Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
Stamattina Italia Belgio 3-0 con un buon Vettoria ed in generale bene tranne le solite sbavature in ricezione
Le ragazze bene fino al 3 dove si fa male Orro e quindi si perde male il set..il quarto altalenante ma perso..comunque ho visto buone cose con una Diouf versione mondiali
Utente
14 marzo, 2015
Si sono conclusi oggi gli Europei di Ginnastica Ritmica. Per la prima volta in 15 anni l'Italia chiude a quota zero medaglie. Non un ottimo segnale, ma meglio sbagliare qui piuttosto che a Rio (pensieropositivo mode on...)
Ottime notizie invece dall'aerobica, che purtroppo non è disciplina olimpica: Michela Castoldi e Davide Donati conquistano l'oro mondiale, prima volta in assoluto per l'Italia in questa disciplina, mentre la squadra vince l'argento.
Utente
6 agosto, 2015
Le azzurre del volley non riescono a sfatare il tabù olandese. Io ho visto solo il primo set e stavano giocando abbastanza bene tranne il finale di set in cui stavano subendo la rimonta delle avversarie. Poi ho letto dell'uscita di Orro per infortunio e qui si pone il solito problema della seconda palleggiatrice ossia che le nostre sono giovani e non è semplice gestire un ingresso a freddo in determinate situazioni.
@Morg per la ginnastica ritimica ho visto quest'anno da parte della nostra squadra risultati non esaltanti e ti chiedo se pensi che ciò sia frutto di effettive prestazioni nostre non ai soliti livelli o se le giurie ci stanno preparando la fregatura come 8 anni fa in occasione delle olimpiadi cinesi.
Utente
2 maggio, 2016
passano Picardi e Vianello ma perde cosenza
Morg ha detto
ma meglio sbagliare qui piuttosto che a Rio (pensieropositivo mode on...)
è il mio pensiero su tutte le gare
comunque da tenere d'occhio gli europei di scherma perché definiranno il ranking e di conseguenza il tabellone delle olimpiadi
soprattutto per D'arrigo, di Francisca e la Deriglazova
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
passano Picardi e Vianello ma perde cosenzaMorg ha detto
ma meglio sbagliare qui piuttosto che a Rio (pensieropositivo mode on...)è il mio pensiero su tutte le gare
comunque da tenere d'occhio gli europei di scherma perché definiranno il ranking e di conseguenza il tabellone delle olimpiadi
soprattutto per D'arrigo, di Francisca e la Deriglazova
Esatto, per il fioretto sarà interessante vedere se le due azzurre finiranno nella stessa parte di tabellone dovendo poi a Rio sfidarsi nella migliore delle ipotesi in semifinale o se finiranno nelle due sezioni opposte. Sarà importante anche la gara a squadre di fioretto maschile per lo stesso motivo.
Utente
14 marzo, 2015
Meno complottismi e più autocritica aiuterebbe. Hanno sbagliato, succede. Non hanno combinato un granchè quest'anno? Le avversarie sono più forti, semplice.
I furti ci sono stati e ci saranno e Pechino è stato emblematico, ma dare la colpa ai giudici ogni volta che si perde non le aiuterà a fare meglio, anzi.
Utente
6 agosto, 2015
ruseb ha detto
BlueBlau ha detto
weekend positivo nonostante le sconfittese escludiamo oggi, sono d'accordo. Stamattina è stata proprio una brutta partita Peccato...
Diciamo che stamattina sono anche giustificate avendo giocato ieri altri 5 set fino alle 22.30 circa e quindi fino a che sono tornate in albergo avranno fatto tardi e stamattina sono andate in campo presto.
Il mio dubbio in realtà è un altro e riguarda il cambiare il sestetto di partenza ad ogni partita. Io capisco la necessità di provare tutte le atlete in vista delle scelte finali, ma penso che si dovrebbe iniziare a dare una fisionomia definitiva almeno al sestetto titolare per creare la giusta intesa e affiatamento soprattutto perché i dubbi riguardano la seconda banda e l'opposto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, shadow, Antonino Sofia, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Going19, kikketta
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn