Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2022
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
26 gennaio, 2022 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Jannik piango2

Kaia piango2 Non ho visto la partita ma a giudicare dal punteggio, è stata una vera lotta. Iga sta giocando male (magari oggi ha giocato bene, non so) ma il tabellone facile la sta aiutando. Con Collins rischia tantissimo secondo me e vedo favorita l’americana per quello visto in settimana.   

Nemmeno oggi ha giocato bene ma l'ho vista determinata a voler vincere, con Collins sarà dura ma vedo ancora lei favorita. La partita è stata comunque piacevole.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
26 gennaio, 2022 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Nemmeno oggi ha giocato bene ma l'ho vista determinata a voler vincere, con Collins sarà dura ma vedo ancora lei favorita. La partita è stata comunque piacevole.  

Io lo spero lol perché per quanto Collins mi stia anche simpatica nella sua antipatia, non l’ho mai vista come giocatrice da finale o addirittura vittoria in uno Slam. Danielle comunque sta giocando davvero bene (quella con Clara Tauson è stata la partita del torneo per me per livello di gioco). 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
26 gennaio, 2022 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Jan oggi non poteva oggettivamente avvicinarsi al livello mostruoso mostrato da stafanos

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
27 gennaio, 2022 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Barty-Collins sarà la finale femminileclap2 Probabilmente la finale migliore perché sono quelle che hanno giocato meglio in queste due settimane. Tra l'altro ho letto che l'ultima sconfitta in Australia di Barty è stata proprio contro Collins... Spero solo sia una finale combattuta. 

Collins, con questo risultato, raggiunge anche la top10 sorpreso Una storia bellissima, visto che ha l'artrite reumatoide e ha sconfitto la bruttissima endometriosi, per cui è rimasta fuori dal circuito per un bel po'. clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
27 gennaio, 2022 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Oggi Collins ha meritato ampiamente la finale, Swiatek non è riuscita a imporsi e a giocare. Barty devastante ma anche io spero in una finale combattuta e interessante.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
27 gennaio, 2022 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Barty-Collins sarà la finale femminileclap2 Probabilmente la finale migliore perché sono quelle che hanno giocato meglio in queste due settimane. Tra l'altro ho letto che l'ultima sconfitta in Australia di Barty è stata proprio contro Collins... Spero solo sia una finale combattuta. 

Collins, con questo risultato, raggiunge anche la top10 sorpreso Una storia bellissima, visto che ha l'artrite reumatoide e ha sconfitto la bruttissima endometriosi, per cui è rimasta fuori dal circuito per un bel po'. clap2  

Finale che non mi fa impazzire ma posso dire ampiamente meritata, Barty la più forte in circolazione e la Collins che praticamente ha fatto un torneo perfetto, con anche un pizzico di fortuna nel sorteggio con le avversarie.

Entrambe non mi fanno impazzire a livello di gioco ma spero in una vittoria della Barty proprio per riconfermarsi ai vertici della classifica.

Comunque se l'australiana dovesse continuare con questo rendimento non capisco chi potrebbe in qualche modo fronteggiarla (forse Osaka nella sua forma mentale migliore?). 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
28 gennaio, 2022 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per la sconfitta di Matteo, ma Nadal è stato a dir poco fenomenale con il suo gioco. Quello che mi ha impressionato sono stati i suoi cambi improvvisi nel rispondere a Matteo che lo hanno messo un po' confusione, ma nonostante ciò al terzo set Matteo ha saputo innalzare il suo gioco e ha saputo fronteggiarlo per bene. Io penso davvero che Matteo tra alcuni anni sarà davvero un campione e l'ambito slam arriverà sicuramente.

Comunque la finale maschile sarà super interessante, Nadal parte sicuramente favorito ma spero di vedere una bella finale molto combattuta con il russo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
29 gennaio, 2022 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Barty vince gli AO clap2Non vinceva un'australiana in casa dal 1978, ossia dalla vittoria di Christine O'Neil.

Vittoria meritata, anche se con un po' si sofferenza nel secondo parziale, tuttavia si riconferma davvero la migliore al momento tra le TOP. Comunque solo ora notavo che le manca solamente il grande slam dell'US OPEN per agguantare il Career Grand Slam, nel caso davvero tanti complimenti perché non è cosa da tutti clap

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
29 gennaio, 2022 - 12:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Peccato per la Collins, per come si era messa almeno il secondo set poteva portarlo a casa.

Barty per adesso è ingiocabile per tutte tranne che per 2-3 giocatrici che però in questo momento non sono al meglio, ed infatti sono state estromesse dal torneo con largo anticipo.

Juventino95 ha detto

Comunque la finale maschile sarà super interessante, Nadal parte sicuramente favorito ma spero di vedere una bella finale molto combattuta con il russo.  

Nadal favorito? confused Per me è nettamente favorito il russo, se Rafa non riuscisse a vincere il primo set non rimarrei troppo sorpreso di vedere un risultato pesante a favore di Medvedev (anche 3 set a zero).

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
29 gennaio, 2022 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Peccato per la Collins, per come si era messa almeno il secondo set poteva portarlo a casa.

Barty per adesso è ingiocabile per tutte tranne che per 2-3 giocatrici che però in questo momento non sono al meglio, ed infatti sono state estromesse dal torneo con largo anticipo.

Juventino95 ha detto

Comunque la finale maschile sarà super interessante, Nadal parte sicuramente favorito ma spero di vedere una bella finale molto combattuta con il russo.  

Nadal favorito? confused Per me è nettamente favorito il russo, se Rafa non riuscisse a vincere il primo set non rimarrei troppo sorpreso di vedere un risultato pesante a favore di Medvedev (anche 3 set a zero).  

Uhm non sono molto d'accordo in realtà, secondo me Rafa davvero potrebbe riuscire ad agguantare il secondo slam qui in Australia

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
71
29 gennaio, 2022 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Felice per Ash clap2 È stata anche abbastanza combattuta tutto sommato…peccato per l’americana che si è fatta prendere dalla tensione sul più bello nel secondo set. Barty sempre un piacere da guardare perché ha proprio un tennis completo. Oggi l’ha aiutata tantissimo il servizio perché era ovviamente molto nervosa. 

Anch’io penso che Medvedev sia nettamente favorito in finale contro questo Nadal. Però mai dire mai, ovviamente. Medvedev potrebbe diventare l’Osaka dell’ATP viste le difficoltà su terra e erba e il dominio su cemento. lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
30 gennaio, 2022 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la partita ma sono davvero felice per Barty, temevo potesse cedere in finale per la tensione e per il fattore casa ma è stata bravissima. La penso come Big sull'ingiocabilità in questo momento, vediamo cosa ci riserverà la stagione. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
30 gennaio, 2022 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nadal vince gli AO in rimonta su Medvedev, raggiungendo quota 21 slam vinti clap2clap2 Non so il perché ma mi aspettavo una vittoria di Nadal contro il russo, il tabellone ha aiutato sicuramente ma dai quarti comunque è stata una bella lotta contro davvero giocatori di livello. Inoltre con questa seconda vittoria agli AO ha raggiunto il Double Career Grand Slam.

Ora aspetto al varco @Bigboj talpa

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
30 gennaio, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ora aspetto al varco bigboj91 talpa  

@Juventino95 beh alla fine non ho sbagliato di tanto, Medvedev era avanti di 2 set, 3-2 e 3 palle break nel terzo set. Avesse concretizzato una di quelle sarebbe uscito il mio 3-0 per il russo, ma questo è il bello del tennis smile

Devo essere onesto, non sono mai stato tifoso di Nadal ma oggi per come è arrivata questa vittoria ammetto di aver fatto un tifo clamoroso per lo spagnolo nel 5°set. La reazione che ha avuto dopo aver perso in quel modo il secondo set è stata incredibile, ha vinto da vero campione clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
30 gennaio, 2022 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

@Juventino95 beh alla fine non ho sbagliato di tanto, Medvedev era avanti di 2 set, 3-2 e 3 palle break nel terzo set. Avesse concretizzato una di quelle sarebbe uscito il mio 3-0 per il russo, ma questo è il bello del tennis smile

Devo essere onesto, non sono mai stato tifoso di Nadal ma oggi per come è arrivata questa vittoria ammetto di aver fatto un tifo clamoroso per lo spagnolo nel 5°set. La reazione che ha avuto dopo aver perso in quel modo il secondo set è stata incredibile, ha vinto da vero campione clap2  

Più che altro non mi sarei mai aspettato in questo momento che sarebbe stato proprio Nadal a superare sia Nole che Roger per gli slam vinti, sta di fatto che è in lizza ad arrivare a 22 slam anche on il Roland poi chissà, penso che Nole in questo momento si starà mangiando le mani lol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
30 gennaio, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

È stata una finale stupenda, sono contento per Rafa che ci ha messo il cuore. Ma quanto mi piace la freddezza di Medvedev. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
30 gennaio, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Devo essere onesto, non sono mai stato tifoso di Nadal ma oggi per come è arrivata questa vittoria ammetto di aver fatto un tifo clamoroso per lo spagnolo nel 5°set.

Same.

Quando ci sono questi "vecchietti" dello sport che dimostrano uno "you still got it!" simile non si può che applaudire clap2 Son storie meravigliose.

 

Alex87 ha detto
Ma quanto mi piace la freddezza di Medvedev.   

Sì, è una macchina da guerra. Un perfetto cyborg che non avrà problemi a stazionare costantemente in top3 mondiale per moooolto tempo

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
30 gennaio, 2022 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Che campione Nadal clap2 Non parlerei proprio oggi di freddezza di Medvedev lol se l’è fatta scappare lui con gravi errori tattici qua e là e Nadal, come fa sempre, non ha mai smesso di crederci. Anche nel quinto set dopo quel brutto game di Nadal per il 5-5, Medvedev ha commesso errori imperdonabili. 
Impressionante che Nadal vinca dopo così tanto tempo fuori dal circuito e in là con gli anni. Non è stato il migliore Nadal (anzi…) ma basta e avanza con questa concorrenza.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
30 gennaio, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Dopo i primi due set ero convinta che Medvedev vincesse facile ma felice di essermi sbagliata (adoro Med ma che cuore e grinta Rafa, semplicemente immenso).

Per me Australian Open decisamente promossi.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
30 gennaio, 2022 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Neanche con Đoković espulso dall'Australia e Federer k.o. si pone termine all'Era dei Fab Three. 😉

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Olimpico85, Waves of Music, Targaryen, Davidex, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Going19, Pierdic95, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account