digital Spy, un portavoce avrebbe spiegato così la scelta: "Purtroppo c'era un conflitto di programmazione perché Zayn è attualmente in studio di completare il suo album" Impegni, a quanto pare, precedentemente presi e che non permetterebbero a Malik di presenziare nel programma tv.
Pillow Talk, il suo primo brano da solista, sarà sicuramente diverso dallo stile e dal sound ascoltato precedentemente mentre era con i One Direction: "Sinceramente mi sono divertito con il gruppo e potevo fare ogni cosa per essere me stesso all'interno, ma non è dove mi sentivo a mio agio come musicista. Gli altri ragazzi erano generalmente indie rock. E' buona musica, ma io non c'entra niente con quella. Non era cool da dove venivo io" Appena chiuso con il colleghi -e prima dell'inizio della sua nuova carriera- Zayn ha deciso di prendersi una pausa: "Sono andato a casa. Ho visto mia mamma che mi ha preparato dell'ottimo cibo. Ho mangiato per tre settimane perché avevo perso tanto peso nella band. Ho visto le mie sorelle e indossato il giubbotto di pelle di pecora di mio padre. Ho camminato in giro e tutti pensavano che fossi lui. Nessuno mi ha dato fastidio. E' stato un bene per la mia anima essere tornato a Bradford. "
Utente
7 agosto, 2013
Zayn Malik: "Non ho mai voluto far parte dei One Direction", l'intervista shock!
Manca ormai pochissimo alla presentazione del nuovo singolo di Zayn Malik, “Pillow Talk”, che anticipa il suo primo album da solista. Nonostante ciò il cantante sembra avere ancora voglia di parlare dei One Direction e della sua esperienza nella band. Dopo le interviste shock rilasciate a “L’Uomo Vogue” e “Billboard”, in cui ha accusato i compagni di averlo abbandonato, Zayn Malik sembrava aver risolto i suoi problemi con i One Direction, parlando persino di una reunion. La situazione però potrebbe nuovamente precipitare dopo che il cantante ha rilasciato una nuova intervista in cui ha fatto capire di non aver mai amato la vita con i suoi compagni di band. Intervistato da Zane Lowe in “Beats 1”, Zayn Malik ha confessato di non aver mai voluto far parte dei One Direction.
Penso di aver sempre voluto andare via, fin dal primo anno, in realtà” ha spiegato l’interprete di “Pillow Talk”: “Non ho mai voluto essere lì nella band, l’ho fatto perché ero lì in quel momento”. Zayn Malik ha poi parlato ancora una volta della decisione di lasciare i One Direction: “Quando ho capito la direzione in cui stavamo andando con la musica, mi sono reso conto immediatamente che non era per me perché non potevo mettere niente di mio. Ho dovuto iniziare a pensare a me stesso, scrivevo sempre e comunque anche quando ero nella band, l’ho sempre saputo che me ne sarei andato”. Il cantante ha poi raccontato la reazione degli altri ragazzi alla sua decisione di abbandonare i One Direction: “Penso che i ragazzi l’avessero sempre saputo - in termini di musica – non faceva per me. Ovviamente non volevano che me ne andassi, ma non potevano farmi cambiare idea, ormai avevo deciso”. Parole forti quelle di Zayn Malik, che di certo faranno discutere i fan della band e sorprenderanno ancora una volta i One Direction. Voi cosa ne pensate?
sai che novità zayn.....
fonte meltyfan.com
Utente
7 agosto, 2013
prima intervista dove spiega cio di quanto scritto sopra
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Si...qualche giorno fa rilasciò un'intervista in cui disse che forse in futuro sarebbe pure tornato con i 1D...Kebab stai zitto e canta per favore...mi auguro che il singolo sia decente...
va beh ma cosa centra? si capiva fin da subito, e soprattutto da chi li seguo dall'inizio che lui non era molto favorevole a cio. anzi, spesso e volentieri, nelle interviste mancava proprio per quello.
io credo che oltre quello ci siano altre notizie che scopriremo passo dopo passo....
tutti gufi vedo eh?
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Cassa ha detto
Si...qualche giorno fa rilasciò un'intervista in cui disse che forse in futuro sarebbe pure tornato con i 1D...Kebab stai zitto e canta per favore...mi auguro che il singolo sia decente...
No, Cassa, di stereotipi e pregiudizi non abbiamo proprio bisogno.
Oddio chiedo umilmebte scusa...modifico prima di subito
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Olimpico85, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Mattia, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389422
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn