Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
amers ha detto
Semifinale per le spadiste bravissime
Ora tra le quattro semifinaliste le azzurre sono le sfavorite ma spero se la possano giocare trovando quella forza che sanno tirare fuori nelle prove a squadre.
Nella notte primo storico oro olimpico delle Bermuda grazie alla Duffy nel triathlon (settima l'azzurra Betto). Mi piace quando questi paesi minori ottengono medaglie storiche.
Utente
2 maggio, 2016
Centracchio ai quarti nel judo credo sia quella su cui puntavo meno
bravissime le spadiste e spero riescano a centrare il podio, anche se ho temuto il recupero della russa alla fine
ottimo Ceccon, il quarto posto che fa meno male. grande la Pellegrini anche se domani non ho alcuna aspettativa, davanti è abbastanza chiusa
Nespoli avanza di due turni, mi sembra tiri meglio rispetto settimana scorsa
passa anche Nicoli nella boxe
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Centracchio ai quarti nel judo credo sia quella su cui puntavo meno
E tutto sommato la situazione non si è neanche messa così male visto che la sua prossima avversaria polacca ha eliminato la giapponese che è sempre meglio evitare. Vediamo come va ma vedendo il sorteggio del tabellone avevo immaginato che almeno ai quarti si potesse arrivare.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Mentre gioca la Osaka (che sta rischiando parecchio) è stato sorteggiato il torneo del doppio misto e non ci sono coppie italiane.
Osaka eliminata. Non ho visto il primo set ma solo un pezzo del secondo e questo è l'ultimo risultato che mi aspettavo (mi vedevo già Naomi con la medaglia al collo). Pensavo che l'assenza del pubblico facesse sentire meno anche il peso.
Per il doppio misto mi spiace tantissimo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
Osaka eliminata. Non ho visto il primo set ma solo un pezzo del secondo e questo è l'ultimo risultato che mi aspettavo (mi vedevo già Naomi con la medaglia al collo). Pensavo che l'assenza del pubblico facesse sentire meno anche il peso.
Però ho visto adesso il tabellone e sono entrati Shvedova-Golubev che erano i primi alternates.
Con una rinuncia last minute i nostri sarebbero i prossimi ad entrare.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
amers ha detto
Però ho visto adesso il tabellone e sono entrati Shvedova-Golubev che erano i primi alternates.
Con una rinuncia last minute i nostri sarebbero i prossimi ad entrare.
@Bigboj ti prego non illudermi
Intanto Horn in finale nello slalom
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
786 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn