Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aspettando Rio 2016
This topic is locked
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
121
14 agosto, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Oggi giornata importante alla Coppa del Mondo di tiro con la gara del trap femminile in cui Jessica Rossi, Deborah Gelisio e Federica Caporuscio sono alla caccia dell'ultimo pass olimpico in questa gara. Dopo le qualificazioni abbiamo Jessica Rossi nella semifinale a 6 dove contenderà uno dei 2 pass per Rio a 4 avversarie (la quinta è un'americana già qualificata). Avremmo potuto avere 3 azzurre in finale perché dopo la seconda serie di tiro Gelisio e Caporuscio era prime con 0 errori ma nell'ultima serie la Gelisio ha sbagliato 3 piattelli e la Caporuscio 2. Quest'ultima ha partecipato a uno shoot-off tra 4 atlete (tra cui anche la Rossi) per 3 posti in semifinale ed è stata l'eliminata. Ora bisogna tifare per la Rossi. Finale alle 15.45 in live streaming sul sito della issf.

Stamattina si è svolta la qualificazione della carabina 3 posizioni uomini: peccato per Weithaler che è stato in linea per passare in finale fino alle ultime due serie in piedi però alla fine ha ceduto chiudendo trentesimo. Ammetto che per un bel po' ci avevo sperato nel miracolo. Questa era l'ultima gara di tiro a segno di coppa del mondo di quest'anno. Ora i pass olimpici si potranno conquistare al prossimo europeo 2016 solo nelle gare di carabina e pistola 10 m uomini e donne (per noi escludiamo la pistola donne visto che non presentiamo neanche delle atlete alle varie gare).

Allora forza Jessica Rossiparty, io se lo streaming me lo consente proverò a seguire la finale... @Olimpico85 puoi postare il linkdel sito che non riesco a trovarlokiss?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
14 agosto, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino questo è il link http://www.issf-sports.org/pag.....tream.ashx

Purtroppo la finale è iniziata male: dopo 5 piattelli la Rossi è l'unica ad averne sbagliato uno.

Risultato della semifinale: la Rossi sbaglia 2 piattelli e dovrà spareggiare con l'americana per partecipare alla finale per il bronzo; alla finale per l'oro parteciperanno la giapponese (che conquista il pass olimpico) e una tra la russa e la cinese di Taipei (quella che vince prende il pass olimpico mentre l'altra va alla finale per il bronzo). Peccato per l'Italia, abbiamo buttato un grande chance oggi sia perché il lotto delle atlete partecipanti alla gara non era di elevatissimo livello sia perché dopo 2 serie avevamo 3 azzurre da finale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
123
14 agosto, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Teolino questo è il link http://www.issf-sports.org/pag.....tream.ashx

Purtroppo la finale è iniziata male: dopo 5 piattelli la Rossi è l'unica ad averne sbagliato uno

Graziehug... peccatofrownsperiamo bene per il proseguo della garaexcited

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
14 agosto, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Topic favoloso, grande idea @Teolino clap2clap2

io prima o poi vorrei fare la volontaria alle olimpiadi, chissà magari ci riuscirò proprio a Rio smitten

 

 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
125
14 agosto, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto
Teolino questo è il link http://www.issf-sports.org/pag.....tream.ashx

Purtroppo la finale è iniziata male: dopo 5 piattelli la Rossi è l'unica ad averne sbagliato uno

Graziehug... peccatofrownsperiamo bene per il proseguo della garaexcited

Purtroppo è andata male, ora l'ultima possibilità rimane quella dei Mondiali in Italia. Ho notato però quella che secondo me è una falla del regolamento e calendario del tiro a volo ossia gli Europei e i Giochi Panamericani che assegnavano pass olimpici si sono già svolti mentre i campionati asiatici devono ancora svolgersi e questo a me non piace perché secondo me il calendario dovrebbe essere uniforme: si fossero svolti già i giochi asiatici probabilmente una delle due atlete che hanno vinto il pass oggi avrebbero potuto già conquistarlo e oggi lo avrebbero vinto altre atlete ( la Rossi e la libanese).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
126
15 agosto, 2015 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Topic favoloso, grande idea @Teolino clap2clap2

io prima o poi vorrei fare la volontaria alle olimpiadi, chissà magari ci riuscirò proprio a Rio smitten

Sarebbe bellissimo @robyfederer, io te lo auguro con tutto il cuore  hug... e poi così noi di RH avremmo pure la nostra inviata sul campocool lol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
127
15 agosto, 2015 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto
Teolino questo è il link http://www.issf-sports.org/pag.....tream.ashx

Purtroppo la finale è iniziata male: dopo 5 piattelli la Rossi è l'unica ad averne sbagliato uno

Graziehug... peccatofrownsperiamo bene per il proseguo della garaexcited

Purtroppo è andata male, ora l'ultima possibilità rimane quella dei Mondiali in Italia. Ho notato però quella che secondo me è una falla del regolamento e calendario del tiro a volo ossia gli Europei e i Giochi Panamericani che assegnavano pass olimpici si sono già svolti mentre i campionati asiatici devono ancora svolgersi e questo a me non piace perché secondo me il calendario dovrebbe essere uniforme: si fossero svolti già i giochi asiatici probabilmente una delle due atlete che hanno vinto il pass oggi avrebbero potuto già conquistarlo e oggi lo avrebbero vinto altre atlete ( la Rossi e la libanese).

Peccato per la Rossifrown, incrocio le dita per lei

Concordo con te il regolamento andrebbe rivisto...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
128
15 agosto, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Porto il mio aggiornamento quotidiano dall'ultima giornata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro prima delle finali.

Trap uomini: medaglia di bronzo per Erminio Frasca

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
15 agosto, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Porto il mio aggiornamento quotidiano dall'ultima giornata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro prima delle finali.

Trap uomini: medaglia di bronzo per Erminio Frasca

alla fine poi ha vinto il russo mi pare no?

cmq onore e merito a erminio

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
130
15 agosto, 2015 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Olimpico85 ha detto
Porto il mio aggiornamento quotidiano dall'ultima giornata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro prima delle finali.

Trap uomini: medaglia di bronzo per Erminio Frasca

alla fine poi ha vinto il russo mi pare no?

cmq onore e merito a erminio

Si ha vinto il russo battendo il croato

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
15 agosto, 2015 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Porto il mio aggiornamento quotidiano dall'ultima giornata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro prima delle finali.

Trap uomini: medaglia di bronzo per Erminio Frasca

E io ti ringrazio Olimpico, è davvero un piacere entrare qui e trovare i tuoi aggiornamenti quotidianilaugh

Complimenti ad Erminio Frasca per il suo bronzoclap2... ma per le Olimpiadi misà che non serve a niente verosadida?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
16 agosto, 2015 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Lo metto di qua perché ormai il mondiale è passato.

 

Arianna Castiglioni ha segnato il nuovo record dei 50m rana, abbassando di 9 centesimi quello registrato dalla Carraro l'8 agosto a Kazan.

Se avesse nuotato lo stesso tempo (30.74), Arianna si sarebbe assicurata la finale e il sesto posto.

E' un'ottima emergente da considerare già nell'imminente Rio e speriamo anche nelle prossime gare internazionali, visto che ha solo 18 anni, compiuti oggi tra l'altro.clap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
133
16 agosto, 2015 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto
Porto il mio aggiornamento quotidiano dall'ultima giornata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro prima delle finali.

Trap uomini: medaglia di bronzo per Erminio Frasca

E io ti ringrazio Olimpico, è davvero un piacere entrare qui e trovare i tuoi aggiornamenti quotidianilaugh
 

Lo faccio con piacere anche perché mi è facile reperire queste notizie grazie a un sito italiano di sport olimpici e a un forum straniero. Ovviamente mi limito ad aggiornare i risultati collegati alle Olimpiadi (soprattutto alle qualificazioni) anche perché altrimenti sarebbe un gran confusione se volessi riportarli tutti visto che ogni settimana ci sono coppe del mondo, mondiali, europei o altre gare di tanti sport.

Questa settimana c'è stato anche l'europeo di pugilato che l'Italia ha concluso con due medaglie di bronzo di Maietta e Cavallaro e con tante polemiche per i giudizi sempre controversi dei giudici. Era un europeo importante perché qualificava anche ai mondiali qualificanti per Rio.

Ora riporto invece una notizia che ha un qualcosa di storico ossia l'americana Simone Biles nei campionati nazionali di ginnastica ritmica ha sfondato il muro dei 63 punti nell'all around. Si tratta di un risultato pazzesco (sebbene includa bonus per atterraggi perfetti che a livello di gare internazionali non valgono) considerando che la seconda non è arrivata neanche a 60 punti. A questi 63 punti ha contribuito anche un volteggio in cui ha preso 9.9 di esecuzione. Questa ragazza potrebbe davvero scrivere una pagina di storia a Rio in quanto è già la migliore nell'all around, volteggio, corpo libero, alla trave; se migliora le parallele (non le fa male, ma non le fa al livello degli altri attrezzi e ci sono avversarie che le sanno fare meglio) potrebbe fare l'en plein di 6 ori tra individuale e squadra.

Il programma della settimana prevede come gare principali in chiave qualificazione olimpica gli Europei di pentathlon moderno con in palio 8 pass sia al maschile (dove abbiamo già qualificato De Luca) che al femminile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
16 agosto, 2015 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto
Porto il mio aggiornamento quotidiano dall'ultima giornata dell'ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro prima delle finali.

Trap uomini: medaglia di bronzo per Erminio Frasca

E io ti ringrazio Olimpico, è davvero un piacere entrare qui e trovare i tuoi aggiornamenti quotidianilaugh
 

Lo faccio con piacere anche perché mi è facile reperire queste notizie grazie a un sito italiano di sport olimpici e a un forum straniero. Ovviamente mi limito ad aggiornare i risultati collegati alle Olimpiadi (soprattutto alle qualificazioni) anche perché altrimenti sarebbe un gran confusione se volessi riportarli tutti visto che ogni settimana ci sono coppe del mondo, mondiali, europei o altre gare di tanti sport.

Questa settimana c'è stato anche l'europeo di pugilato che l'Italia ha concluso con due medaglie di bronzo di Maietta e Cavallaro e con tante polemiche per i giudizi sempre controversi dei giudici. Era un europeo importante perché qualificava anche ai mondiali qualificanti per Rio.

Ora riporto invece una notizia che ha un qualcosa di storico ossia l'americana Simone Biles nei campionati nazionali di ginnastica ritmica ha sfondato il muro dei 63 punti nell'all around. Si tratta di un risultato pazzesco (sebbene includa bonus per atterraggi perfetti che a livello di gare internazionali non valgono) considerando che la seconda non è arrivata neanche a 60 punti. A questi 63 punti ha contribuito anche un volteggio in cui ha preso 9.9 di esecuzione. Questa ragazza potrebbe davvero scrivere una pagina di storia a Rio in quanto è già la migliore nell'all around, volteggio, corpo libero, alla trave; se migliora le parallele (non le fa male, ma non le fa al livello degli altri attrezzi e ci sono avversarie che le sanno fare meglio) potrebbe fare l'en plein di 6 ori tra individuale e squadra.

Il programma della settimana prevede come gare principali in chiave qualificazione olimpica gli Europei di pentathlon moderno con in palio 8 pass sia al maschile (dove abbiamo già qualificato De Luca) che al femminile.

Allora mi segno la nome di questa ragazza della ginnasticawink

Riguardo il pentatlon abbiamo qualche possibilità?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
135
16 agosto, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Lo metto di qua perché ormai il mondiale è passato.

 

Arianna Castiglioni ha segnato il nuovo record dei 50m rana, abbassando di 9 centesimi quello registrato dalla Carraro l'8 agosto a Kazan.

Se avesse nuotato lo stesso tempo (30.74), Arianna si sarebbe assicurata la finale e il sesto posto.

E' un'ottima emergente da considerare già nell'imminente Rio e speriamo anche nelle prossime gare internazionali, visto che ha solo 18 anni, compiuti oggi tra l'altro.clap

È brava Ariannaclap2

Grazie latinistalaugh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
136
16 agosto, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto 

Lo faccio con piacere anche perché mi è facile reperire queste notizie grazie a un sito italiano di sport olimpici e a un forum straniero. Ovviamente mi limito ad aggiornare i risultati collegati alle Olimpiadi (soprattutto alle qualificazioni) anche perché altrimenti sarebbe un gran confusione se volessi riportarli tutti visto che ogni settimana ci sono coppe del mondo, mondiali, europei o altre gare di tanti sport.

Questa settimana c'è stato anche l'europeo di pugilato che l'Italia ha concluso con due medaglie di bronzo di Maietta e Cavallaro e con tante polemiche per i giudizi sempre controversi dei giudici. Era un europeo importante perché qualificava anche ai mondiali qualificanti per Rio.

Ora riporto invece una notizia che ha un qualcosa di storico ossia l'americana Simone Biles nei campionati nazionali di ginnastica ritmica ha sfondato il muro dei 63 punti nell'all around. Si tratta di un risultato pazzesco (sebbene includa bonus per atterraggi perfetti che a livello di gare internazionali non valgono) considerando che la seconda non è arrivata neanche a 60 punti. A questi 63 punti ha contribuito anche un volteggio in cui ha preso 9.9 di esecuzione. Questa ragazza potrebbe davvero scrivere una pagina di storia a Rio in quanto è già la migliore nell'all around, volteggio, corpo libero, alla trave; se migliora le parallele (non le fa male, ma non le fa al livello degli altri attrezzi e ci sono avversarie che le sanno fare meglio) potrebbe fare l'en plein di 6 ori tra individuale e squadra.

Il programma della settimana prevede come gare principali in chiave qualificazione olimpica gli Europei di pentathlon moderno con in palio 8 pass sia al maschile (dove abbiamo già qualificato De Luca) che al femminile.

Allora mi segno la nome di questa ragazza della ginnasticawink

Riguardo il pentatlon abbiamo qualche possibilità?

Per il pentathlon si abbiamo possibilità a livello europeo.

Per il nome della Biles fai bene a segnartelo, considera che praticamente è campionessa mondiale all around 2013-2014 e nel 2014 se non ricordo male ha vinto medaglie in tutte e 4 le specialità (di cui 3 ori). Credo abbia perso solo ultimamente una gara dopo anni ma semplicemente perché ha commesso lei degli errori e non perché le altre siano più forti. Sicuramente troverai suoi video in giro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
137
16 agosto, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Simone Biles non perde una gara dal 2013. Giovedì, la prima giornata dei Nazionali, è caduta nell'ultima diagonale a corpo libero e nonostante questo è arrivata prima nell'AA.

Simone è una ginnasta indubbiamente eccezionale (e io la adoro, anche se non mi fa impazzire su tutti le attrezzi) MA non fidatevi dei punteggi dei Nazionali americani. Al di là dei bonus sono volontariamente gonfiatissimi: è la tecnica degli americani per impressionare giurie e rivali (e giornalisti che conoscono poco la ginnastica e faticano a comprendere il reale valore di un esercizio).

Le americane sono ginnaste fortissime, nulla da dire, ma la maggior parte degli over 15 dei Nazionali non si ripeterenno al Mondiale. Tanti punteggi non stanno nè in cielo nè in terra, e molte valutazioni delle note E sono abbastanza ridicole.

Sarà interessante se Simone andrà over 60 al Mondiale, ma questo 63 è da prendere con le pinze.

A proposito di Simone, occhio a non gufargliela troppo a parallele (dove un oro per quanto possa migliorare mi pare decisamente improbabile, la qualità di cinesi e russe è di molto superiore) e trave che è l'attrezzo più instabile dove può accadere di tutto.

 

Su USA Gymnastics ci sono tutti i video dei P&G:

https://www.youtube.com/channel/UCNCY2HGNRiXPqWejJDaWY8w

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
138
16 agosto, 2015 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Simone Biles non perde una gara dal 2013. Giovedì, la prima giornata dei Nazionali, è caduta nell'ultima diagonale a corpo libero e nonostante questo è arrivata prima nell'AA.

Simone è una ginnasta indubbiamente eccezionale (e io la adoro, anche se non mi fa impazzire su tutti le attrezzi) MA non fidatevi dei punteggi dei Nazionali americani. Al di là dei bonus sono volontariamente gonfiatissimi: è la tecnica degli americani per impressionare giurie e rivali (e giornalisti che conoscono poco la ginnastica e faticano a comprendere il reale valore di un esercizio).

Le americane sono ginnaste fortissime, nulla da dire, ma la maggior parte degli over 15 dei Nazionali non si ripeterenno al Mondiale. Tanti punteggi non stanno nè in cielo nè in terra, e molte valutazioni delle note E sono abbastanza ridicole.

Sarà interessante se Simone andrà over 60 al Mondiale, ma questo 63 è da prendere con le pinze.

A proposito di Simone, occhio a non gufargliela troppo a parallele (dove un oro per quanto possa migliorare mi pare decisamente improbabile, la qualità di cinesi e russe è di molto superiore) e trave che è l'attrezzo più instabile dove può accadere di tutto.

 

Su USA Gymnastics ci sono tutti i video dei P&G:

https://www.youtube.com/channel/UCNCY2HGNRiXPqWejJDaWY8w

Concorso con te un po' su tutto. A tutti i campionati nazionali i punteggi sono gonfiati, Italia compresa visto che da quest'anno anche da noi sono stati inseriti tutti una serie di bonus che poi a livello internazionale non esistono. Nonostante ciò, non credo che comunque lei avrà difficoltà a superare i 60 punti al mondiale, ormai lei è stabilmente oltre quel punteggio. Poi certo l'errore è sempre dietro l'angolo per tutte le atlete così come le giornate no.

Anche sul discorso parallele concordo con te infatti è l'unica medaglia d'oro per la quale ho detto che non parte favorita perché russe e cinesi sono più forti sulla carta e anche perché questo attrezzo è imprevedibile così come la trave perché comunque è facile sbagliare.

Delle americane è interessante vedere come sarà composta la squadra visto che la Biles è sicura di esserci, sono tornate le olimpioniche di Londra (la campionessa olimpica all-around Douglas e la Raisman), la Ross è andata male nei campionati americani e poi ci sono le giovani emergenti. La scelta sarà difficile nonostante siano da scegliere 6 atlete, non oso immaginare per le olimpiadi dal 2020 in poi come si farà dovendo portare solo 4 atlete.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
139
16 agosto, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sisi, anche io sono convinta che ce la farà tranquillamente, era solo per mettere i puntini sulle i visto che molti articoli che ho letto non tengono conto che si tratta di Nazionali e che certi punteggi erano da mani nei capelli (Sì anche in Italia eccedono, anche se non sono così esagerati, ma i bonus sono impostati davvero ad cazzum. E poi c'è chi si stupisce quando le nostre ginnaste non entrano in finale... vabbe, vado OT. Gli unici a non essere overscored sono i cinesi, che al contrario sono di manica veramente stretta anche con esercizi perfetti. Boh)

Per le parallele la medaglia la escluderei proprio (d'oro sicuro, e anche di qualche altro metallo avrei dubbi. Mustafina (l'amore mio), Spiridonova, Komova, Yao Jinnan, Huang Huidan, ma anche le inglesi per dire e le sue compagne come Kocian, Key e Douglas sono decisamente superiori.)

Per i Mondiali la Biles ovviamente è dentro, anche la Nichols secondo me è sicura (e se lo meritava già l'anno scorso, peccato che si fosse infortunata). La Douglas non è indispensabile, per la gara a squadre ok ma non può puntare a medaglie individuali al contrario di altre ginnaste (e non c'entra ma non mi è mai piaciuta e il suo atteggiamento post Londra ancora meno). La Raisman invece ha un corpo libero stratosferico (non a caso è la campionessa olimpica in carica) e secondo me sarà meritatamente dentro: ha recuperato le diagonali di Londra con una velocità incredibile. I restanti posti se li giocano la Key (che purtroppo non ha ancora fatto il salto di qualità che speravo da junior a senior e ha una coreografia oscena al corpo libero), la Kocian per le parallele e la Baumann per la trave. Tenderei a escludere la Skinner, che continua ad essere sporchissima, anche se è l'unica oltre alla Biles ad avere due salti al volteggio e quindi può puntare alla finale di specialità. La Ross è un po' che è fuori forma e secondo me, salvo infortuni altrui, ormai è out, anche perchè non ha una D sufficiente per la squadra americana (e questo già da un pezzo).

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
140
16 agosto, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Mi avete messo una gran curiosità sulle ginnaste, non vedo l'ora di vedere i Mondialilaugh

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, matti, BlueBlau, Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, Krispo, Going19, iamplet, TrediciMotivi
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26045

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account