Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2019
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
20 gennaio, 2019 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Tutti a dire quanto fosse regolare nei risultati il torneo femminile e poi ci si ritrova il quarto di finale tra Collins e Pavlyuchenkova!lol  

Beh altrimenti non sarebbe uno Slam femminilelol

Abbiamo comunque fatto progressi rispetto agli ultimi annitizianaride_png

Per una delle due sarà la prima semifinale Slam della carriera.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
20 gennaio, 2019 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Pavliuchenkova collinssick

Tsitsipas Federer come Sampras Fderer nel 2001 con le dovute proporzioni?

vedremo

Stef comunque grandioso

Nadal ha il tabellone da atp 500 come sempre

Dimitrov nulla di nuovo

Bautista ha iniziato meglio del solito ..come lotta ad inizio stagione

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
21 gennaio, 2019 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

E anche Zverev fuori mess E Nishikori sta perdendo.

Serena che fa il primo set 6-1 tizianaride_png

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
21 gennaio, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

A MATCH

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
21 gennaio, 2019 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ammetto che oggi tifavo Halep (la seconda volta da quando seguo il tennis credo...) ma Serena si merita questa vittoria, immensa clap2clap2clap2

Negli altri incontri vittoria della Osaka contro la Sevastova, Svitolina contro Keys (quando Madison riuscirà a tenere concentrazione per tutta la partita non sarà mai troppo tardi) e Pliskova contro Muguruza. La Pliskova ha fatto una partita quasi perfetta, con soli 3 gratuiti.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
21 gennaio, 2019 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Serenaaaaheart

La osaka sono due volte che recupera uj set a giocatrici molto ostiche. La sevastova quando si mette in modalità ributtina affettatrice fa impazzire. Vedete gli highlights ha tirato certi vincenti naomi dopo scambi di 25 colpi con mille cambi di ritmo. Che testa!! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
21 gennaio, 2019 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma l'entrata di Serena come numero uno rumena ? rofl

Bellissima la sua partita con la Halep, Serena ha giocato veramente bene servendo benissimo e muovendosi decentemente rispetto alla scorsa stagione. La Halep ha giocato fin troppo bene, ma purtroppo la differenza con tutto il resto del mondo e la vera Williams è troppa.

Svitolina facendo poco e nulla vince in tre set con la Keys, mi sorprende sempre come riesca a vincere così tante partite. La Keys fa impressione per quanto tira forte, ma le manca completamente il controllo e non attua una tattica di gioco neppure sotto tortura.

Bellissima vittoria di Raonic, questo ragazzo viene sempre preso in giro e massacrato per il suo gioco "noioso", ma ha fatto dei progressi impressionanti. Ha quasi ridicolizzato il poco caro Alexander, che apprezzo sempre meno come personaggio. Gioco di volo a tratti sorprendente e servizio devastante, può essere molto pericoloso per chiunque.

Non ho seguito la partita, ma bravo anche Pouille a cui la Mauresmo sembra aver fatto bene.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
21 gennaio, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Still the queen

 

Con il risultato della Pliskova possiamo rivalutare anche la prestazione della Giorgi? Secondo me i giochi saranno apertissimi tra lei e Serena ai quarti

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
21 gennaio, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Con il risultato della Pliskova possiamo rivalutare anche la prestazione della Giorgi? Secondo me i giochi saranno apertissimi tra lei e Serena ai quarti  

Penso che chiunque abbia visto la partita abbia tessuto le lodi di giorgi. Quella da rivalutare è la sconfitta di Berrettini con tsitsipas. Pliskova Serena è aperta. Vedesi us open 2016.

Adoro che sopra ci sono TUTTE e sotto è rimasta solo Petra. Per una volta un po' di buona sorte

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
70
21 gennaio, 2019 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Penso che chiunque abbia visto la partita abbia tessuto le lodi di giorgi. Quella da rivalutare è la sconfitta di Berrettini con tsitsipas. Pliskova Serena è aperta. Vedesi us open 2016.

Adoro che sopra ci sono TUTTE e sotto è rimasta solo Petra. Per una volta un po' di buona sorte  

La Kvitova è la favorita , ma attenzione alla Barty che se dovesse arrivare in finale , con tutto il pubblico a favore potrebbe essere difficile giocarci contro , per la parte superiore invece in finale ci possono andare tutte , tranne la Svitolina suppongo......... nel maschile finale tra djoko e uno tra tsitsipas e nadal

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
71
21 gennaio, 2019 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma perché hanno fatto entrare in campo prima Simona? Credo che Serena sia entrata prima perché giustamente di solito entrano prima i giocatori con classifica più bassa. lol

Che partita! Brava Halep ma Serena IMMENSA heartOra Pliskova...durissima! La Pliskova sta giocando il suo miglior tennis di sempre, secondo me. Oltre al solito servizio, è solida mentalmente e si muove meglio del solito. Sarà certamente una partita da seguire. Nell'altro quarto della parte alta, vedo favorita la Svitolina. 

Parte bassa dominata da Petra, che sta giocando in modo spaziale. Ma la Kvitova la conosciamo...può sconfiggere chiunque ma può anche perdere da chiunque quindi non darei per scontata la finale per lei. Comunque, quanto vorrei vedere Petra al no.1, sia perché se lo sarebbe già meritato, sia per la sua incredibile storia di rinascita dopo l'aggressione subita. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
21 gennaio, 2019 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Comunque, quanto vorrei vedere Petra al no.1, sia perché se lo sarebbe già meritato, sia per la sua incredibile storia di rinascita dopo l'aggressione subita.   

La Kvitova si gioca il n. 1 Wta con Osaka, Svitolina, Pliskova.

Ad ora, prima dei quarti, la situazione live è:

Halep 5582 punti

Osaka 5460

Kvitova 5420

Svitolina 4940

Pliskova 4750

Per la qualificazione ai quarti hanno ottenuto 430 punti, per la semifinale diventerebbero 720, per la finale 1300 e per la vittoria 2000.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
22 gennaio, 2019 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo le prime due semifinaliste: la Collins supera in rimonta la Pavlyuchenkova (nel terzo set ha proprio staccato la testa, peccato) mentre Kvitova in due set regola anche la Barty. Sarà interessante la sfida tra le due...

Tra gli uomini il primo semifinalista è Tsitsipas che supera in quattro set Bautista. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
22 gennaio, 2019 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Petraaaa. 

Questo slam DEVE essere suo. 

Perché il suo talento lo esige e la sua storia lo metita. 

Detto ciò mi piacerebbe anche vedere vincere osaka o serena.

Tsitsipas nuovo idolo delle folle. La gente rigetta zverev, forse per la mancanza di colpi tecnici spettacolari e il carattere spigoloso. O semplicemente perché è stato imposto come futuro numero uno, stesso errore mediatico fatto ai tempi con la flouppard. 

Tsistsi se riuscisse nel miracolo di vincere lo slam, perché battere federer, nadal e presumibilmente djokovic di fila sarebbe un miracolo, avrebbe Un ritorno di immagine simile a quello avuto da sharapova nel 2004.

Comunque sono felice del fatto che ci sono segnali che il tennis sopravvivera anche a federer e nadal. Serviva solo una generazione di campioni. Per questo spero che il greco ce la faccia.

Così come è stato un gran bene la vittoria di osaka agli usopen.

C'e bisogno di ragazzi e ragazze che riempiano gli stadi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
22 gennaio, 2019 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Vi consiglio di guardare questi due minuti di intervista post partita heartpiango2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
22 gennaio, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Vi consiglio di guardare questi due minuti di intervista post partita heartpiango2

  

Questi AO mi stanno facendo singhiozzare decisamente troppo piango2

La Kvitova ha giocato veramente molto bene, sta servendo in modo incredibile e continua a tirare vincenti da qualsiasi parte del campo con una facilità impressionante. Atleticamente mi sembra un'altra rispetto a qualche anno fa, molto più tonica e scattante, deve aver fatto una grande preparazione off-season. 

Molto brava anche la Collins, che nella seconda parte della scorsa stagione era completamente scomparsa e che invece ritorna all'improvviso. Ha un gran bel rovescio e una cattiveria agonistica pazzesca, Petra non deve assolutamente sottovalutarla. 

Grande prestazione anche di Tsitsipas che sinceramente non mi aspettavo. Temevo che si potesse essere distratto a causa dell'attenzione mediatica ricevuta in questi giorni, invece l'ho trovato solido, concentrato e molto cinico nei punti importanti. Se riesce a migliorare il servizio questo ragazzo può vincere veramente tanto. 

Segnalo un Djokovic distrutto alla fine del match con Medvedev, mi sta facendo preoccupare. Mi sembra troppo nervoso, poi è stranamente falloso e di diritto ogni tanto tira delle mozzarelle preoccupanti. Sappiamo tutti che nei turni finali degli slam alza notevolmente il suo livello, ma in questo caso non sono molto positivo. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
22 gennaio, 2019 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

La collins è sulla mia lista nera. 

Starnazza e urla come un'ossessa agli errori delle avversarie. Roba che nemmeno masha e serena durante le finali slam. 

Tremendo approccio, non era grinta era isteria. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
22 gennaio, 2019 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Nadal sta avendo un tabellone ridicolo

Ora bisogna vedere se Tsitsipas si adatta al gioco di rafa ma mi sorprenderei...

Nole in effetti se arriva in fondo non lo vince..ha avuto un tabellone di m ...

Petra cosi è una perla del tennis quindi bene cosi

La Collins in certi momenti mi ricorda Flavia per l aggressivita e i colpi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
23 gennaio, 2019 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

E abbiamo anche le altre semifinaliste. Osaka si libera facilmente della Svitolina mentre la Pliskova riesce nell'impresa di vincere contro Serena quando nel terzo set era sotto 5 a 1.

La partita è stata folle, tutto mi sarei aspettata ma non questo esito. Son comunque felicissima per la vittoria di Kaja e ho apprezzato moltissimo le parole di Serena dopo la partita dove le riconosce i meriti e non cerca scuse. Se non avete visto la partita vi consiglio almeno di recuperare l'ultimo set. 

Intanto nel maschile avanzano Nole e Pouille (la Mauresmo sta facendo effetto!) 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
23 gennaio, 2019 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Assurda la partita tra Williams e Pliskova, perdere così è la cosa peggiore che possa capitare ad un tennista. Un po' mi dispiace, perché avrei voluto rivedere la sfida tra Serena e la Osaka, ma onore alla Pliskova che atleticamente e mentalmente ha fatto passi da gigante. 

Svitolina totalmente inesistente con la Osaka, ma purtroppo non ha le armi per poter battere questo genere di giocatrici quando sono in giornata. 

Bravissimo Pouille, questo ragazzo mi piace molto e non ho mai capito perché fosse così discontinuo nonostante il grande talento. Ha un gioco molto completo, spero prosegua la sua stagione su questi livelli perché mi piace molto vederlo giocare. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Going19, Manu
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364693

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22481

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account