Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
L'Argentina perde 2 a 1 con l'Arabia Saudita, le prossime partite saranno contro Messico e Polonia
Apprendo che era imbattuta dalla bellezza di 36 gare... Una squadra che sta per anni senza perdere e poi lo fa con una squadra sulla carta molto più debole: mi ricorda una nazionale dalla maglia azzurra...
Comunque, visto l'esordio, nemmeno la qualificazione è così scontata...
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Apprendo che era imbattuta dalla bellezza di 36 gare... Una squadra che sta per anni senza perdere e poi lo fa con una squadra sulla carta molto più debole: mi ricorda una nazionale dalla maglia azzurra...
Comunque, visto l'esordio, nemmeno la qualificazione è così scontata...
Sarebbe la squadra su cui avrei puntato...
Un mondiale maledetto.
L'unico è che lo vinca l'Inghilterra che per una volta può contare sul fatto di non incontrare la sua bestia nera, l'Italia 😝
Utente
2 maggio, 2016
non sto seguendo tanto e attentamente, tanto che mi sono perso la disfatta dell'Argentina. dopo lo spicodramma dell'ultima i presupposti erano ben diversi. complimenti ai sauditi, sorprese del genere sono sempre ben accette
al momento impressionante l'Inghilterra ma da rivedere con le altre due. sorpreso anche da USA e soprattutto Tunisia
ancora non ho capito i recuperi monstre che stanno spuntando in ogni partita ormai.
Utente
23 dicembre, 2015
Gruppo A
Olanda ed Ecuador 3 punti
Senegal e Qatar 0 punti
Gruppo B
Inghilterra 3 punti
USA e Galles 1 punto
Iran 0 punti
Gruppo C
Arabia Saudita 3 punti
Polonia e Messico 1 punto
Argentina 0 punti
Gruppo D
Francia 3 punti
Danimarca e Tunisia 1 punto
Australia 0 punti
Gruppo E
Spagna e Giappone 3 punti
Germania e Costa Rica 0 punti
Gruppo F
Croazia e Marocco 1 punto a testa, in attesa di Belgio - Canada
Utente
6 agosto, 2015
Con il nostro discorso sulle squadre asiatiche e africane mi sa che abbiamo portato parecchia fortuna a queste squadre In due giorni vittorie di Arabia Saudita e Giappone contro Argentina e Germania, pareggi di Tunisia e Marocco contro Belgio e Croazia.
L'Argentina può ancora rimediare al passo falso dato che Polonia e Messico hanno pareggiato mentre per la Germania si fa già complicata visto che nel girone ha la Spagna.
Sarà anche il primo turno ma con questi risultati c'è il rischio che si profili un tabellone con una metà parte con tantissime big.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Contenta per la vittoria del Giappone (che bello il secondo gol, pura poesia e che maglietta bellissima ), la Germania ha giocato benino ma alla fine non è riuscita a concretizzare le occasioni. Ho visto il primo tempo della Spagna e wow... niente da dire per ora.
Ho apprezzato tanto il gesto dei giocatori della Germania durante la foto prima del fischio di inizio e anche se Neuer non ha indossato la fascia one love aveva l'arcobaleno nelle scarpe. Potranno sembrare piccole cose ma credo valgono parecchio.
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
7 a 0 e mancano altri 6 minuti
Demolizione.
Questo complica ulteriormente le cose per la Germania, letteralmente costretta a vincere contro la Spagna e a sperare che il Giappone non faccia altrettanto col Costa Rica, perchè in caso (anche improbabile) di arrivo a pari punti con gli spagnoli dovranno recuperare 7 gol di differenza reti
Utente
10 agosto, 2016
Il Belgio mi fa tenerezza perché una decina di anni fa sembrava dovesse diventare la squadra dominatrice delle competizioni successive ("Eh adesso sono ancora giovanissimi e senza esperienza, vedrete quando avranno anni di carriera alle spalle!!!") e invece sono "solo" una squadra di livello medio-alto che non ha mai fatto il salto di qualità definitivo
Utente
10 agosto, 2016
calacolo ha detto
Si il Belgio ieri ha vinto, ma con il Canada è stata dura. Hanno sbagliato un rigore ed hanno creato diverse azioni buone. Meritavano il pareggio.Oggi:
Svizzera - Camerun
Uruguay - Corea
Portogallo - Ghana
Brasile - Serbia
C'è in studio Lele Adani, pronti per "la garra charrua"?
Utente
23 dicembre, 2015
Gruppo A
Olanda ed Ecuador 3 punti
Senegal e Qatar 0 punti
Gruppo B
Inghilterra 3 punti
USA e Galles 1 punto
Iran 0 punti
Gruppo C
Arabia Saudita 3 punti
Polonia e Messico 1 punto
Argentina 0 punti
Gruppo D
Francia 3 punti
Danimarca e Tunisia 1 punto
Australia 0 punti
Gruppo E
Spagna e Giappone 3 punti
Germania e Costa Rica 0 punti
Gruppo F
Belgio 3 punti
Croazia e Marocco 1 punto
Canada 0 punti
Gruppo G
Brasile e Svizzera 3 punti
Camerun e Serbia 0 punti
Gruppo H
Portogallo 3 punti
Uruguay e Corea 1 punto
Ghana 0 punti
Utente
31 ottobre, 2020
Nei miei pronostici mentali le due partite di oggi sarebbero dovute finire a risultato inverso.
Per le partite da disputare, prevedo vittorie col sigaro in bocca per Brasile e Portogallo; il Brasile ai gironi generalmente non perde mai e il Portogallo, seppur ai gironi sia spesso sornione, dovrà giocare contro il Ghana che è probabilmente una delle squadre meno preparate del Mondiale
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Il Portogallo, seppur ai gironi sia spesso sornione, dovrà giocare contro il Ghana che è probabilmente una delle squadre meno preparate del Mondiale
Tuttavia ha "osato" persino segnare l'1-1 quasi alla mezz'ora della ripresa, e a quel punto il Portogallo ha reagito con orgoglio finalmente fruttifero... Ma mentre scrivevo gli africani si sono riavvicinati: 3-2, intanto è iniziato il recupero.
Utente
31 ottobre, 2020
Pronostici rispettati, seppur il Portogallo abbia sofferto più del previsto.
Per oggi mi verrebbe da dire, vittoria facile del Galles sull'Iran, poi ho la sensazione che il Qatar farà la mezza sorpresa bloccando sul pareggio il Senegal; l'Olanda dovrebbe vincere contro l'Ecuador, non so però con che portata.
La partita di giornata è Inghilterra-Stati Uniti, su cui veramente sono molto dubbioso, perchè, nonostante l'Inghilterra sia favorita, gli Stati Uniti potrebbero tirare fuori l'orgoglio e trascinarla sul pareggio. Se dovessi giocare una schedina, andrei sull'1X.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nel primo tempo una bella Serbia (ammetto speravo nella sorpresa) ma quando il Brasile ha alzato il ritmo non c'è stata storia. Il secondo gol è un capolavoro. Il Portogallo invece non mi ha entusiasmata.
Oggi penso vincano il Galles, Senegal e Paesi Bassi mentre un pareggio tra Inghilterra e USA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Olimpico85, DGS, DIEL87, Reputation1989, Princess Carolyn, thatdamngigi, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn