Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Olimpiadi Tokyo 2020
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
741
2 agosto, 2021 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

plsnotplsnot

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
742
2 agosto, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io da ignorante in materia, ho visto una Ferrari molto superiore all'americana. Un robot privo di interpretazione quest'ultima, ma immagino che la tecnica sia più importante noparty

Felicissimo per ciò che la Ferrari rappresenta. Medaglia sudatissima e meritatissima di una bandiera dello sport italiano heart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
743
2 agosto, 2021 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Vanessa clap2clap2clap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
744
2 agosto, 2021 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Tepossino Ferilli GIFs | Tenor

piangopiango

Posto che per me meritava pure l'oro, perché l'americana è stata TROPPO tecnica, ma sono felicissimo per lei, per quello che ha dimostrato negli anni sia in pedana che fuori, affrontando le difficoltà con carattere ed è sicuramente un esempio da seguire. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
745
2 agosto, 2021 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

grande Vanessaclap2clap2 meritatissima, una vera e propria consacrazione

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
746
2 agosto, 2021 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Vanessa clap2piango2

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
747
2 agosto, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Concordo, Jade Carey troppo robotica, ma va bene così, Vanessa deve ritenersi super soddisfatta, argento meritatissimo dopo quegli odiosi quarti posti

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
748
2 agosto, 2021 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Finalmente Vanessa ce l'ha fattaalessandra_png E io le avrei dato pure l'oro visto che l'esercizio della Carey è stato tutto un'esercizio di forza e acrobatica e questo aspetto è risultato evidente ancora di più in una finale in cui tutte hanno dimostrato doti interpretative ottime e belle coreografie tranne proprio la Carey.

Questa medaglia mi ricorda quelle di Tania Cagnotto a Rio, tanto cercate e sofferte ma alla fine ce l'hanno fatto entrambe soprattutto dopo quei brucianti quarti posti e tra l'altro, a chiusura del cerchio, proprio oggi assegnano due bronzi per un pari merito mentre a Londra non fu possibile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
749
2 agosto, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la premiazione di Jacobssmitten si ricomincia a piangerepiango

pure Tamberi piango2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
750
2 agosto, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Oggi con queste premiazioni ci piace pure la divisa bianca della nazionalelol A parte gli scherzi in questa versione con maglia diversa rispetto alla cerimonia inaugurale è molto più accettabile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
751
2 agosto, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Intanto è finita la finale a squadre del concorso completo dell'equitazione che la Rai non mostra praticamente mai e l'Italia ha concluso al settimo posto con la Bordone che si è qualificata per la finale individuale tra un'oretta mentre Schivo e Panizzon sono le prime due escluse.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
752
2 agosto, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Che emozione per Vanessa! Ho interrotto tutto quello che stavo facendo a lavoro per essere testimone della sua impresa. Sarebbe stato perfetto anche un bronzo, importante era andare a medaglia. 

Vanessa era arrivata quarta a Londra per il parimerito con la Mustafina, ma in quel caso a far la differenza è stata la nota E più bassa per l'italiana. Non so, in questo caso, come era composto il 14.166 della Melnikova e della Murakami. 

La facciamo portabandiera per la cerimonia di chiusura pls🙏? 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
753
2 agosto, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Anche Vanessa che vince è una storia fantastica, solo gli infortuni le hanno tolto per troppo tempo quello che le spettava, anche lei rotta il tendine d'achille nel 2017, anche nel 2019 problemi alle caviglie, a 30 anni prendersi l'Argento è meraviglioso plsnot

REGINA

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
754
2 agosto, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Che emozione per Vanessa! Ho interrotto tutto quello che stavo facendo a lavoro per essere testimone della sua impresa. Sarebbe stato perfetto anche un bronzo, importante era andare a medaglia. 

Vanessa era arrivata quarta a Londra per il parimerito con la Mustafina, ma in quel caso a far la differenza è stata la nota E più bassa per l'italiana. Non so, in questo caso, come era composto il 14.166 della Melnikova e della Murakami. 

La facciamo portabandiera per la cerimonia di chiusura pls🙏?   

Su Discovery dicevano che esecuzione e nota tecnica erano uguali quindi si sarebbe valutato il punteggio di qualificazione che premiava Melnikova poi però ho visto che hanno premiato entrambe.

Per la cerimonia di chiusura non penso sia possibile perchè rispettando le regole Vanessa tra due giorni deve lasciare Tokyo. Penso che alla cerimonia di chiusura toccherà a Marcell visto che gareggerà giovedì quindi domenica sarà ancora a Tokyo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 859
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
755
2 agosto, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Ho pianto di gioia per la medaglia di Vanessa. Chi conosce la sua storia sa cosa vuol dire questa medaglia per lei. 

Per me, la medaglia più bella di queste Olimpiadi (anche se non è un oro)heart

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
756
2 agosto, 2021 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Italia-Serbia ai quarti di finale di volley  eleonora_png

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
757
2 agosto, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

ecco non so che dire, il grande amore tra noi e i sorteggi continualol spiace, ora è tutto molto più difficile e il peggio è che si poteva evitaresadida almeno ora dovranno svegliarsi per forza

vedremo...

comunque quando la Turchia aveva vinto con la Cina avevo pensato "Vuoi vedere che Guidetti riesce a spuntarla un'altra volta" e ora come ora è abbastanza vicino a ripetersi

mai avrei pensato al Giappone femminile neanche ai quarti comunquesorpreso un po' come con gli americani al maschile

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
758
2 agosto, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
ecco non so che dire, il grande amore tra noi e i sorteggi continualol spiace, ora è tutto molto più difficile e il peggio è che si poteva evitaresadida almeno ora dovranno svegliarsi per forza

vedremo... 

Nerissima per questo proseguimento di torneo per le nostre azzurre rip la cosa che più fa arrabbiare è che avevamo il primo posto del girone praticamente in mano e sia contro la Cina sia contro gli USA abbiamo buttato via ogni vantaggio con davvero troppi errori (soprattutto stanotte visto che le statunitensi non sono una squadra così forte e pure loro hanno fatto erroracci di cui avremmo potuto e dovuto approfittare)

Ora contro la Serbia o le nostre fanno la partita della vita o veniamo escluse ai quarti, cosa che sarebbe veramente un peccato visto il potenziale della squadra!

Il percorso del volley maschile e femminile in queste Olimpiadi sembra opposto: i primi si sono trovati in un girone facile in cui dopo aver faticato inizialmente si sono ripresi alla grande e sono stati aiutati dalla fortuna nella scelta dei quarti (anche se superati quelli credo abbiano poche possibilità di andare a medaglia). Le seconde erano in un girone tosto che però, a giudicare dalle prime partite, erano perfettamente in grado di gestire, ma sono andate a peggiorare e sono state punite dal sorteggio rischiando quindi di non raggiungere nemmeno la finale. Un po' triste sadida

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
759
2 agosto, 2021 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Oggi dopo Tania Cagnotto ho ripianto per una medaglia olimpica...Vanessa è stata magica. Immensa. Unica. Se la merita tutta heart

Sorteggio ItalVolley femminile non bene per niente, era la “mia” finale pronosticata e trovare la Serbia ai quarti dopo due partite decisamente sottotono non mi fa stare tranquillissima...ma d’altronde con Malinov ed Orro in regia era abbastanza palese che dopo poco avrebbero iniziato a leggere il nostro gioco, alla fine è sempre quello. Ma alla fine in Italia abbiamo “solo” loro due ad alzare e con queste dobbiamo fare.
Sicuramente sarà una bella partita, difficilissima, ma bella.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
760
2 agosto, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Questa volta credo ci sia poco da prendersela col sorteggio e comunque vada sia l'Italia che la Serbia uscirebbe ai quarti con grandi rimpianti ma soprattutto la nostra squadra perchè le serbe avevano un girone facile e si giocavano tutto nello scontro diretto col Brasile mentre la nostra situazione si era messa in maniera ottima e avevamo due possibilità per finire primi nel girone e le abbiamo buttate entrambe giocando male.

Poi io tante cose ancora non me le spiego di queste nazionale visto che abbiamo portato 4 centrali per portare la Folie in quanto è l'unica che gioca la fast ma lei e Chirichella hanno giocato pochissimo con quest'ultima che secondo me Mazzanti non voleva neanche portare a Tokyo visto che le ha tolto la fascia di capitano per darla a Sylla la quale a sua volta sta giocando poco rimpiazzata da Pietrini.

Speriamo bene ma questa volta il cammino olimpico l'abbiamo complicato con le nostre mani. Certo se pensiamo che con le classiche regole il tabellone sarebbe stato Brasile-Russia, Italia-Korea, Usa-Dominicana, Serbia-Turchia c'è da mangiarsi ancora di più le mani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, mentirosa
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account