Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aspettando Rio 2016
This topic is locked
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1661
28 giugno, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque l'album Panini delle Olimpiadi ci sta svelando convocazioni inaspettate: prima Mazzetti, poi Verzotto e ora la non convocazione della Malinov infatti mi era sembrato strano che tra le 12 figurine mancava quella della seconda palleggiatrice e mentre ci sono quelle dei 3 opposti inclusa la Diouf che non era nella squadra di Tokyo che ha vinto il pass. Dobbiamo sfogliare attentamente l'album per capire altre convocazioni.

Spoiler alert! lol Chi c'è per la ginnastica??? excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1662
28 giugno, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto 

Spoiler alert! lol Chi c'è per la ginnastica??? excited

Le 3 F (Fasana Ferrari Ferlito) Mori e Meneghini che poi sono le cinque che ci si può aspettare considerando i ballottaggi Meneghini-Mariani e Ugrin-Mori

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1663
28 giugno, 2016 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

contento del ritorno della lo Bianco 

mi spiace per la Gennari sperando che possa recuperare

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1664
28 giugno, 2016 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Morg ha detto 
Spoiler alert! lol Chi c'è per la ginnastica??? excited

Le 3 F (Fasana Ferrari Ferlito) Mori e Meneghini che poi sono le cinque che ci si può aspettare considerando i ballottaggi Meneghini-Mariani e Ugrin-Mori

C'è la Mori? Sono stupita, non se la fila mai nessuno. Speriamo che sia uno spoiler accurato!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1665
28 giugno, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

@semota la figurina di Leo ovviamente non c'è ma a fine qualificazioni la Panini renderà disponibili tutte le figurine degli atleti la cui convocazione è arrivata dopo la pubblicazione dell'album da attaccare in un'apposita sezione composta di 35 spazi e penso che la potrai ordinare in quel caso ma dovrai comunque avere l'album per avere il modulo che si trova all'interno per ordinarle. Chiedi conferma alle altre utenti che hanno l'album nel caso io abbia capito male.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1666
28 giugno, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Olimpico85 poi però ci troviamo per scambiare le doppie? XD

Gli album incompleti sono il mio trauma infantile rofl

Però mi preparerei per bene a questo evento cool

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1667
28 giugno, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
contento del ritorno della lo Bianco 

mi spiace per la Gennari sperando che possa recuperare

Difficile il recupero di Gennari visto che si è operata oggi e per il recupero le servono 20-30 giorni. A questo punto penso che la squadra sia fatta e andranno come schiacciatrici Del Core-Sylla-Egonu-Ortolani e come opposti Diouf e Centoni. Posso essere un po' cattivello? Con l'infortunio di Gennari il nostro ct si è tolto un bel problema e non è costretto a lasciare a casa nessun opposto e la scelta sarebbe stata difficile tra a sua "cocca" Centoni, la Ortolani richiamata a gran voce dopo un gran campionato e Diouf che ha un potenziale enorme e può essere devastante se in giornata. Certo nei fondamentali di ricezione-difesa non saremo al massimo visto che, a parte Del Core, nessuna eccelle e non avremo un cambio solido per la seconda linea nei momenti di difficoltà.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1668
28 giugno, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@Olimpico85 poi però ci troviamo per scambiare le doppie? XD

Gli album incompleti sono il mio trauma infantile rofl

Però mi preparerei per bene a questo evento cool

Io so già che non lo completerò. Inoltre ho il giornalaio che mi guarda male ogni volta che vado a prendere le bustine....mi sa che sono l'unico che le compra ahahahahah

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1669
28 giugno, 2016 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

purtroppo Gennari ci serviva dato che mettere giù un pallone ci vorranno minimo 3 attacchi se il grand prix è di alcuna indicazione 

ho appena visto sul sito del coni: l'italia ha un altro posto nel completo negli sport equestri e ciò permette di escludere un risultato nella classifica a squadre

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1670
28 giugno, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto  
ho appena visto sul sito del coni: l'italia ha un altro posto nel completo negli sport equestri e ciò permette di escludere un risultato nella classifica a squadre

L'ho appena letto, @Teolino puoi segnare questo nuovo pass ma il nome del cavaliere scelto ancora non si conosce. Certo che in alcuni sport tipo questo io non capirò mai il meccanismo di qualificazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1671
29 giugno, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Olimpico su leo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1672
30 giugno, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

@Teolino ai qualificati del tennis si aggiunge Francesca Schiavone sia in singolare che in doppio con la Knapp. Si tratta di una qualificazione concessale in qualità di vincitrice Slam ancora in attività. Non si conoscono ancora i doppi misti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1673
1 luglio, 2016 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

@Teolino pubblicati i convocati del nuoto e sono:

Marco Belotti, Federico Bocchia, Piero Codia, Alex Di Giorgio, Gabriele Detti, Luca Dotto, Andrea Mitchell D’Arrigo, Luca Leonardi, Filippo Magnini, Luca Marin, Marco Orsi, Gregorio Paltrinieri, Luca Pizzini, Matteo Rivolta, Simone Sabbioni, Michele Santucci, Andrea Toniato, Federico Turrini, Ilaria Bianchi, Diletta Carli, Martina Carraro, Arianna Castiglioni, Martina De Memme, Silvia Di Pietro, Erika Ferraioli, Sara Franceschi, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau, Margherita Panziera, Federica Pellegrini, Aglaia Pezzato, Stefania Pirozzi, Alessia Polieri, Luisa Trombetti e Carlotta Zofkova.

La divisione delle gare non è stata annunciata ma si può capire tranquillamente per gli atleti che si sono aggiunti ai già qualificati. La maggior parte faranno le staffette poi ci sono Franceschi e Trombetti per le gare di misti, Panziera per i 200 dorso, Pizzini per i 200 rana. Però diciamo che possiamo aspettare la comunicazione ufficiale delle gare.

Nel judo si è aggiunto un pass per l’Italia ed è, come mi aspettavo, per Valentina Moscatt nei 48 kg.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1674
1 luglio, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

le convocazioni del nuoto non sono per niente sorprendenti

l'unica dubbio è se la pirozzi è stata convocata per il delfino o la staffetta ma credo per entrambe le gare

i convocati per il preolimpico di basket

Pietro Aradori 
Andrea Bargnani 
Marco Stefano Belinelli 
Riccardo Cervi 
Marco Cusin 
Luigi Datome 
Danilo Gallinari 
Alessandro Gentile 
Daniel Lorenzo Hackett 
Nicolò Melli 
Giuseppe Poeta 
Stefano Tonut 

la nazionale femminile under 17 di basket è in finale al mondiale di categoria e affronterà l'australia

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1675
3 luglio, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

la Schiavone ha rifiutato il posto alle olimpiadi; penso preferisca approfittare delle olimpiadi per recuperare punti in qualche torneo cosa che alle olimpiadi non potrebbe fare

la nazionale di pallavolo si qualifica alla final six sconfiggendo in 3 set l'iran

argento mondiale per la nazionale under 17 di pallacanestro femminile, miglior risultato di sempre al femminile in questo sport

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1676
3 luglio, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Settimana importante di qualificazioni per l'Italia in vista di Rio.

Questa sera parte l'ultimo torneo di qualificazione della boxe in Venezuela. L'Italia si presenta solo in 3 delle 5 categorie in cui non ha ancora i pass e lo fa con tre pugili professionisti.

Domani a Torino inizia il preolimpico di basket con l'Italia che giocherà domani sera e martedì e poi sabato l'eventuale semifinale. Ovviamente i comuni mortali non potranno vedere le partite perché trasmesse sul satellitare.

Da mercoledì ad Amsterdam campionati europei di atletica leggera da cui uscirà la nostra squadra definitiva per Rio.

Spero che possiate seguire in tanti gli europei di atletica commentandoli qui tutti insieme come fatto con quelli di nuoto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1677
3 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

fatti i gironi della final six

Italia con Brasile e Usa; dall'altra parte Serbia, Polonia e Francia

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1678
4 luglio, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
fatti i gironi della final six

Italia con Brasile e Usa; dall'altra parte Serbia, Polonia e Francia

vabbè ma tanto le 2 squadre non importano..è utile giusto per prepararsi al meglio per Rio sta WL

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1679
5 luglio, 2016 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Finalmente anche la ginnastica ha la sua squadra per Rio!

Erika Fasana, Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Elisa Meneghini, Lara Mori e Martina Rizzelli. Una delle ultime tre sarà la riserva.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1680
5 luglio, 2016 - 17:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Praticamente la squadra che ha partecipato ai mondiali l'anno scorso con il solo cambio Rizzelli-Ugrin (per quest'ultima mi dispiace). Alla fine è ciò che ci aspettavamo, Mariani fuori ma la Meneghini non ancora.

E comunque l'album Panini non aveva sbagliato ahahahah

E finalmente il CONI ha inaugurato il sito dell'Italia team per Rio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, BB, Olimpico85, calacolo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, CarpeDiem, Francesco, shoebill, TrediciMotivi
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account