Utente
9 settembre, 2013
L'avete sentito l'urlo che ho tirato al momento del tocco, eh? Onestamente, anche se l'avevo detto e ripetuto da due mesi che Schooling sarebbe stato la sorpresa di questi Mondiali, un po' non ci credevo più nemmeno io, temevo si dovesse rimandare tutto a Rio 2016. E invece no, è arrivato il bronzo (con record asiatico annesso!), prima medaglia mondiale per la "Città dei Leoni" a cinquant'anni esatti dall'indipendenza, e devo dire che questo podio mondiale mi piace proprio, con il presente (Le Clos), il passato (Cseh, anche se per quello che ne sappiamo lui è praticamente immortale) e - si spera - il futuro dei 100 farfalla. Gara che logicamente è salita in cima alle mie priorità personali in ottica Olimpiadi
Sjöstrom stupenda nei 50 delfino, l'attendiamo domani nei 50 stile; Ledecky MOSTRUOSA conclude lo slam 200-400-800-1500 con un altro record del mondo demolitoPer me veramente può fare per il nuoto femminile quello che Michael Phelps ha rappresentato al maschile: sarà interessante vedere se riuscirà a tenere il passo che si è costruita con questi Mondiali, anche e soprattutto per il fatto che ha solo 18 anni.
Emozionante fino all'ultimo metro la 4x100 stile libero mista, già nota come "la staffetta dell'amore"peccato che il CIO sia così spudoratamente in opposizione alle gare miste in questi casi e non, ad esempio, alle Olimpiadi della Gioventù dove tutte le staffette sono miste e i concorrenti sono divisi addirittura per continente.
Utente
7 agosto, 2013
La prima cosa che ho pensato quando ho visto il bronzo di Schooling, sei stato tu @ge_aldrig_upp. Tra l'altro hai visto la sfortuna di Joensen, fuori per meno di un secondo dai 1500.
Comunque commenti sparsi qua e la:
La Ledecki è veramente qualcosa di sovrannaturale, povere le altre che per almeno un decennio lotteranno per le altre due medaglie.
Bravissimi la Sjostrom nei 50 farfalla e Chad nei 100.
Per il capitolo italiani devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla staffetta, mi aspettavo che fossero più avanti. Bene Orsi e le due raniste, soprattutto la Carraro, che mi fa molto simpatia.
Domani super attesa per Greg e per i 50 stile donna, dove il mio tifo andrà tutto per la Wallace
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Waves of Music, Carmelo, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn