Utente
2 marzo, 2014
Che mito Greg, è un grande proprio
"L'ASSENZA DI SUN MI HA DESTABILIZZATO" - "Una follia davvero, è il miglior termine per esprimere questa cosa, sono contentissimo: ero veramente morto, ma morto davvero". E' questo il commento a caldo, fatto ai microfoni di RaiSport, di Gregorio Paltrinieri dopo la vittoria. "Sono partito non vedendo Sun Yang - dice ancora -. Non capivamo, e ci chiedevamo che fine avesse fatto. Questa cosa mi ha destabilizzato, non sapevo cosa fare. Sono entrato in acqua con mille dubbi in più, avevo il triplo della paura". "La gara non è stata bella, ma sono contentissimo dell'oro mondiale ma potevo fare un tempo molto migliore - dice ancora Paltrinieri -. Non essendoci lui (Sun Yang ndr) mi sono detto che dovevo vincere per forza ed ero ancora più agitato. Non so cosa gli sia successo, ma non è stato bello".
"AVEVO PROGRAMMATO LA GARA SU DI LUI..." - "Scherzando ho detto a Connor (l'americano Jaeger, argento ndr) 'vedrai che non viene' - aggiunge l'azzurro neocampione del mondo - e Sun non è arrivato sul serio. La sua assenza ha destabilizzato tutti. Era il nostro punto di riferimento, lui era quello su cui fare la gara, erano due giorni che avevo programmato la mia su di lui e mi sono ritrovato che dovevo vincere senza di lui. Comunque adesso è bellissimo, e torno a casa con la medaglia d'oro".
Utente
7 agosto, 2013
Sun Yang withdrew the 1500m final due to serious injury. It seems he suffered from heart problem today. #sunyang #Kazan2015
— Sun Yang孫楊 (@SunYang1201) August 9, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Rio91 ha detto
Sun Yang withdrew the 1500m final due to serious injury. It seems he suffered from heart problem today. #sunyang #Kazan2015
— Sun Yang孫楊 (@SunYang1201) August 9, 2015
Se fosse vero, perchè non comunicarlo
Comunque questo è il profilo del funclub, quindi niente di ufficiale...
Utente
2 marzo, 2014
Mi sembra ieri che ho aperto questo topic e invece siamo arrivati alla fine... Io come al solito ogni qualvolta finisce una manifestazione che mi appassiona tanto, c'ho il magone... Ma vabbè il bello di vedere e di vivere con tanta passione queste gare, è anche questo...
Io vi ringrazio tanto tutti, è stato davvero un piacere condividere con voi queste giornate mondiali... e comunque tempo due settimane e toccherà all'Atletica. Io ci sarò, spero pure voi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
913 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn