Admin
7 agosto, 2013
Alby ha detto
Mi ammazzano le chiose audiovisive di @BlueBlau
Partita mediamente avvincente. Sono contento per la Svezia, anche se non mi ha convinto più di tanto. Da quello che dicevano i commentatori, sembra abbia qualche problema a segnare e un po' si è visto. Rigore provvidenziale quindi.
Ask @Gigi_Buffon
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Argentina-Islanda ha sfiorato il 100% di share. E’ quanto di clamoroso successo sabato sulla giovane isola dell’Europa settentrionale, che ha visto incollato in tv un intero paese per seguire la partita d’esordio ai Mondiali 2018 contro Messi e compagni.
L’incontro, trasmesso da RUV 1, il primo canale della tv di Stato islandese, è stato seguito da oltre 300.000 spettatori, consegnando alla rete il record del 99.6% di share. Ricordiamo che il totale degli abitanti dell’Islanda è di circa 338.000.
Davide Maggio
Utente
9 settembre, 2013
xello ha detto
Argentina-Islanda ha sfiorato il 100% di share. E’ quanto di clamoroso successo sabato sulla giovane isola dell’Europa settentrionale, che ha visto incollato in tv un intero paese per seguire la partita d’esordio ai Mondiali 2018 contro Messi e compagni.L’incontro, trasmesso da RUV 1, il primo canale della tv di Stato islandese, è stato seguito da oltre 300.000 spettatori, consegnando alla rete il record del 99.6% di share. Ricordiamo che il totale degli abitanti dell’Islanda è di circa 338.000.
Davide Maggio
In Islanda è sempre così coi grandi eventi, d'altra parte su RÚV 1 c'era la partita e su RÚV 2 il monoscopio con il rumore bianco di sottofondo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Belgio bene ma non benissimo, il risultato lo premia nettamente data l'enorme differenza tecnica, ma a tratti non mi ha convinto, vediamo come andrà nelle prossime.
Concordo, la differenza era davvero tanta e loro son stati bravi a non soffrire più del dovuto (citofonare Brasile e Germania), sono curiosa di vederli contro l'Inghilterra, ieri mi è piaciuta davvero tanto (nonostante alcuni errori evitabili).
In realtà non mi è dispiaciuta nemmeno la Tunisia, non credo possa dar problemi al Belgio ma ho apprezzato il gioco, sopratutto quando i difensori non spazzavano senza pensieri ma cercavano di ripartire, poesia * _ *
Svezia - Corea del Sud invece credo sia stata la peggior partita vista sinora, aver perso contro questa Svezia ci fa capire quanto noi non meritassimo realmente la qualificazione
Oggi tre partite abbastanza interessanti, sopratutto per valutare lo stato di forma di Colombia e Polonia, sulla carta entrambe dovrebbero vincere facile e vediamo se l'Egitto riesce a riscattarsi, oggi dovrebbe giocare anche Salah.
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Seppur tardivamente vado ad indicare quelle che ritengo favorita/delusione/sorpresa + capocannoniere
- favorita: Portogallo
- delusione: Argentina
- sorpresa: Islanda
- capocannoniere: Cristiano Ronaldo
io direi favorito: Belgio
delusione: Germania (ma anche Argentina e Brasile)
sorpresa: Messico
Utente
10 agosto, 2016
Alex87 ha detto
io direi favorito: Belgio
Sì? Io lo vedo molto meno a fuoco rispetto alle sue due precedenti apparizioni internazionali (nel senso che ai tempi si parlava di una squadra giovane potenzialmente destinata a diventare top mondiale non appena i giocatori avessero raggiunto la piena maturità calcistica, ma trascorsi questi quattro anni trovo che non tutti siano sbocciati secondo le aspettative - forse l'unico che ha davvero aumentato il suo status è Mertens perché ad esempio Hazard lo trovo quasi involuto e Lukaku pressoché uguale a se stesso). E poi ribadisco che trovo ingiustificabile l'assenza di Nainggolan a fronte della presenza di un Witsel che gioca in Cina e che è da anni lontano da quello che aveva fatto innamorare tutte le big europee
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Alex87 ha detto
io direi favorito: BelgioSì? Io lo vedo molto meno a fuoco rispetto alle sue due precedenti apparizioni internazionali (nel senso che ai tempi si parlava di una squadra giovane potenzialmente destinata a diventare top mondiale non appena i giocatori avessero raggiunto la piena maturità calcistica, ma trascorsi questi quattro anni trovo che non tutti siano sbocciati secondo le aspettative - forse l'unico che ha davvero aumentato il suo status è Mertens perché ad esempio Hazard lo trovo quasi involuto e Lukaku pressoché uguale a se stesso). E poi ribadisco che trovo ingiustificabile l'assenza di Nainggolan a fronte della presenza di un Witsel che gioca in Cina e che è da anni lontano da quello che aveva fatto innamorare tutte le big europee
sì, perché secondo me ieri con Panama non è andata così male come ho letto qui sopra. Ci ha sicuramente messo un po' a prendere le misure, ma una volta partito non c'è stata storia, poteva serenamente farne 4 o 5.
Ovviamente deve però confermarsi con la Tunisia.
Utente
10 agosto, 2016
Alex87 ha detto
sì, perché secondo me ieri con Panama non è andata così male come ho letto qui sopra. Ci ha sicuramente messo un po' a prendere le misure, ma una volta partito non c'è stata storia, poteva serenamente farne 4 o 5.
Ovviamente deve però confermarsi con la Tunisia.
Secondo me il tecnico Martinez non ha mai davvero capito a fondo questa squadra e spesso il modulo appare confusionario. L'era Wilmots mi convinceva molto di più
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ero curiosissimo di vedere la Colombia ma questa volta non ha giocato benissimo e il Giappone ha meritato la vittoria.
Complice anche l’espulsione e successivamente il cambio di Cuadrado (questa cosa la devo ancora capire) hanno determinato la partita moltissimo e i Giapponesi hanno praticamente dominato nel secondo tempo.
Tuttavia sono ancora fiducioso sulla Colombia e penso che è ancora in lizza per giocarsi almeno la qualificazione agli ottavi.
Utente
9 settembre, 2013
Primo vero upset di questi Mondiali (il Messico non lo conto perchè è sempre stato sulla breccia - è arrivato agli ottavi in SEI Mondiali consecutivi e varie volte avrebbe meritato di più): il Giappone che batte a pieno merito una Colombia che mi ha lasciato veramente freddo ancora nulla è deciso ovviamente, ma molto dipende da cosa succederà fra Polonia e Senegal e anche tenendo presente questo aspetto non penso proprio che la Colombia possa ripetere la cavalcata trionfale del 2014, magari passa il turno ma poi si ferma lì
I miei pronostici che tanto come sappiamo non azzeccherò:
favorita: Brasile (in subordine Argentina/Portogallo perchè non credo la FIFA si lasci scappare sia Messi che Cristiano Ronaldo in quello che è probabilmente l'ultimo Mondiale ad alti livelli di entrambi)
delusione: Germania
sorpresa: Messico (target: F4/F8)
capocannoniere: ovviamente CR7
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn