Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Finisce 1 a 1 Danimarca - AustraliaAustralia in bilico avendo 1 solo punto
La Francia è agli ottavi, l'altro posto se lo giocano Danimarca e Australia. Bisogna capire quali sono i criteri per dirimere le situazioni di parità visto che danesi e australiani potrebbero finire entrambi a 4 punti.
Banned
22 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
La Francia è agli ottavi, l'altro posto se lo giocano Danimarca e Australia. Bisogna capire quali sono i criteri per dirimere le situazioni di parità visto che danesi e australiani potrebbero finire entrambi a 4 punti.
Non ho il link a portata di mano, ma sul sito ufficiale della FIFA c'è tutto il regolamento, con tutti i criteri utilizzati in casi come questo. Mi ricordo che sono una sbrodolata infinita...
Utente
26 ottobre, 2017
Che Croazia Di gran lunga il calcio più bello visto in queste prime giornate di mondiali
Argentina umiliata e a questo punto rischia grosso, soprattutto se domani l'Islanda dovesse vincere.
Nell'altro girone un pochino meglio rispetto alla prima la Francia, ma continua a non convincermi del tutto come gioco. Buon pareggio per la Danimarca che è vicina alla qualificazione.
Admin
7 agosto, 2013
Contento per la Croazia
Argentina come sempre, tanti grandi giocatori messi lì a casaccio senza un'idea logica se non quella di dare la palal a Messi. Per qiesto motivo penso che paradossalmente possano tornare ad essere una nazionale competitiva solo una volta che lui avrà lasciato
Utente
13 gennaio, 2015
Così si imparano a scegliere quella sottospecie di allenatore!
Che oggi potesse perdere era tutt'altro che improbabile, la Croazia è nettamente meglio. Ma con l'Islanda non puoi pareggiare.
Ma quelli che dicono che l'Argentina ha grandi giocatori dove li vedono? Ok ha degli attaccanti fortissimi, ma il centrocampo fa ridere, la difesa anche peggio e il portiere si commenta da solo.
Il girone ero convinto che sarebbe riuscito a passarlo(come seconda), ma non sono minimanente sorpreso da questo flop!
Utente
22 febbraio, 2018
Croazia fortissima, anche se ho paura di un bis dell'europeo scorso dove riuscì nel girone ad arrivare prima della Spagna e poi subito agli ottavi si fece buttare fuori ..... Argentina prevedibile già si è qualificata per un miracolo, purtroppo le 3 finali recentemente perse hanno inciso sulla squadra che ormai è distrutta e incapace di creare o fare un minimo di gioco ..... Francia che resta tra le favorite anche giocando male, ma potrebbe essere anche un sorta di tattica, fare il minimo indispensabile in queste partite del girone per poi alzare il livello negli scontri secchi ..... detto ciò rimangono le favorite per me Brasile e Spagna seguite da Germania , Francia e Belgio ..... squadre che potrebbero fare il colpaccio invece Inghilterra e Croazia , tutto sommato mondiale molto aperto .... se L'italia fosse rimasta quella di Conte secondo me avevamo molte possibilità di poter essere favoriti per la vittoria, mentre con quella di Ventura avremmo fatto la stessa fine dell'Argentina
Utente
9 settembre, 2013
Argentina DISASTROSA, sapevo che la squadra non era granché visto che avevano faticato tantissimo nelle qualificazioni ma non mi immaginavo così tanto. Per qualificarsi hanno bisogno di un miracolo ora come ora, soprattutto dipende dalla partita di domani che a questo punto assume una valenza FONDAMENTALE nell'ambito del girone - anche perché se vincesse l'Islanda poi il biscotto all'ultima partita con la Croazia non penso sia nemmeno quotato
Il gruppo C onestamente è quello che mi ha suscitato meno interesse finora. Australia-Danimarca sarà decisiva per vedere chi passa come seconda dopo la Francia, ma mi aspetto che quella delle due che ce la fa finisca per salutare la compagnia agli ottavi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
781 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn