Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
L'Inghilterra ottiene il suo miglior risultato degli ultimi 28 anni nell'edizione in cui ha lo star power inferiore in termini di rosa (e allenatore) ma il portiere più affidabile
Sì ne parlavo oggi, con mio fratello abbiamo fatto l'elenco assurdo di nomi che hanno vestito la maglia della nazionale Inglese e che hanno ottenuto nulla a confronto
A volte è pure questione di equilibrio ma anche di fortuna, considerando che hanno dovuto affrontare ad oggi Panama Tunisia Colombia e Svezia. La partita col Belgio non la prendo in considerazione per ovvi motivi.
Che gol intanto ha fatto il russo
Utente
10 agosto, 2016
mariomatt ha detto
Sì ne parlavo oggi, con mio fratello abbiamo fatto l'elenco assurdo di nomi che hanno vestito la maglia della nazionale Inglese e che hanno ottenuto nulla a confronto
Pazzesco come la generazione di Gerrard (e tutti gli altri) sia rimasta a bocca asciutta
Utente
26 ottobre, 2017
Felice per la Croazia
Nelle ultime 2 partite però non mi ha fatto impazzire, e per la semifinale vedo messa meglio l'Inghilterra che la vedo giocare più da squadra.
Sottoscritto ha detto
Savino ha detto che la Russia aveva il secondo peggior ranking Fifa tra tutte le partecipanti al torneo (all'inizio dello stesso). Chi aveva il peggiore?A me risultava che il peggiore l'avesse proprio la Russia...
Se non vado errato l'Arabia Saudita, non vorrei spararla grossa ma mi sembra di ricordare che durante la partita d'esordio del mondiale dissero che erano le 2 squadre al mondiale più basse nel ranking.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma quindi Panama aveva un punteggio nel ranking più alto?
Panama era al 55° , Arabia Saudita al 67 e Russia al 70.
Il link del ranking aggiornato al 7 Giugno: https://www.fifa.com/fifa-world-ranking/ranking-table/men/index,page=2.htmx
Banned
20 novembre, 2016
Mi dispiace per il Belgio Francia comunque meritatamente in finale e a tratti davvero mostruosa. Spero nel Bronzo per i Diavoli Rossi e nell'oro (non ho la minima idea di quanti anni abbiano le stelle di questo Belgio e se rimarranno tutte per il prossimo Europeo) per Euro2020 (nel caso appunto la squadra rimarrà la stessa).
Peró Belgio grazie infinite per avere mandato a casa quell'attore di Neymar
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
779 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn