Utente
13 gennaio, 2015
Finita nel tennis, una Giorgi quasi ingiocabile ha letteralmente demolito la Pliskova.
Va a finire che nell'unico torneo in cui non ha dietro il padre va a prendersi qualcosa di insperato
Prossimo turno con la Svitolina, precedenti in parità ma molto datati.
Vai Camila, diventa la Puig di questa edizione!!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
bronzo Centracchionon ci credo, lei che per poco al mondiale perdeva la qualificazione con l'uscita subito
meritatissima comunque ha fatto tutto lei
Mamma mia, questa medaglia è proprio la più inaspettata fino ad ora se consideriamo che lei è rientrata nei qualificati con la quota continentale nel ranking mondiale. Penso che potrebbe essere anche la prima medagliata olimpica mosilana di sempre.
La Giorgi invece se per giocare così bene ha bisogno delle Olimpiadi gliele facciamo organizzare ogni anno
Utente
27 giugno, 2016
Bigboj ha detto
amers ha detto
Osaka eliminata. Non ho visto il primo set ma solo un pezzo del secondo e questo è l'ultimo risultato che mi aspettavo (mi vedevo già Naomi con la medaglia al collo). Pensavo che l'assenza del pubblico facesse sentire meno anche il peso.
Per il doppio misto mi spiace tantissimo
Però ho visto adesso il tabellone e sono entrati Shvedova-Golubev che erano i primi alternates.
Con una rinuncia last minute i nostri sarebbero i prossimi ad entrare.
Purtroppo dovrebbero essere gli ottavi alternates Si sono aggiunte altre coppie ieri (erano ancora aperte le iscrizioni) e la Shvedova ha usato il PR di doppio quindi era già dentro. I primi alternates dovrebbero essero Herbert/Ferro.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Mamma mia, questa medaglia è proprio la più inaspettata fino ad ora se consideriamo che lei è rientrata nei qualificati con la quota continentale nel ranking mondiale. Penso che potrebbe essere anche la prima medagliata olimpica mosilana di sempre.
no la Centracchio rientrava nella qualificazione diretta anche se proprio vicino al limite, la Bellandi è stata ripescata sfruttando una quota non usata (credo una oceanica) visto che la nostra quota continentale era Mungai
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
Mamma mia, questa medaglia è proprio la più inaspettata fino ad ora se consideriamo che lei è rientrata nei qualificati con la quota continentale nel ranking mondiale. Penso che potrebbe essere anche la prima medagliata olimpica mosilana di sempre.no la Centracchio rientrava nella qualificazione diretta anche se proprio vicino al limite, la Bellandi è stata ripescata sfruttando una quota non usata (credo una oceanica) visto che la nostra quota continentale era Mungai
Si vero, hai ragione. Diciamo che quella quota nell'ultimo periodo se la sono scambiata loro due e Mungai in base all'andamento dei tornei. Resta comunque una medaglia inaspettata.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Bigboj ha detto
amers ha detto
Osaka eliminata. Non ho visto il primo set ma solo un pezzo del secondo e questo è l'ultimo risultato che mi aspettavo (mi vedevo già Naomi con la medaglia al collo). Pensavo che l'assenza del pubblico facesse sentire meno anche il peso.
Per il doppio misto mi spiace tantissimo
Però ho visto adesso il tabellone e sono entrati Shvedova-Golubev che erano i primi alternates.
Con una rinuncia last minute i nostri sarebbero i prossimi ad entrare.
Purtroppo dovrebbero essere gli ottavi alternates Si sono aggiunte altre coppie ieri (erano ancora aperte le iscrizioni) e la Shvedova ha usato il PR di doppio quindi era già dentro. I primi alternates dovrebbero essero Herbert/Ferro.
Peccato
Intanto in pedana per il bronzo le ragazze della spada avanti 14-7
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Si vero, hai ragione. Diciamo che quella quota nell'ultimo periodo se la sono scambiata loro due e Mungai in base all'andamento dei tornei. Resta comunque una medaglia inaspettata.
certamente, soprattutto perché era sfavorita in tutti gli incontri visto che le avversarie erano tutte davanti a lei nel ranking anche se non di molto
per la più gradevole sorpresa direi che se la gioca con il sollevamento pesi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, Fred, BlueBlau, allego, shadow, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet, kikketta
818 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn