Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
comunque capisco i gironi che erano 8 partite al giorni, ma con i quarti li potevano mettere in due giorni. stasera due partite da cardiopalma in contemporanea
Organizzazione pessima. Così come le semifinali, con la prima finalista (Usa o Serbia) che riposerà un giorno in più rispetto a Italia o Brasile...ma arrivati a sto punto ormai saranno tutti carichi a pallettoni.
Utente
7 agosto, 2013
Gabbo ha detto
matti ha detto
Così come le semifinali, con la prima finalista (Usa o Serbia) che riposerà un giorno in più rispetto a Italia o Brasile...Questo però è dovuto al fatto che la vincente della prima semifinale dovrà poi trasferirsi in Olanda dove si giocheranno le finali
Ah giusto, mi era sfuggita questa cosa. Allora è tutto sensato a sto giro.
Utente
4 agosto, 2020
a me le statunitensi dal 3 set mi sono piaciute un sacco. La Serbia ,un po’ come per l’italia ieri, ha avuto un blackout nel 3 set ma poi è riuscita a conquistarsi (meritatamente) la finale. La bosko è informa e sbaglia davvero pochissimo. Non vedo l’ora che arrivi domani sera
Utente
2 maggio, 2016
Si dopo le due di ieri sera definire quella di stasera sottotono è un eufemismo, nonostante il terzo set le serbe non mi sono mai sembrate a rischio di perderla. Le americane le ho viste poco nel torneo ma non mi avevano convinto più di tanto nel poco che ho visto. Impressione confermata stasera anche se alla fine si son pure riprese.
Serbia - USA 3-1 (25-21, 25-20, 17-25, 25-23)
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Paola sarà un mostro, ma 0 affidamento per quanto sbaglia.
Ogni tanto le prende la sindrome di schiacciare alla cieca però se succede su punti delicati gli errori diventano pesanti.
Non mi piace neanche la sua nuova battuta che mi sembra molto meno potente rispetto al passato.
Utente
6 agosto, 2015
chanel ha detto
Cos'ha buttato Paola sul set point, mamma mia
Lei ha sbagliato ma io do colpa anche alla Orro che si è ostinata ad alzare a lei tutte le palle su quel punto invece di allargare in posto 4 per di più in una serata in cui penso sia chiaro a tutti che la Egonu non sta giocando bene.
Utente
15 settembre, 2013
Olimpico85 ha detto
Lei ha sbagliato ma io do colpa anche alla Orro che si è ostinata ad alzare a lei tutte le palle su quel punto invece di allargare in posto 4 per di più in una serata in cui penso sia chiaro a tutti che la Egonu non sta giocando bene.
Vero e per quanto io non sia un espertissimo di pallavolo, la Orro continua a non sembrarmi la giocatrice straordinaria e lucidissima di cui si parla tanto
Utente
6 agosto, 2015
chanel ha detto
Vero e per quanto io non sia un espertissimo di pallavolo, la Orro continua a non sembrarmi la giocatrice straordinaria e lucidissima di cui si parla tanto
Lei, ma la squadra in generale, non mi sembra arrivata in formissima a questo mondiale e fa molto fatica nel gioco con le centrali.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn