Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Domani lo comperò anche io visto che @JonSnow non vuole regalarmelo. Avrei dovuto comprarlo stamattina ma non mi sono fermato all'edicola per non perdere tempo e dicendomi che l'avrei comprato all'uscita....peccato che abbia trovato tutto chiuso alle 13.35. Spero di trovare il blister album+5 pacchetti almeno risparmio qualcosina di soldi.
Poi ci fai qualche fotina di qualche pagina e delle figurine che hai trovato?
Spero che la Panini faccia come ha fatto per Euro 2016 ossia l'album online così potremo giocare tutti insieme e scambiarci le figurine dell'album virtuale
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Mi state tentando tantissimo con l'album. Ma non ne ho mai completato uno e le cose incomplete mi turbano. Sono molto combattuta
Anche io non lo completerò mai come mi accade sempre, però lo voglio lo stesso. Certo il prezzo di 1 euro a pacchetto non aiuta (i calciatori costano 70 centesimi).
La scherma continua a deludere e le mie previsioni si avvicinano sempre di più.
@Morg domani torna in gara in Coppa del mondo di specialità Vanessa Ferrari e pure la Busato che farà tutti e 4 gli attrezzi: pensi che stiano cercando di farla migliorare su vari attrezzi per portarla a Rio?
Utente
15 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
La scherma continua a deludere e le mie previsioni si avvicinano sempre di più.
Da quanto ho letto, la scherma delude sempre negli anni olimpici, specialmente agli Europei. Speriamo sia di buon auspicio
----
Domani inizia il 7 Colli e ci dovrebbero essere diversi atleti internazionali!
Paltrinieri risulta iscritto nei 400sl e nei 200sl (oltre che nei 1500sl e 800sl), anche se mi sembra un po' strano...
Utente
14 marzo, 2015
è finita la prima giornata di Coppa del mondo di ginnastica ad Anadia in Portogallo.
Vanessa Ferrari torna dopo 8 mesi di stop e non delude (mai). Buon dty a volteggio, parallele con una difficoltà piuttosto buona (5.8, 6 sulla carta), peccato per la caduta in uscita, ma lei è una certezza.
Sofia Busato a volteggio porta un discreto DTY mentre il secondo salto è un po' sporco. Entra comunque in finale (e visto il livello rasoterra della concorrenza vorrei ben vedere). Parallele sporchissime e con difficoltà molto bassa (e manca un'esigenza).
Domani trave e corpo libero, sabato e domenica le finali. Il meccanismo di queste coppe del mondo è davvero indecente
Utente
2 maggio, 2016
Cavallaro e Picardi eliminati nei quarti, andranno a rio solo se il loro avversario vincerà il torneo
azzurre del beach volley fuori dalla continental cup
il settebello batte il giappone nella world league
sciabolatrici 5 nella prova a quadre
Fiorettisti medaglia d'argento...
Utente
14 marzo, 2015
Sta terminando anche la seconda giornata di Coppa del mondo di ginnastica ad Anadia in Portogallo.
Esercizi semplificati e un po' sporchi per Vanessa Ferrari. Vediamo che farà in finale e nelle prossime gare, ma credevo che fosse più avanti con la preparazione
Onestamente non so perchè sia stata mandata la Busato e soprattutto perchè venga considerata tra le papabili per Rio
Sabato e domenica le finali, Sofia Busato a volteggio, Vanessa Ferrari a corpo libero e probabilmente a trave.
Utente
2 maggio, 2016
Arianna Castiglioni fa il tempo per rio al settecolli
è ufficiale il pass per Verzotto
settebello in semifinale
nella boxe Vianello in finale, ancora sperano cavallaro e picardi
argento per la spada maschile a squadre
brasile batte italia 3 a 1
argento per il fioretto femminile a squadre (con un parziale di 9 a 2 e 5 a 0 che ci hanno ucciso)
Utente
6 agosto, 2015
@Teolino due nuovi pass per l'Italia.
Nei tuffi è arrivata la conferma del pass nella piattaforma per Maicol Verzotto mentre al Settecolli Arianna Castiglioni prende il pass nei 100 rana.
Nella scherma doppio argento oggi nelle gare a squadra di fioretto femminile e spada maschile. A fine europei conosceremo praticamente i tabelloni delle gare a squadra di Rio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, anto1994, kikketta, TrediciMotivi
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn