Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Olimpiadi Tokyo 2020
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
801
3 agosto, 2021 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

e il volley maschile manca la semifinale per la prima volta dagli anni novanta...

peccato perché era alla portata, sono stati avanti in tutti i set ma nei momenti chiave quelli più cinici sono stati gli argentinisadida e il mancare i punti importanti non è una novità... 

peccato, era la squadra con più speranze di andare avanti

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
802
3 agosto, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Peccato per la pallavolo maschile con una partita non eccellente, a causa anche dei troppi errori in battuta.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
803
3 agosto, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Che peccato...e domani molto probabilmente ci lascia anche la nazionale femminile contro la Serbia piango2 A questo punto, sarebbe stato meglio il tabellone più facile per le azzurre, che avevano più speranze ma vabbè...sta andando così noparty

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
804
3 agosto, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo la sconfitta dei ragazzi del volley purtroppo, non li ho mai visti centrati, avevo quasi più speranze nell'Italbasket.

Domani Italia-Serbia nel femminile, partita tostissima, ma se giochiamo come le ultime due partite e se la Egonu non fa la differenza ci vedo fuori.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
805
3 agosto, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

A me non crea più di tanto dispiacere questa eliminazione anche perchè se non vinci, dopo aver già faticato nel girone, con l'avversaria sulla carta più debole che ti poteva capitare come puoi pensare di andare a togliere una medaglia a Russia, Polonia/Francia o Brasile?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
806
3 agosto, 2021 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che mi dispiace sia uscita la nazionale maschile ma me lo aspettavo...peccato perché oggi era abbordabile, ma troppi bassi e pochi alti, spiace ma ci stava.

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
807
3 agosto, 2021 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

All’inizio del torneo ho sempre pensato che oltre ai quarti non saremmo riusciti ad andare visto anche il lotto di squadre che ci saremmo potuti beccare dopo il girone. Poi è ovvio, quando peschi l’Argentina ed eviti squadre come Brasile, Russia, Usa e Francia sognare è lecito ed era un’occasione da non perdere. Peccato

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
808
3 agosto, 2021 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Simone Biles ha fatto un buonissimo esercizio alla traveclap2 clap2 Spero riacquisisca la fiducia e la serenità per tornare a dominare la ginnastica artistica. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
809
3 agosto, 2021 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha capito perché molte ginnaste stavano facendo il tifo per l'atleta cinese che poi ha preso l'oro alla trave? Suni mi stava uccidendo: ha tifato più la cinese che Simone lmao

Un po' deluso dalla nazionale di pallavolo che si è fatta recuperare di brutto proprio al tie break. Contento, però, che siano riusciti a finire in modo dignitoso, disputando una partita neanche così tanto tragica.
Ansia per le pazzeschelle di domani.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
810
3 agosto, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

la Francia batte la Polonia al quinto set e affronterà l'Argentina in semifinale, le quattro semifinaliste sono le quattro qualificate dal girone B

in finale nel calcio Spagna e Brasile, l'Egitto è in semifinale nella pallamano

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
811
3 agosto, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
inseguimento maschile in finale clap2clap2clap2

ho veramente temuto  

Ero appena uscito dalla doccia, dovevo correre a lavoro, ma sti cavoli mi sono bloccato e ho cacciato un urlo in quei 200 m finali ahahhaha, mamma mia cosa hanno fatto!!!clap2clap2clap2clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
812
4 agosto, 2021 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

mah italia del volley non ha manco giocato male

ha semplicemente non ucciso l argentina nel 2 set ma questi quest anno son assatanati

al 5 set che loro diventassero dei mostri non è certo sorprendente...una pippa come Lima che è improvvisamente diventato Kurek dice tutto

Approposito del livello del volley Polonia francia conferma tutto

Pazzesco match con leon e kurek con percentuali irreali e nonostante cio ha perso contro una Francia perfetti in tutti gli uomini che ad un certo punto faceva punto in automatico.

Per dire che nemmeno dei mostri a volte bastano specie nelle eliminatorie di un olimpiade

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
813
4 agosto, 2021 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

Nella 10km Rachele Bruni è arrivata solo quattordicesima chiudendo con un ritardo di +2'39". Fin dall'inizio è rimasta nelle retrovie, finendo poi per non riuscire a stare al passo rimanendo troppo staccata dal gruppo di testa nelle ultime fasi di gara.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
814
4 agosto, 2021 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Bruni deadbanana2 

Ho appena recuperato la finale 400 ostacoli femminili, che bella gara clap2altro record mondiale excited le finali di velocità stanno davvero dando soddisfazioni. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
815
4 agosto, 2021 - 8:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dispiace tantissimo per Rachele, è una atleta che seguo con piacere da tantissimo tempo e oggi purtroppo ha fatto una delle sue peggiori gare....dispiace davvero. Ha pagato il ritmo alto da subito, lei che di solito ha un’ottima progressione dai 5km in poi non è riuscita invece a tenere il passo. Peccato davvero.

Un pochino “pesante” l’intervista post gara della Caporale che ha infilato più volte il coltello nella piaga ad una atleta visibilmente dispiaciuta e provata. Speriamo ci riprovi a Parigi.

Adesso mi preparo psicologicamente a Serbia-Italia che regalerà ansie

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
816
4 agosto, 2021 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

spiace tanto per Rachelenoparty ho cercato di seguire ma poi mi sono addormentato a metà. 

intanto Noemi malenoparty

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
817
4 agosto, 2021 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Una Batki irriconoscibile...peccato davvero piango

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
818
4 agosto, 2021 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Sì ma i telecronisti sanno che Batki ha 34 anni? E che ne sono passati 9 da Londra?

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
819
4 agosto, 2021 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

ho seguito a spizzichi e bocconi la gara di Rachele perchè la maledetta Rai doveva parlare del ciclismo su pista alle 1 di notte.

Quando torna in Italia e ci sarà modo le chiederò come è andata e se non saranno informazioni troppo choccanti sarò lieto di condividerle.

Intanto ci terrei a salutare ancora Aurelie Muller squalificata a Rio 2016 che ci ha seguito da casahug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
820
4 agosto, 2021 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Sì ma i telecronisti sanno che Batki ha 34 anni? E che ne sono passati 9 da Londra?  

Eh infatti. A volte mi cascano le braccia

 

Che inizio di partita excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Bluex, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, fool, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Going19, Manu, Kikketta11ify
373 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account