Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2019
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
16 gennaio, 2019 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

La Vekic non la capisco...stava giocando proprio bene e poi perde con la Birrell (chi?)sadidaMi sarebbe piaciuto vederla contro la Kerbernoparty

Non ho visto la partita, ma la Vekic ha tanti limiti. Non ha un piano B, quando lo scambio si allunga non regge e fisicamente non è una che regge tantissimo il terzo set. 

Rispetto alla giorgi, ad esempio, è decisamente meno dotata. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
16 gennaio, 2019 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Il 4T papabile tra Kvitova e Sabalenka mi fa sanguinare il cuore.

Petra sta giocando divinamente bene, mentre sono sempre più fanatico della Sabalenka che ha una personalità debordante come il suo tennis.

Non saprò per chi tifare nel caso.   

Io si considerando il nostro Fantatennis!lol

E anzi se al prossimo turno Belinda riuscisse a fare l'impresa con Petra non mi dispiacerebbe affatto!catecaselli

amers ha detto
Bene la Bencic che ha vinto in tre set contro la Putintseva (credo in un certo momento volesse menarla...). 

Beh ma è la normalità, penso che ogni giocatrice durante un match con la Putintseva abbia quel pensiero. Sarebbe strano il contrario!lmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
16 gennaio, 2019 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto

Io si considerando il nostro Fantatennis!lol

E anzi se al prossimo turno Belinda riuscisse a fare l'impresa con Petra non mi dispiacerebbe affatto!catecaselli

Io voglio essere molto zenrofl. Se voglio iniziare a tifare in base al fantatennis mi faccio il fegato triplamente amaro. La kvitova on fire mi piace troppoooplsnot

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
16 gennaio, 2019 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Non ho visto la partita, ma la Vekic ha tanti limiti. Non ha un piano B, quando lo scambio si allunga non regge e fisicamente non è una che regge tantissimo il terzo set. 

Rispetto alla giorgi, ad esempio, è decisamente meno dotata.   

Vabbè la Giorgi è un po' una categoria a sé...lol

Però la Vekic è migliorata molto fisicamente, nel senso che ora riesce a reggere un po' di più di prima. L'unico suo problema è che non è né carne né pescelolNon è molto potente, come altre nel circuito, e non si muove troppo bene. Una via di mezzo che non bastalolPerò è migliorata tanto grazie a Beltz, quindi mi dispiace di questa sconfitta.

 

Intanto la Sharapova sta giocando molto bene. Certo, la Peterson non è niente di che ma si prospetta un bellissimo terzo turno con la Wozniacki. excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
16 gennaio, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

amers ha detto
Bene la Bencic che ha vinto in tre set contro la Putintseva (credo in un certo momento volesse menarla...). 

Beh ma è la normalità, penso che ogni giocatrice durante un match con la Putintseva abbia quel pensiero. Sarebbe strano il contrario!lmao  

Vero anche questo roflio devo recuperare tutta la partita contro la Strycova excited

Vi lascio questi due tweet, a me fanno morire

 

Vittoria della Sharapova, attendo con ansia la sfida contro la Wozniacki :O 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
16 gennaio, 2019 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Verdasco Khachanov e berdych specialmente

tre giocatori diversi ma che stanno andando dritti in maniera pulita

Alex Diavoletto non ha speranze con Rafa ma spero che si goda il momento

Nel femminile incredibilmente pochissime big fuori subito

godo

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
17 gennaio, 2019 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Allora io la Swiatek l'ho vista giusto pochi mesi fa che perdeva contro la Di Giuseppe in un 25k, tuttavia non pensavo potesse esserci un divario così importante tra lei e la Giorgi, specie perchè comunque quando sei un/una teeneger sulla rampa di lancio i miglioramenti si notano da un torneo all'altro. Giorgi che accede al terzo turno lasciando per strada soltanto 5 game in due match clap2 La sfida contro la Pliskova è tutta da seguire, le darei un 35-40% di possibilità ma deve essere perfetta specie al servizio. Tra le prime 8 teste di serie avrei voluto evitare solo Kerber e Osaka, contro Halep non ricordo precedenti negli ultimi anni per cui sono curioso di seguire un match tra lei e la Giorgi ma magari in un altro torneo meno importante dai lmao

Sto amando comunque il torneo femminile per ora

Bene Fognini che fa il minimo sindacale per questo torneo

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
17 gennaio, 2019 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Chissà Amers come si sente con la sfida plisko- camy

 

Sharapiva potrebbe farcela con la woz...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
17 gennaio, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Chissà Amers come si sente con la sfida plisko- camy

 

Sharapiva potrebbe farcela con la woz...  

roflroflstanotte per un attimo ho sperato nel miracolo Brengle, lo ammetto what tiferò ovviamente la Giorgi, spero continui a giocare a questi livelli perché è davvero bella da vedere. 

Anche io sto amando il torneo femminile excited

Nel maschile intanto si ritira Thiem

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
17 gennaio, 2019 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Che brutto l'ordine di gioco di domani. Woz-Shara nel pieno della notte per noi piango2speravo (e credevo) lo mettessero nella sessione notturna.  piango2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
17 gennaio, 2019 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Che disastro Thiem. Sembrava lanciatissimo verso i vertici della classifica e invece fuori dalla terra rossa ancora fatica non poco. Si consolerà col fatto che anche stavolta ha comunque fatto meglio della sua fidanzata (non che ci volesse molto!lol).

Tra le donne anche oggi poche sorprese, anche se la Halep si è salvata per miracolo.

Certo che se la Williams gioca tutte le partite come quella di oggi con la Bouchard la vedo dura per tutte le altre...

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
17 gennaio, 2019 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito la partita della Giorgi, ma brava a vincere nettamente contro una giovane promettente. I primi due turni comunque non erano molto impegnativi, adesso con la Pliskova sarà una gran bella sfida. 

Avete notato quanto hanno pompato il match tra Serena e la Bouchard ? Sembrava fosse Djokovic contro Federer, la WTA è veramente imbarazzante nel suo tentativo di esaltare la canadese per qualsiasi vittoria. Sicuramente ha fatto dei progressi rispetto alle ultime stagioni, ma il divario con Serena è imbarazzante.

Bravo Fogna a non perdere la testa, non poteva assolutamente permettersi di perdere tropo presto perdendo punti preziosi. Per il terzo turno è dura perché non ha mai battuto Carreño, ma lo spagnolo non è nel suo miglior periodo di forma e averlo al terzo turno di uno slam non è poi così male.

Felicissimo la Hsieh, una delle mie giocatrici preferite, che da un anno a questa parte sta giocando benissimo e ora se la vedrà con la Osaka in una partita molto interessante.

Comunque sì, il torneo femminile per ora è molto più interessante di quello maschile. Non vedo l'ora di vedere un sacco di partite di terzo turno, Sharapova-Wozniacki su tutte.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 gennaio, 2019 - 17:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che partita fra Muguruza e Konta appena conclusasi con la vittoria della Muguruza 6-4 6-7 7-5 alle 3:12 del mattino. sorpreso 41 vincenti, 19 errori per la spagnola, che non ha mai perso la battuta. Entrambe bravissime, livello altissimo. clap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 gennaio, 2019 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fognini se gioca concentrato può arrivare fino ai QF contro Djokovic dove non ha speranze.

Carreno Busta e Nishikori sono fuori forma, oltre che a talento puro lui è superiore ad entrambi. 

Speriamo dai. Un tabellone senza bombardieri è da sfruttare.

Terribile la vittoria di Raonic su Waw. Ma come si fa a giocare contro uno che spara solo ace e poi perde quasi tutti gli scambi. 

I bombardieri sono la rovina del tennis. Poi quando un giocatore è completo come Federer e Serena allora viva anche il servizio. Ma vedere tennisti scadenti vincere partite grazie al solo servizio è irritantissimo.

Comunque Serena è sempre la numero uno. Che partita che ha giocato. Divina

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 gennaio, 2019 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Fognini se gioca concentrato può arrivare fino ai QF contro Djokovic dove non ha speranze.

Carreno Busta e Nishikori sono fuori forma, oltre che a talento puro lui è superiore ad entrambi. 

Speriamo dai. Un tabellone senza bombardieri è da sfruttare.

Terribile la vittoria di Raonic su Waw. Ma come si fa a giocare contro uno che spara solo ace e poi perde quasi tutti gli scambi. 

I bombardieri sono la rovina del tennis. Poi quando un giocatore è completo come Federer e Serena allora viva anche il servizio. Ma vedere tennisti scadenti vincere partite grazie al solo servizio è irritantissimo.

Comunque Serena è sempre la numero uno. Che partita che ha giocato. Divina  

La rovina del tennis è criticare di continuo stili di gioco differenti. Che ci possono fare se sono alti 2 e 10 e non hanno alternative se non giocare in questo modo ? Non vi piacciono le loro partite ? Perfetto, non seguitele. I pallettari no, i bombardieri no, che noia. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 gennaio, 2019 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

La rovina del tennis è criticare di continuo stili di gioco differenti. Che ci possono fare se sono alti 2 e 10 e non hanno alternative se non giocare in questo modo ? Non vi piacciono le loro partite ? Perfetto, non seguitele. I pallettari no, i bombardieri no, che noia.   

Sui pallettari estremi è un gusto personale, ma sui bombardieri che al 4 scambio affossano in rete non ce la faccio proprio. E cmq anche Anderson è altissimo, ma ha un ottimo rovescio ed è solido anche di dritto. Quindi chapeau.

Mi viene il nervoso quando ci sono giocatori scarsi nel palleggio che vincono servendo un sacco di ace. Il carneade che ha perso al 5 con fabbiano ha fatto 67 ace in 5 set. Cioè Fabbiano ha dovuto fare 14 game di risposta senza toccare palla.

Anche questo è tennis, ma per me sono giocatori che falsano i tabelloni e stanno aumentando sempre di più purtroppo

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
18 gennaio, 2019 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Sharapova benissimo oggi! Ancora incostante, ma negli ultimi giochi ha messo il turbo. Wozniacki abbastanza disastrosa per tutto il corso del match, lontana parente di quella dello scorso anno. Però Maria mi ha impressionato e chissà se questa vittoria (forse la più bella dal suo ritorno per come ha giocato) non le dia la fiducia per arrivare fino in fondo. 

Sabalenka out a sorpresa! Ho visto alcuni punti e che giocatrice la Anisimova! clap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
18 gennaio, 2019 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Gliel ho tirata alla sabalenka. 

La anisimova è una bomba.

Ho visto solo il 3 set di sharaoova wozniacki. Maria senza fare doppi falli è ancora competitiva. Al prossimo la Barty, poteva andare peggio 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
18 gennaio, 2019 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Aryna piango2piango2

Si sapeva che la Anisimova prima o poi sarebbe esplosa, ma non pensavo potesse farlo già in questo torneo. Non ho visto il match, ma guardando livescore e statistiche ha preso a pallate la povera bielorussa.

Purtroppo è finita anche la cavalcata di Fabbiano e Seppi. Il primo ha perso in tre set con Dimitrov senza sfigurare, mentre Seppi purtroppo ha perso al quinto set una partita che poteva portare a casa frown

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
18 gennaio, 2019 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Era questione di tempo ma non pensavo che l'esplosione di Amanda avvenisse già adesso

Ho seguito l'incontro e è stata quasi ingiocabile specie nel secondo set sadida

Peccato per Seppi 🙁

Fabbiano vabbè ci sta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, calacolo, fool, thatdamngigi, L.W., Going19, mentirosa, Weamar
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363602

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account