Utente
6 agosto, 2015
A questo punto possiamo dire che il girone delle sorprese è il girone H in cui tutte e 4 potranno giocarsi il passaggio del turno e almeno una delle due favorite (Colombia e Polonia) è al momento più fuori che dentro.
Io sinceramente sarei contento per il passaggio sia del Giappone che del Senegal ma il mio your team non concorderebbe
Utente
9 settembre, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Un ottimo Senegal devo dire, la qualità è ovviamente limitata ma nel complesso hanno meritato ampiamente la vittoria, anche se va detto che le 2 reti sono stati dei regali di una Polonia estremamente deludente.
Deludente pure la Colombia, che ha la scusante di aver giocato tutta la partita in 10, ma anche in questo caso la cosa è stata provocata da un grave errore difensivo.
Sarà interessante vedere lo scontro diretto tra le 2 sconfitte di oggi nel prossimo turno, visto che chi lo perde è praticamente eliminato, e il pareggio servirà a poco ad entrambe.
Utente
9 settembre, 2013
Mi spiace per l'Egitto ma la Russia è stata nettamente superiore (e si candida al ruolo di pesantissima outsider IMHO)
Ci sta comunque che Salah sia riuscito a lasciare il segno su questi Mondiali, ma il valore tecnico della squadra complessivamente si è dimostrato abbastanza modesto. Il che è un trend preoccupante per tutte le nazionali africane (tranne il Senegal)
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Mi spiace per l'Egitto ma la Russia è stata nettamente superiore (e si candida al ruolo di pesantissima outsider IMHO)
Non so, considera il livello delle avversarie affrontate. Inoltre agli ottavi la Russia troverà o la Spagna o il Portogallo quindi sarà un impegno di diverso livello.
Utente
9 settembre, 2013
Olimpico85 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Mi spiace per l'Egitto ma la Russia è stata nettamente superiore (e si candida al ruolo di pesantissima outsider IMHO)Non so, considera il livello delle avversarie affrontate. Inoltre agli ottavi la Russia troverà o la Spagna o il Portogallo quindi sarà un impegno di diverso livello.
Tutto vero, ma considera che avranno dalla loro anche il fattore campo e in una partita secca il pubblico potrebbe essere il fattore decisivo
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mirton ha detto
Portogallo esattamente come mi aspettavo:modulo confusionario, soffre e prosegue solo grazie a CR e alle parate di Rui Patricio.
Stesso canovaccio degli Europei, quindi preparatevi a vedere il numero 7 alzare la coppa
Oltretutto mancava proprio la difesa a volte,il Marocco ha avuto più di un’occasione per segnare e direi che i portoghesi sono stati abbastanza fortunati.
Utente
10 agosto, 2016
Juventino95 ha detto
Mirton ha detto
Portogallo esattamente come mi aspettavo:modulo confusionario, soffre e prosegue solo grazie a CR e alle parate di Rui Patricio.
Stesso canovaccio degli Europei, quindi preparatevi a vedere il numero 7 alzare la coppa
Oltretutto mancava proprio la difesa a volte,il Marocco ha avuto più di un’occasione per segnare e direi che i portoghesi sono stati abbastanza fortunati.
ma poi se analizziamo la formazione notiamo che nel Portogallo ci sono sì buoni giocatori, ma nessun vero top player a parte Cristiano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
791 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn