Utente
23 dicembre, 2015
This time for Africa!! 👏🇲🇦 #WorldCup
— Shakira (@shakira) December 10, 2022
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Mi è spiaciuto tanto per l'Olanda ieri sera (per il secondo gol di Weghorst ho URLATO) ma soprattutto per l'Inghilterra di oggi. Southgate ha messo in campo una squadra molto unita e compatta, con delle combinazioni molto interessanti e il potenziale per fare male in tanti modi diversi. Alla fine è stata una vittoria ai punti e un pizzico di sfortuna/poco cinismo ha deciso la contesa in favore della Francia, però a livello di valori messi in campo direi che nessuna delle due squadre deve rimproverarsi nulla.
Sono molto curioso di capire se il Marocco potrà concretamente provare ad arginare una Francia straripante contro le piccole e medie e dal tasso tecnico ovviamente superiore. Argentina-Croazia forse più equilibrata, ma vedo i sudamericani favoriti e un Messi per la prima volta trascinatore dopo tante battute a vuoto con la maglia della Nazionale.
Staremo a vedere
Utente
7 agosto, 2013
Peccato, è stato ed è un grande Marocco, e si meriterebbe la medaglia di bronzo
Alla fine le due favorite sono arrivate in finale. E vogliono tutti quanti la vittoria dell'Argentina, o meglio di Messi, che io quasi quasi, a fatica, molta fatica, valuterò se tifare Francia (ed ero partito che volevo la vittoria dell'Argentina, ma il Sistema mi ha portato a detestarla).
Utente
31 ottobre, 2020
matti ha detto
Peccato, è stato ed è un grande Marocco, e si meriterebbe la medaglia di bronzoAlla fine le due favorite sono arrivate in finale. E vogliono tutti quanti la vittoria dell'Argentina, o meglio di Messi, che io quasi quasi, a fatica, molta fatica, valuterò se tifare Francia (ed ero partito che volevo la vittoria dell'Argentina, ma il Sistema mi ha portato a detestarla).
Io, nonostante non voglia vedere l'ennesimo pallone d'oro in mano a Messi, mi ritrovo costretto a tifare Argentina per evitare l'umiliazione di quando tempo fa dissi "forse forse la Francia esce ai gironi"
Admin
7 agosto, 2013
Faccio parte di quello 0.5% di italiani a cui la Francia calcistica sta simpatica quindi il mio tifo penderà leggermente dalla loro parte ma, per quello che me ne sta potendo fregare di questo torneo, sarei contento anche per gli argentini
Mirton ha detto
Il Twitter-Calcio ha stabilito la seguente dicotomia ():
Argentina = Inter (Lautaro, Bobo TV); Francia = Milan (Theo, Giroud)
E questo dovrebbe far riflettere sullo stato del calcio italiano, ormai ci rimangono solo queste stupidaggini
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Faccio parte di quello 0.5% di italiani a cui la Francia calcistica sta simpatica quindi il mio tifo penderà leggermente dalla loro parte ma, per quello che me ne sta potendo fregare di questo torneo, sarei contento anche per gli argentiniE questo dovrebbe far riflettere sullo stato del calcio italiano, ormai ci rimangono solo queste stupidaggini
Ho sempre detestato la Francia calcististica e il loro CT è abbastanza irritante ma questa generazione mi infastidisce molto meno. Quindi domenica tiferò per loro.
Sullo stato del calcio italiano concordo, siamo davvero messi male
Il Marocco spero arrivi terzo, è una buona squadra e mi ha divertito tanto, merita il clamore che sta ricevendo.
Utente
10 agosto, 2016
Qualunque delle due squadre vinca salirà a tre mondiali.
Impressionante la Francia dal mondiale di casa in poi (al netto di qualche passaggio a vuoto):
Mondiale, Europeo, ConfedCup, ancora Mondiale, Nations League.
Senza dimenticare un argento agli europei 2016 e questa finale che male che vada sarà argento
Utente
1 dicembre, 2019
Premesso che non ho avuto modo (ma nemmeno tanta voglia, visto che l'Italia mancava...) di seguire nemmeno una partita di questi Mondiali, non sarei tanto felice della vittoria di nessuna delle due finaliste.
La Francia perché sarebbe la seconda volta di fila, ma nemmeno l'Argentina, perché ho sentito da più parti che non ha tenuto un comportamento esemplare durante la manifestazione, e forse il titolo non lo meriterebbe nemmeno dal punto di vista sportivo: con tutto il rispetto, come fa una squadra che perde contro l'Arabia Saudita ad essere la più forte del mondo?
Comunque dovrò farmene una ragione: vincerà una delle due, non ad esempio il Marocco (alla vigilia delle semifinali, un pochino ci speravo...).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, shadow, Edwynivan, Going19, kikketta
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46602
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn