Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
amers ha detto
Semifinale per Garozzo bravissimoIntanto nel tennis esce di scena Petra Kvitova, bronzo a Rio
E pure la Sabalenka
Gabbo ha detto
Irma Testa ai quarti di finale
Con un tabellone che si sta ben delineando dopo l'eliminazione della n.1.
Contento per la Bacosi e speravo in un bis mancato per un piattello. Pure lei si conferma rispetto a Rio e speriamo la segua Garozzo che può salvare un bilancio della scherma nelle prove individuali per me comunque insufficiente. Sul volley confermo la mia poca fiducia negli uomini. Peccato per Cassandro nello skeet dove l'americano fa la storia col terzo oro.
Utente
15 settembre, 2013
Peccato davvero per Sonego, secondo set e terzo li ha giocati veramente bene, ma Basilasvhili gli è superiore sul veloce se gioca come sa fare. A Lorenzo è mancata la prima nei momenti importanti e nello scambio sul ritmo ha subito troppo la brillantezza del georgiano. Non ho potuto seguire Giorgi e Fognini, ma sono felicissimo per entrambi che mi sembrano molto più distesi e rilassati del solito.
Fuori Kvitova e Sabalenka nel tabellone femminile di tennis, praticamente la Osaka ha un'autostrada per l'oro (confido in Muguruza, ma non è una garanzia purtroppo).
Prevedibile ma comunque deludente la sconfitta dell'Italia nella pallavolo, purtroppo non è questa la squadra che si può giocare la medaglia. Senza Giannelli poi rischiamo di vincere molto poco.
Straordinari i ragazzi della 4x100, immaginavo che per l'oro sarebbe stata un'impresa impossibile, ma quest'argento è un risultato storico e se lo meritano. Mi ha sorpreso su tutti Zazzeri, fondamentale sia in qualificazione che in finale. Bravissimo anche Martinenghi, oltre per il risultato pure per essere uno dei più boni dell'Olimpiadi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Per chi sta seguendo dalla Rai hanno detto qualcosa sulla Pellegrini? Io vedendola senza audio l'ho vista proprio male in vasca.
Si i telecronisti hanno fatto notare parecchie sbavature nella sua gara a partire dalle virate tutte sbagliate.
Mi dispiace troppo, spero sia solo una singola prestazione sottotono
Anche nell'intervista post-gara l'ho vista un po' affaticata in volto, il fuso orario così importante sicuramente non aiuta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
800 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn