Utente
12 novembre, 2014
Parlando di tennis, oggi djokovic ha annunciato che la sua stagione è terminata perché deve risolvere l'infortunio al gomito. Tornerà nel 2017 ed io spero che sarà un ritorno ad alti livelli, perché anche se non sono sua tifosa mi manca vedere nole giocarsi le partite importanti (magari con meno vittorie contro rog ).
Utente
6 agosto, 2015
Intanto a Bastad la Errani ha preso una stesa dalla Garcia che l'ha sconfitta per 61 60 in meno di un'ora. Ora Sara uscirà nuovamente dalla top 100 e rischia di dover fare le qualificazione agli US Open come al Roland Garros. Io le la vedo sempre più in fase discendente anche se sempre dovremo ringraziarla per i risultati ottenuti forse anche proprio oltre le sue più rosee possibilità.
Utente
31 maggio, 2016
A Gstaad Fabio Fognini, sconfiggendo Yannick Hanfmann con il punteggio di 64 75, conquista il suo quinto titolo in carriera rientrando così in Top25
Da segnalare anche l'ottimo titolo conquistato da Cristiana Ferrando nel 60k di Granby e la semifinale di Camilla Rosatello nell'80k di Praga. In questo modo entrambe ritoccano il best ranking, rispettivamente a 271 e 227, e Camilla si assicura la sua prima partecipazione alle quali dell'US Open
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Intanto a Bastad la Errani ha preso una stesa dalla Garcia che l'ha sconfitta per 61 60 in meno di un'ora. Ora Sara uscirà nuovamente dalla top 100 e rischia di dover fare le qualificazione agli US Open come al Roland Garros. Io le la vedo sempre più in fase discendente anche se sempre dovremo ringraziarla per i risultati ottenuti forse anche proprio oltre le sue più rosee possibilità.
Per fortuna le entry list degli US open si sono già chiuse e Sara è dentro però sì, il problema ormai sembra impossibile da risolvere
Bene Fognini e le ragazze, abbiamo un bel po di giovani che stanno facendo un balzo in avanti in classifica anche se purtroppo manca ancora chi riesca a dare continuità ai propri risultati, speriamo di trovarne almeno un paio di loro in top 100 entro un anno
Banned
7 agosto, 2013
Al contrario di quello su cui avrebbero scomesso la maggioranza degli appassionati, Federer parteciperà al master di Montreal.
La preoccupazione di molti fan è che, se lo svizzero dovesse arrivare lontano sia a Montreal che a Cincinnati, potrebbe ritrovarsi stanco nel corso degli USO.
Alcuni ci leggono, pur non confutante il fatto che vincere un altro Slam (perché no, magari proprio i prossimi USO) resterebbe ben più importante, che sotto sotto Roger ci tenga a ritornare n°1 nel ranking di fine anno, più di quanto lasci ad intendere.
Come si sa, realisticamente, la corsa per il 2017 è tra Nadal e il sopracitato (is it 2007 all over again?)
Sjostrom nella tappa di coppa del mondo a Mosca ha stabilito il record dei 50sl in vasca corta.
https://www.swimmingworldmagazine.com/news/2017-fina-world-cup-moscow-day-one-finals-live-recap/
“...polverizza il record mondiale dei 50 sl abbassandolo da 23"24 a 23"10. Ha cancellato il limite della olandese Ranomi Kromowidjojo e l'ha contemporaneamente battuta in acqua”
gazza
A questo punto detiene i record mondiali di:
vasca lunga: 50 & 100 sl; 50 & 100 fly
vasca corta: 50 & 200 sl; 100 fly
Quindi di tutte le sue gare tranne 50 delfino e 100 sl in vasca corta (speravo i 100sl v.c. potesse insidiarli domani, ma vedo gareggi nei 100 delfino)
Vasca corta che per quanto, notoriamente, sia ben meno prestigiosa, comunque, pur non essendo “Cristiano Ronaldo Money”, batterne un record ti porta comunque 10K$ dalla Fina, lustro, pubblicità ecc. ecc.
I 200 sl in vasca lunga si stimerebbe che manco li prepari più, figurarsi essere un obiettivo primario (tenderei a non contarli). Non a caso addirittura gli stessi 100 delfino, già sa che probabilmente un giorno, per quanto magari non troppo prossimo, tenderà ad abbandonarli. Chiamala scema.
Utente
2 maggio, 2016
elimnate tutte le coppie azzurre ai mondiali di beach volley a Vienna
Lupo/Nicolai e Ranghieri/Carambula sono usciti oggi ai sedicesimi mentre già al primo turno erano state eliminate Menegatti/Perry
la nazionale di pallavolo femminile batte per 3-1 gli USA nel loro esordio alla final six e si qualificano alle semifinali. domani si giocheranno con la Serbia il primo posto del girone
Utente
20 aprile, 2015
BlueBlau ha detto
elimnate tutte le coppie azzurre ai mondiali di beach volley a ViennaLupo/Nicolai e Ranghieri/Carambula sono usciti oggi ai sedicesimi mentre già al primo turno erano state eliminate Menegatti/Perry
la nazionale di pallavolo femminile batte per 3-1 gli USA nel loro esordio alla final six e si qualificano alle semifinali. domani si giocheranno con la Serbia il primo posto del girone
che progressi il volley femminile
Utente
2 maggio, 2016
al grand prix l'italia con molte delle titolari a risposo perde con la serbia e si becca la cina in semifinale
Europei di hockey prato pool C in finale la nazionale maschile che ottiene la promozione nella pool B
agli europei di Kiel oro per Ruggero Tita e Caterina Banti nel Nacra17 a cui si aggiunge un bronzo nel 49er con Jacopo Plazzi e Andrea Tesei,
Utente
6 agosto, 2015
Nel volley femminile le azzurre oggi hanno sconfitto le campionesse olimpiche cinesi nella semifinale del Grand Prix in casa loro e domani disputeranno la finalissima contro il Brasile. Si tratta di un risultato importante per questo giovane gruppo che cresce partita dopo partita. Mancavamo dal podio di questa manifestazione da un bel po' di anni e domani cercheremo di ottenere la nostra prima vittoria in questa manifestazione.
Ovviamente la partita si potrà seguire solo in streaming perché la Rai non ha trasmesso per nulla il Grand Prix puntando solo sulla World league maschile che ha cassato dai palinsesti dopo i primi risultati deludenti ottenuti dagli azzurri.
Spero che qualcuno di voi possa seguirla e raccontarci qualcosa. Appuntamento a domani alle ore 14 (se non ricordo male).
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Nel volley femminile le azzurre oggi hanno sconfitto le campionesse olimpiche cinesi nella semifinale del Grand Prix in casa loro e domani disputeranno la finalissima contro il Brasile. Si tratta di un risultato importante per questo giovane gruppo che cresce partita dopo partita. Mancavamo dal podio di questa manifestazione da un bel po' di anni e domani cercheremo di ottenere la nostra prima vittoria in questa manifestazione.Ovviamente la partita si potrà seguire solo in streaming perché la Rai non ha trasmesso per nulla il Grand Prix puntando solo sulla World league maschile che ha cassato dai palinsesti dopo i primi risultati deludenti ottenuti dagli azzurri.
Spero che qualcuno di voi possa seguirla e raccontarci qualcosa. Appuntamento a domani alle ore 14 (se non ricordo male).
vista oggi..diciamo che tecnicamente a parte qualche scambio e qualche momento la partita non è stata di livello olimpico ecco pero le nostre con carattere hanno vinto..egonu nonostante degli errori gratuiti è stata decisiva..bene le centrali specie al servizio..bene anche le altre specie lucia bosetti che sembra assente ma è fondamentale
Utente
31 maggio, 2016
Bella vittoria di Jasmine Paolini che conquista il titolo nel 25k di Woking sconfiggendo in finale la schiacciasassi Buzarnescu. Per l'italiana da lunedì ci sarà il nuovo best ranking
Hanno preso il via anche le qualificazioni dei tornei canadesi che avranno inizio la prossima settimana.
Nel WTA Premier Five di Toronto, dopo il forfait di Sara Errani è presente solo Camila Giorgi che al primo turno ha spazzato via l'americana Julia Boserup col punteggio di 61 60. Ora nell'ultimo turno di quali affronterà Sorana Cirstea.
Al Masters 1000 di Montreal approda al turno finale Thomas Fabbiano che dopo aver eliminato Hubert Hurkacz col punteggio di 75 36 64, sfiderà Nicolas Mahut.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
A Toronto hanno vinto Svitolina e ZverevA Cincinnati la Muguruza schianta la halep che poteva diventare n uno..sta ragazza non lo merita..mentalita imbarazzante
nel maschile visti i tantissimi forfait finale tra Kyrgios e Dimitrov..chissa chi la spunta
alla fine in due set vince il suo primo master 1000 Grigor che è stato piu forte di testa e meno teso dell australiano
Utente
6 agosto, 2015
Torno ad aggiornare questo topic dopo la pausa estiva.
Si stanno svolgendo a Pesaro in questi giorni i mondiali di ginnastica ritmica. Ieri si sono concluse le gare individuali che oltre al solito dominio russo hanno visto protagoniste anche le due giovanissime azzurre Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri: le nostra due ragazze hanno chiuso rispettivamente all'ottavo e nono posto l'all around; Alex ha conquistato 3 finali di specialità (quarto posto finale al nastro) mentre Milena ha disputato la finale al nastro. Sono risultati che credo l'Italia non abbia mai ottenuto a livello individuale e che fanno ben sperare visto che le nostre ragazze hanno 16 anni e sono al primo anno da senior.
Oggi entrano in gara le ragazze della squadra per la finale all around mentre domani ci saranno le finali di specialità (diretta Rai sport per chi volesse seguire le gare).
Si concludono domani i mondiali di judo e finalmente dopo un decennio di astinenza siamo tornati sul podio con Matteo Marconcini vincitore della medaglia di argento. Da segnalare anche il buon 7° posto di Assunta Galeone mentre i medagliati olimpici Basile e Giuffrida e la Gwend sono stati eliminati a un passo dalle fasi importanti della gara (Basile, alla prima vera gara post Rio ha perso dal coreano argento olimpico).
La settimana scorsa invece Frank Chamizo si è laureato nuovamente campione mondiale di lotta libera ma nella sua nuova categoria di peso mostrando una superiorità netta rispetto agli avversari.
Hanno preso il via ieri i mondiali di tiro a volo in cui gli azzurri reduci dai trionfi olimpici sono chiamati al riscatto dopo gli Europei deludenti. Oggi ci saranno le finali del trap sia maschile che femminile (tra le donne dopo 2 serie di piattelli su troviamo al comando Jessica Rossi e Silvana Stanco).
Agli europei di basket oggi seconda giornata del primo turno con gli azzurri che dopo la vittoria contro Israele affronteranno l'Ucraina. Purtroppo non avendo Sky non posso vedere nulla e mi limiterò a riportare i risultati.
Oggi c'è anche il Campionato italiano di ginnastica artistica che determinerà la campionessa e il campione italiano ma soprattutto darà indicazioni per il mondiale che si terrà tra un mese. Ovviamente su questa gara e su tutte le relative considerazioni mi affido alla nostra esperta in materia @Morg
Utente
6 agosto, 2015
E Jessica Rossi si laurea a Mosca campionessa mondiale di trap sconfiggendo la campionessa olimpica australiana Skinner.
Per la 25enne bolognese quarta medaglia mondiale, terza d'oro e curiosamente ha vinto l'oro sempre nell'anno post olimpico (2009-2013-2017). Speriamo riesca a tornare ai livelli del passato dopo anni di difficoltà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Wasabi, TrediciMotivi
619 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn