Utente
6 agosto, 2015
Ragazzi siete pronti? Ormai mancano solo 2 giorni anche se oggi sono iniziate le prime prove in alcuni sport come salto e slittino (buonissime prove per i nostri slittinisti) e da domani si inizia a fare sul serio con le qualificazioni del salto con gli sci con i 4 azzurri che proveranno ad entrare tra i 40 qualificati che con i primi 10 di coppa del Mondo andranno a giocarsi la gara vera e propria.
Domani iniziano pure le prove della discesa libera maschile.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
@Morg tu sarai la nostra commentatrice del pattinaggio di figura?
Eh magari... Sono all'estero e spero di riuscire a vedere qualcosa
Tra l'altro anche quattro anni fa ero fuori e mi sono beccata la cronaca con quello che esultava per la caduta della Fontana
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Domanda idiota... Che voi sappiate per caso la RAI trasmetterà in streaming in eurovisione? (Perché la RAI li ha comprati i diritti quest'anno vero?)
La Rai ha acquistato solo 100 ore di trasmissione che spalmerà tra Rai 2 e Rai sport che sono visibili anche in streaming. Ora bisogna capire come saranno spalmati nell'arco delle giornate (ho letto una media di 6 ore al giorno con attenzione alle gare degli azzurri e a quelle più importanti in generale).
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
La Rai ha acquistato solo 100 ore di trasmissione che spalmerà tra Rai 2 e Rai sport che sono visibili anche in streaming. Ora bisogna capire come saranno spalmati nell'arco delle giornate (ho letto una media di 6 ore al giorno con attenzione alle gare degli azzurri e a quelle più importanti in generale).
Grazie! Si sono sprecati Vabbe meglio che niente (e spero sarà meglio di quattro anni fa con Cielo che interrompeva la finale di pattinaggio a tre coppie dalla fine per trasmettere gli aggiornamenti del calcio).
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Grazie! Si sono sprecati Vabbe meglio che niente (e spero sarà meglio di quattro anni fa con Cielo che interrompeva la finale di pattinaggio a tre coppie dalla fine per trasmettere gli aggiornamenti del calcio).
Beh da un lato capisco la scelta della Rai visto che le gare saranno tutte in notturna/mattina presto (tranne il biathlon) con bacino di telespettatori ovviamente ridotto. In compenso Eurosport sta dispiegando grandi mezzi per trasmettere tutto e sul primo canale mostrerà tutti gli italiani mentre sul secondo il resto delle gare.
Utente
9 settembre, 2013
Bigboj91 ha detto
Intanto oggi Alex Vinatzer, che gareggiarà nello slalom maschile olimpico, ha portato a casa la prima medaglia per l'Italia ai mondiali junior. Per lui argento alle spalle del francese Noel (che ha vinto con quasi 3 secondi di vantaggio...).
Noel secondo me diventerà il prossimo Hirscher, l'ho visto a Madonna di Campiglio a fine dicembre e mi ha davvero impressionato considerati i suoi 20 anni
Admin
7 agosto, 2013
Queen
Eccoci quiiii ! pic.twitter.com/XibJ0LsvsF
— iamsofiagoggia ⛷️ (@goggiasofia) February 8, 2018
Fun fact: Difficilmente mi sono perso una sua gara ma tutte le volte che ha vinto non l'ho mai guardata, farò così anche stavolta
Utente
6 agosto, 2015
E siamo arrivati alla vigilia dell'apertura di queste Olimpiadi. Domani alle 12.00 cerimonia di apertura in diretta sulla Rai (spero che la replichino nel pomeriggio) ma nella mattinata koreana ci saranno anche delle gare che ci riguarderanno ossia le prime prove del team event del pattinaggio di figura.
Ore 2.00 programma corto maschile Matteo Rizzo
Ore 3.45 programma corto coppie di artistico Nicole Della Monica - Matteo Guarise
L'Italia in questa gara punta alla finale.
Oggi invece ci sono state le qualificazioni del salto con gli sci e i 4 azzurri si sono qualificati tutti per la gara di sabato quando proveranno ad accedere alla finale a 30 (maggiori possibilità ce le hanno Colloredo e Insam). Oggi ci sono state nuove prove nello slittino (abbastanza bene Kevin Fischnaller mentre Dominik sembra stia studiando ancora il tracciato, vediamo domani nelle ultime prove, tra le donne la Voetter è andata abbastanza bene soprattutto in ottica team relay), discesa libera (azzurri benino ma tra neve e pista mi sa che non saranno tra i favoriti).
Utente
6 agosto, 2015
wInner ha detto
non avevo capito che c'erano gare stanotte, maledetti fusi orari. Canada e Russia si giocano gran parte del successo finale già stanotte
Si l'oro se lo giocano Russia e Canada e la differenza potrebbe farla la gara maschile visto che nella danza l'assenza di Papadakis-Cizeron aiuta la Russia che scaleranno di una posizione (speriamo che siano i nostri Cappellini-Lanotte a togliere altri punti ai russi), tra le donne potrebbe essere la Kostner a togliere invece punti al Canada ma anche la giapponese.
Noi possiamo puntare alla finale visto che la Francia si è fatta fuori senza la coppia di danza e poi in finale vediamo come va visto che comunque gli Usa sono favorito per il bronzo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Noi possiamo puntare alla finale visto che la Francia si è fatta fuori senza la coppia di danza e poi in finale vediamo come va visto che comunque gli Usa sono favorito per il bronzo.
non ci sono nemmeno Sui/Han quindi la finale è fattibilissima, per la medaglia dovrebbero cadere tutti gli americani come birilli. Intanto Rizzo ha fatto quasi il meglio che poteva e ha guadagnato 2 importantissime posizioni per pochi centesimi, soprattutto finire davanti al cinese non era preventivabile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn