Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2022
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
24 gennaio, 2022 - 10:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
La notizia della mattinata è la sconfitta di Halep per mano di Cornet, non ho visto la partita quindi non posso pronunciarmi ma pensavo Halep facesse almeno semifinale.

Vince anche Collins contro Mertens.   

Aspetta a dirlo che quella più clamorosa potrebbe realizzarsi a breve A Istanbul vince Sorana Cirstea, battuta in finale Elise Mertens 

Anch'io pensavo vincesse, però con questa è la quarta volta che ci perde in 5 incontri, evidentemente Alizé si trova proprio bene con il gioco di Simona. Per me poco male, penso di essere uno dei pochi che simpatizza per la francese, i suoi pianti improvvisati in campo mi fanno piegare ogni volta lol

 

Anche Jannik vola ai quarti, non benissimo nel primo set dove però è stato bravo a salvarsi sulle palle break dell'australiano, poi una volta vinto il tie break ha fatto valere la sua superiorità. Ora vediamo chi gli toccherà tra il greco e Fritz (mi aspetto un match combattuto).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
24 gennaio, 2022 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Con la Cornet vado a corrente alternata, rimane però la francese che preferisco (esclusa Lim). Però sogno un incontro drama tra lei e Collins. 

Io sono sconvolta dal gioco espresso da Cirstea

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
24 gennaio, 2022 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

A me Alizé non è mai piaciuta però sono felice sia riuscita finalmente a raggiungere i quarti in uno Slam! Un premio ad una bella carriera. Penso che la Collins parta super favorita (quindi ora perderà lol ). Halep non mi ha mai convinto in queste settimane…aveva vinto tante partite ma con giocatrici davvero mediocri. La prima che gioca un po’ meglio l’ha già fatta fuori lol Pensavo perdesse con la Collins ai quarti e non già con la Cornet lol 

Sinner bravissimo clap ha avuto un tabellone davvero facile però le sue partite le ha vinte e oggi ha giocato molto bene. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
24 gennaio, 2022 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Che peccato per Sorana, ha giocato davvero un match bellissimo per due set e mezzo, poi purtroppo fisicamente nel finale non ne aveva più frown Fosse riuscita a breakkare sul 2-1 al terzo probabilmente sarebbe anche riuscita a vincerla. Comunque un gran torneo per lei clap2

amers ha detto
Con la Cornet vado a corrente alternata, rimane però la francese che preferisco (esclusa Lim). Però sogno un incontro drama tra lei e Collins. 

Il drama è garantito, l'americana stanotte ha iniziato a lamentarsi con la tribuna e a tirare racchette in terra dopo 3 game quando era avanti 3-0 lol

La Lim penso fosse apprezzata da tutti, ma non certo per il talento tennistico lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
45
24 gennaio, 2022 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Nel femminile come al solito pronostici ribaltati. Non mi fanno impazzire ne la Cornet e la Collins come stile di gioco e l'idea di trovarmi una di loro in semifinale mi inorridisce rofl Comunque vedo ancora la Barty lanciatissima fino alla finale, non capisco davvero chi potrebbe fermarla.

Nel maschile potremmo davvero ritrovarci due tennisti in semi party

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
24 gennaio, 2022 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Che peccato per Sorana, ha giocato davvero un match bellissimo per due set e mezzo, poi purtroppo fisicamente nel finale non ne aveva più frown Fosse riuscita a breakkare sul 2-1 al terzo probabilmente sarebbe anche riuscita a vincerla. Comunque un gran torneo per lei clap2

amers ha detto
Con la Cornet vado a corrente alternata, rimane però la francese che preferisco (esclusa Lim). Però sogno un incontro drama tra lei e Collins. 

Il drama è garantito, l'americana stanotte ha iniziato a lamentarsi con la tribuna e a tirare racchette in terra dopo 3 game quando era avanti 3-0 lol

La Lim penso fosse apprezzata da tutti, ma non certo per il talento tennistico lmao  

È stato davvero bello vedere Cirstea in queste condizioni, spero continui per il resto della stagione. Iga è superiore e la amo ma mi spiace per Sorana deadbanana2

Devo recuperare la partita, Collins non delude mai lol

Juventino95 ha detto
Nel femminile come al solito pronostici ribaltati. Non mi fanno impazzire ne la Cornet e la Collins come stile di gioco e l'idea di trovarmi una di loro in semifinale mi inorridisce rofl Comunque vedo ancora la Barty lanciatissima fino alla finale, non capisco davvero chi potrebbe fermarla.

Nel maschile potremmo davvero ritrovarci due tennisti in semi party  

Deve riuscire a reggere la pressione del tifo in casa.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
24 gennaio, 2022 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Per oggi, a parte Halep, pronostici rispettati tutto sommato…alla fine Collins gioca meglio di Mertens al momento ed era favorita. 

Rimane l’incognita del servizio della Sabalenka oggi e il numero 4 Tsitsipas in difficoltà con Fritz. 

Anche secondo me Ash è la super favorita, però come detto da Amers tutto dipende dalla pressione di giocare lo Slam in casa. L’unica che potrebbe impensierirla, per me, è Krejcikova e sarebbe anche interessante come partita perché hanno un gioco abbastanza simile e molto vario. La ceca però deve sconfiggere prima Keys, di cui non ho visto neanche un punto ma sembra essere in ottima forma e non sarà facile. 

Nel maschile, dovrebbe essere tutto facile per Medvedev? Anche se ho letto che ha chiamato il trainer oggi. Non so se sia grave o meno. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
24 gennaio, 2022 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

La ceca però deve sconfiggere prima Keys, di cui non ho visto neanche un punto ma sembra essere in ottima forma

Madison sta giocando un torneo sublime, credo contro Krejcikova perderà ma spero almeno in una bella lotta. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
49
24 gennaio, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Anche Sabalenka cede contro Kaia Kanepi plsnotLa bielorussa aveva l'occasione della vita ma in questo torneo è stata troppo discostante.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
24 gennaio, 2022 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Anche Sabalenka cede contro Kaia Kanepi plsnotLa bielorussa aveva l'occasione della vita ma in questo torneo è stata troppo discostante.  

La Sabalenka vista in questo torneo e nelle partite di inizio stagione, purtroppo, non avrebbe mai potuto ambire alla vittoria.

Felice per Kanepi clap

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
24 gennaio, 2022 - 18:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il finale del match tra Kanepi e Sabalenka è stato una roba agghiacciante, due giocatrici che hanno fatto di tutto per perdere il match e che avrebbero bisogno di un bravo psicologo mess Fosse stato possibile avrebbero perso tutte e due. La Sabalenka (che è una giocatrice che adoro) sarebbe il caso che iniziasse a farsi qualche domanda, perchè è imbarazzante vedere una giocatrice con le sue doti perdere partite in questo modo. 

Sulla Kanepi vabbè c'è poco da dire, è come se avesse fatto 6 al superenalotto. Al prossimo turno verrà tritata dalla Swiatek.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
25 gennaio, 2022 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Keys vince contro Krejcikova e approda in semifinale. Ottimo servizio di Madison e partita mai in discussione, che bello vederla così sorridente plsnot credo sia una delle tenniste più sportive del circuito e sono contenta che in questo inizio di stagione si stia riprendendo (ha già vinto più partite dell'intero 2021 catecaselli)

Invece nel maschile Nadal supera Shapovalov al quinto set, comunque una bella partita del canadese ma Rafa nell'ultimo set non ha ceduto nulla. 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3720
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
53
25 gennaio, 2022 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Berrettini si qualifica per la semifinale dove incontrerà Nadal battendo 6-2 al quinto Monfils  plsnot Matteoo cos'hai fatto  heart

(pubblico australiano tremendino)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
25 gennaio, 2022 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Dopo il quarto set non ci speravo neanche un po', Matteo sembrava cotto a differenza del suo avversario. Ora per fortuna ci sono due giorni di riposo per recuperare le energie per il match contro Rafa. Per fare partita però occorrerà servire molto meglio di oggi. Comunque è già un risultato storico, grande Matteo clap2clap2

Bisogna anche essere onesti e dire che Monfils nel 5°set l'ha proprio buttata via.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
25 gennaio, 2022 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Berrettini si qualifica per la semifinale dove incontrerà Nadal battendo 6-2 al quinto Monfils  plsnot Matteoo cos'hai fatto  heart

(pubblico australiano tremendino)  

Nemmeno io impazzisco per il pubblico in questi casi ma Monfils è uno che riesce sempre ad agitare la folla e ci sta che vogliano che le partite durino di più.

Detto questo sono felice per Matteo, dopo il quarto set temevo il peggio ma è stato bravissimo a reagire. Ora sotto con Nadal.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
56
25 gennaio, 2022 - 15:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al di là dei limiti del suo gioco e della partita non giocata bene oggi (a me è sembrato stanchissimooo già nel secondo set), è incredibile quanto sia forte mentalmente. Che campione clap2 Nel quinto set, Monfils è magicamente scomparso come spesso gli capita però Matteo è veramente rientrato credendoci come non mai e non era scontato visto tutto il pubblico contro e i due set persi. 

Contro Rafa in queste condizioni sarà durissima...spero non sia un replay della semifinale di New York nel 2019. Non ha nulla da perdere (si fa per dire lol )perché Nadal è ovviamente il favorito quindi spero che giochi una bella partita. 

Keys impressionante sorpreso Ad Ashleigh Barty sta andando tutto un po' troppo liscio per i miei gusti lol Sarà una SF interessante. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
25 gennaio, 2022 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Berrettini è un campione. 

Se gioca come nel primo set se la gioca con Nadal

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
25 gennaio, 2022 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Qui solo per dire: Matteo grazie heart

Con Nadal non parte favorito, ma neanche sfavorito come agli UO19. Se al servizio fa i numeri degli ottavi contro Carreno, non lo vedo chiuso per niente. 

 

E onestamente non vedo chiuso manco Sinner domani, Tsitsipas non ha impressionato finora, chissa.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
26 gennaio, 2022 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo Sinner si ferma con Tsitsipas, partita davvero buona da parte del greco e se gioca così anche la prossima può puntare alla finale.

Nel femminile la seconda semifinale sarà Collins vs Swiatek.

Bella partita tra Iga e Kanepi clap

 

Sulla carta la finale sarà Barty vs Swiatek... Vediamo

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
26 gennaio, 2022 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Jannik piango2

Kaia piango2 Non ho visto la partita ma a giudicare dal punteggio, è stata una vera lotta. Iga sta giocando male (magari oggi ha giocato bene, non so) ma il tabellone facile la sta aiutando. Con Collins rischia tantissimo secondo me e vedo favorita l’americana per quello visto in settimana. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Juventino95, Olimpico85, Shadow, Princess Carolyn, Simonluca, shoshie90, Krispo, Quavo, CarpeDiem, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45256

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account