Utente
27 novembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Girone B abbastanza tranquillo per gli inglesi come come quello C lo è per gli argentini, quello D per Francia e Germania, F per Belgio e Croazia e H per il Portogallo.
Intendi Francia e Danimarca? Io la Germania non la vedo sicurissima nel Girone E e dato che non mi sta proprio simpatica - e vivere in Svizzera ha peggiorato la situazione - spero di gufare
Utente
13 gennaio, 2015
Il girone B penso sia uno dei gironi più brutti della storia recente dei mondiali
Per me le più fortunate sono state Francia, Argentina e Inghilterra, mentre l'Olanda sarà favorita nel girone A ma Ecuador e Senegal sono due avversarie scomodissime, e anche il Qatar non sarà squadra cuscinetto.
I gironi più equilibrati (Brasile a parte) sono il G e l'H dove non ci sono squadre tagliate fuori dai giochi in partenza.
Nel girone F non vedo così sicuro il passaggio turno di entrambe le squadre europee.
Utente
9 settembre, 2013
Prima partita al limite del soporifero
Ha giocato praticamente solo l'Ecuador e si sono viste cose interessanti sia in fase di costruzione che a livello di individualità (Valencia e Plata su tutti). Sul Qatar poco da dire, o si inventano qualcosa o contro i Paesi Bassi rischiano una brutta figura di quelle memorabili
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 1 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno?
Dubito; la più preparata è il Giappone, che però è nel gruppo di ferro con Spagna e Germania.
Forse forse la Corea ha qualche possibilità minima visto che è con Portogallo, Uruguay e Ghana, sarebbe sì un miracolo però è il miracolo più probabile tra tutte le asiatiche, visto che hanno buone individualità (Son Heung-Min e Kim Min-Jae su tutti).
Edit: teoricamente però sono 6, visto che l'Australia è una federazione dell'AFC, occhio a loro, io non vorrei dire ma la Francia ha molti elementi (soprattutto la situazione infortuni che gli ha fatto lasciare a casa gente del calibro di Kantè, Pogba e Benzema) che mi fanno pensare che la maledizione del campione in carica possa continuare
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 2 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno?
A giudicare dai gironi, secondo me le due già battute non hanno molte meno probabilità di farcela rispetto alle altre tre...
Comunque il bello è che Asia e Africa beneficeranno particolarmente dell'allargamento delle partecipanti previsto per la prossima edizione, mentre l'aumento delle europee sarà contenuto, anche se spero sufficiente per fare rientrare gli azzurri...
Utente
6 agosto, 2015
Carmelo ha detto
A giudicare dai gironi, secondo me le due già battute non hanno molte meno probabilità di farcela rispetto alle altre tre...
Comunque il bello è che Asia e Africa beneficeranno particolarmente dell'allargamento delle partecipanti previsto per la prossima edizione, mentre l'aumento delle europee sarà contenuto, anche se spero sufficiente per fare rientrare gli azzurri...
Tutto sommato non mi dispiace per qualche posto in più per le africane perchè mal che vada il livello è più o meno sempre lo stesso (vedi Nigeria e Algeria rimaste a casa) mentre per le formazioni asiatiche prevedo un ulteriore abbassamento di livello perchè non è che ci sia molto in giro e non a casa ai mondiali si qualificano sempre le stesse ossia Korea, Giappone, Iran, Arabia Saudita.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 2 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno?
Dubito, il divario è davvero tanto.
Però personalmente trovo sempre affascinante vedere Nazionali lontane dal mondo del calcio.
Fatico a seguire questi mondiali ma ieri mi hanno colpito i giocatori iraniani che non hanno cantato l'inno per protesta contro il governo del proprio paese
Simpatizzo per la Danimarca e il Canada per ora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn