Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
rege ha detto
Oggi parolacce a tutto andare. Ragazze mi fate morire!!!La Pirozzi come dice lei è "incazzata'' nera e penso si riferisca all'allenatore
Si penso che la Pirozzi si riferisse al suo allenatore. Io non so bene cosa sia successo però anche lei, non si rende conto di non essere la Hosszu che fa 10 gare diverse, e non può presentarsi a un europeo facendo 3 gare del tutto diverse ossia 200 farfalla - 400 misti - 200 stile libero. Io spero possa riprendersi perché fino a due anni fa nuotava i 200 sl in 1'57"-1'58" che è un buon crono però bisogna fare delle scelte in termini di gare da eliminare anche perché nei 400 misti ormai è aumentata la concorrenza in casa Italia.
Se si dovesse concentrare solo su delfino e stile libero gioverebbe di sicuro la staffetta
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Olimpico85 ha detto
Si penso che la Pirozzi si riferisse al suo allenatore. Io non so bene cosa sia successo però anche lei, non si rende conto di non essere la Hosszu che fa 10 gare diverse, e non può presentarsi a un europeo facendo 3 gare del tutto diverse ossia 200 farfalla - 400 misti - 200 stile libero. Io spero possa riprendersi perché fino a due anni fa nuotava i 200 sl in 1'57"-1'58" che è un buon crono però bisogna fare delle scelte in termini di gare da eliminare anche perché nei 400 misti ormai è aumentata la concorrenza in casa Italia.
Se si dovesse concentrare solo su delfino e stile libero gioverebbe di sicuro la staffetta
è ciò che intendevo l'altro giorno
Comunque bellissima staffetta 4x200 non tanto per la medaglia in sé quanto piuttosto per il fatto che dopo anni tormentati è ritornata almeno competitiva in ambito europeo e penso che con il tempo di oggi si siano assicurati Rio. Se riuscissimo a trovare un quarto staffettista al posto di Magnini saremmo ancora più competitivi. Chissà un Paltrinieri che tempo nuoterebbe nei 200 sl.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Chissà un Paltrinieri che tempo nuoterebbe nei 200 sl.
Secondo me lui non sarebbe il massimo, è più adatto per le lunghe distanze.. non lo vedo versatile come Detti.
Piuttosto io inizio a chiederemi perché non provare a far fare a Detti il percprso della Ledecky. Magari dopo Rio si potrebbe provare e vedere se ha le forze per fare bene tutto.
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Secondo me lui non sarebbe il massimo, è più adatto per le lunghe distanze.. non lo vedo versatile come Detti.Piuttosto io inizio a chiederemi perché non provare a far fare a Detti il percprso della Ledecky. Magari dopo Rio si potrebbe provare e vedere se ha le forze per fare bene tutto.
Forse hai ragione su Paltrinieri ma io almeno lo proverei dopo Rio.
Su Detti penso che per fare un percorso alla Ledecky debba fare qualche rinuncia perché lei domina le sue distanza lunghe mentre Detti già in quelle ha concorrenza forte partendo da Paltrinieri. Per fargli fare un percorso come quello che dici tu credo che, considerando anche il programma di gara compresso in una settimana nei grandi appuntamenti, dovrebbe rinunciare almeno agli 800 m. che non sono gara olimpica.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Le azzurre del volley alla fine hanno vinto 3-2. Speriamo che la qualificazione dia una carica in più alle ragazze
Più che la carica io ora voglio rivederle all'opera dopo che avranno avuto finalmente la possibilità di allenarsi bene e in modo continuativo insieme visto che per ora si sono allenate pochi giorni insieme per poi scendere subito in campo in manifestazioni in cui ci giocavamo tutto. E soprattutto sarà importante valutarle tutte al meglio delle loro possibilità perché ad esempio Ortolani e De Gennaro non ne avevano più di energie essendo partite per Tokyo il giorno dopo la finale scudetto.
Utente
2 maggio, 2016
non ho seguito le gare del pomeriggio dopo la Pellegrini ma ho recuperato i risultati (e il video della staffetta)
la Pellegrini si conferma una grande campionessa con l'abilità di tenerti sulle spine fino alla fine
comunque sono convinto che a Rio la Sjostrom non li farà i 200
un alla Polieri con l'unico pass olimpico dell'europeo fino a oggi
grandi i ragazzi della 4x200 con un bronzo che vale oro; per Detti è stato già detto di tutto, D'arrigo si rifà della prova anonima della finale individuale e bravissimi Dotto e Magnini che non cedono
anche se io non ho ancora capito come questa staffetta dovrebbe qualificarsi a Rio
e un a Orsi che nonostante tutto sfiga compresa sta lottando per rientrare almeno nella staffetta
complimenti anche a Bocchia che si prende anche lui le Olimpiadi
grandissimi complimenti anche alle ragazze della Pallavolo che hanno fatto un bel torneo nonostante tutto anche se troppo spesso si spengono sul più bello
Utente
20 aprile, 2015
Grande Fede che di esperienza l ha vinta QUEEN INFINITA
Staffetta maschile grandiosa con un Detti mamma che europeo
Felice per Polieri
Peaty illegale già da ora
Per il volley @Olimpico85 ma davvero ?? che cavolo di girone è quello di Brasile e Russia il nostro invece è una cosa impossibile dai..ma chi cavolo li fa sti gironi??
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Per il volley olimpico85 ma davvero ?? che cavolo di girone è quello di Brasile e Russia il nostro invece è una cosa impossibile dai..ma chi cavolo li fa sti gironi??
Si, se non hanno cambiato il metodo di composizione dei gironi useranno di nuovo la serpentina in base alla quale il Brasile paese ospitante sarà testa n. 1 del girone A e le altre squadre saranno distribuite nei due gironi seguendo il ranking mondiale con questo ordine B B A A B B A A B B A
@BlueBlau la qualificazione della 4x200 avviene tramite ripescaggio delle 4 nazionali con tempi migliori escluse le 12 già qualificatesi durante i mondiali e l'Italia è ampiamente dentro visto che con il tempo di ieri saremmo arrivati quinti ai mondiali l'anno scorso.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
la qualificazione della 4x200 avviene tramite ripescaggio delle 4 nazionali con tempi migliori escluse le 12 già qualificatesi durante i mondiali e l'Italia è ampiamente dentro visto che con il tempo di ieri saremmo arrivati quinti ai mondiali l'anno scorso.
un terno al lotto in pratica
oggi non ho visto le gare di nuoto ma comunque complimenti alla staffetta delle ragazze e a Turrini e nonostante tutto bravi anche gli staffettisti e la DeMemme
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, chanel, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Danieletw, _Giovanni_, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46315
pesca: 33061
KassaD1: 26579
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn