Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2019
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
26 gennaio, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Osaka campionessa vera.

Mi piange il cuore per Petra, ma la giapponese è stata più forte.

Finale stellare, livello tecnico pazzesco. Due ore e mezza di botte e spinte senza colpi interlocutori anche negli scambi lunghi.

Grande spot per il tennis femminile 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
102
26 gennaio, 2019 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seconda finale femminile consecutiva pazzesca a MelbourneheartQuesta volta però era uno scontro fra aggressori smitten Amo quando si scontrano giocatrici, le cui armi sono simili. 

Finale BELLISSIMA! Ha avuto tutto: colpi tecnici incredibili, scambi, DRAMA!

I lacrimoni al discorso di Petrapiango2Tifavo per lei, ma la Osaka è stata più forte oggi. Mi ha impressionato la sua forza mentale...giocare un terzo set così dopo aver perso il secondo set in quel modoclap2Che campionessa a soli 21 anni. Petra avrebbe potuto vincere il primo (quelle palle break sul 3-3 pesano), ma la Osaka è stata incredibile. 3 titoli e sono Indian Wells, Us Open e Aus Open, mamma mia. Ah ed è pure numero 1deadbanana3

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
26 gennaio, 2019 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finale intensa, drammatica e soprattutto giocata benissimo da entrambe le giocatrici. La Osaka oggi è stata semplicemente la miglior giocatrice, al servizio sta diventando devastante e da fondo quando gioca così è semplicemente imbattibile. Ha una tale esplosività che a volte penso che possa spaccare la pallina in due, soprattutto col diritto che per me è il migliore del circuito. Non so come abbia fatto a mantenere i nervi saldi dopo aver perso il secondo set quando era avanti 5-3 e 40-0. Agli UO era stata una grande rivelazione, ma non aveva nessuna aspettativa e nulla da perdere. Vincere da favorita è molto più difficile e dimostra una solidità mentale notevole, il tennis femminile ha trovato una grande campionessa.

Per Petra ammetto di esserci rimasto malissimo, tifavo per lei per tutto ciò che ha passato negli ultimi anni e perché ha un gioco che mi entusiasma particolarmente. La capacità che ha di trovare angoli strettissimi mista anche una mano delicatissima è una rarità nel tennis femminile, soprattutto tra le giocatrici così potenti. Petra è una persona meravigliosa che merita il meglio, spero vivamente che riesca a diventare numero uno e soprattutto a vincere almeno un altro slam. 

Bravissimo Musetti che vince il torneo, la strada è lunghissima, ma vincere da favorito e annullando un match point dimostra che ha una discreta testa. 

Mi aiutate a non litigare con tutti quegli inetti frustrati che insultano le giocatrici ? Sto leggendo commenti come "che livello basso" o peggio ancora "ma esistono giapponese nere ? hihi" da un'ora mess

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
27 gennaio, 2019 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ci credevo molto, un po' per scaramanzia ed un po' perché con Shapovalov e Medvedev non avevo visto il miglior Nole, ma non sono mai stato più felice di essermi sbagliato. Un Nadal totalmente in balia dell'avversario, non è mai riuscito realmente ad entrare in partita perché si è ritrovato ad affrontare un marziano. Djokovic ha risposto in modo impeccabile come sempre, è riuscito a togliere il tempo a Rafa giocando molto più vicino alla linea di fondo e non ha sbagliato praticamente nulla.

Nole diventa ufficialmente il giocatore ad aver vinto più AO della storia, superando Roy Emerson e Federer fermi a sei. Quindicesimo slam portato a casa e ora posso festeggiare per tutto il giorno party

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
27 gennaio, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Nadal terribile, peggior finale slam giocata dallo spagnolo.

Un Djokovic ordinato e centratissimo di rovescio non ha mai dovuto portarsi al limite e ha gestito la partita. 

Non si può manco capire a che livelli fosse Djokovic visto che nadal ha fatto una marea di gratuiti. 

Se non avessi visto la partita contro TsiTsipas avrei potuto dargli la scusante di essere fuori forma, ma invece onestamente ha giocato proprio malissimo. 

PArtita brutta e poco combattuta.

La finale femminile è stata stellare in barba a tutti quelli che la menano sul fatto che la WTA sia ridicola e i montepremi non dovrebbero essere uguali

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, NicksFactor, Waves of Music, KassaD1, Shadow, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, shoshie90, Going19, Pierdic95, shoebill
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account