Utente
23 dicembre, 2015
A sorpresa ma neanche tanto, l'Iran vince 2 a 0 con due gol nel recupero interminabile del secondo tempo. L'Iran ha giocato molto bene, il Galles non andava da nessuna parte con un altro pareggio.
Gruppo B
Inghilterra 3 punti
Iran 3 punti *partita in più
USA 1 punto
Galles 1 punto *partita in più
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
A sorpresa ma neanche tanto, l'Iran vince 2 a 0 con due gol nel recupero interminabile del secondo tempo. L'Iran ha giocato molto bene, il Galles non andava da nessuna parte con un altro pareggio.Gruppo B
Inghilterra 3 punti
Iran 3 punti *partita in più
USA 1 punto
Galles 1 punto *partita in più
Questo clamorosamente riporta l'Iran nei discorsi qualificazione, se gli USA non dovessero vincere contro l'Inghilterra all'Iran basterà non perdere nello scontro diretto per portarsi alla fase successiva.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
Ma il Galles è già tanto che sia andato al Mondiale, non è una squadra fortissima, sono lì grazie agli spareggi (che l'Italia ha perso appunto contro la Macedonia del Nord).
C'erano nazionali europee più interessanti secondo me, tipo Turchia, Austria, Ucraina ma ovviamente dipende dal girone di qualificazione che ti becchi.
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
thatdamngigi ha detto
Per oggi mi verrebbe da dire, vittoria facile del Galles sull'IranMa anche no...
Che dire, io mi confermo una certezza nello sbagliare pronostici. Non seguite mai tutti i miei consigli se dovete giocarvi una schedina, perdereste sicuro
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Occhio che in caso di vittoria per 3-1 da parte dell'Olanda sull'Ecuador, si rischia di ricreare la stessa assurda situazione che buttò fuori il Senegal contro il Giappone nel 2018, proprio tra Senegal e Ecuador.
Per fortuna non è successo. Qatar fuori anche matematicamente, tra le altre a rischiare maggiormente l'eliminazione è il Senegal.
Utente
31 ottobre, 2020
thatdamngigi ha detto
Edit: teoricamente però sono 6, visto che l'Australia è una federazione dell'AFC, occhio a loro, io non vorrei dire ma la Francia ha molti elementi (soprattutto la situazione infortuni che gli ha fatto lasciare a casa gente del calibro di Kantè, Pogba e Benzema) che mi fanno pensare che la maledizione del campione in carica possa continuare
Mi sembra giusto ricordare i miei fallimenti, questi vincono il mondiale di nuovo per questa mega gufata che ho fatto
Utente
10 agosto, 2016
thatdamngigi ha detto
thatdamngigi ha detto
Edit: teoricamente però sono 6, visto che l'Australia è una federazione dell'AFC, occhio a loro, io non vorrei dire ma la Francia ha molti elementi (soprattutto la situazione infortuni che gli ha fatto lasciare a casa gente del calibro di Kantè, Pogba e Benzema) che mi fanno pensare che la maledizione del campione in carica possa continuareMi sembra giusto ricordare i miei fallimenti, questi vincono il mondiale di nuovo per questa mega gufata che ho fatto
Non credo proprio, Brasile e Spagna sono superiori
Utente
23 dicembre, 2015
Riassunto generale dei primi 4 gironi
Gruppo A
Olanda 4 punti
Ecuador 4 punti
Senegal 3 punti
Qatar 0 punti
Qatar ufficialmente fuori, il Senegal dovrà per forza vincere contro l'Ecuador per passare il turno, il pareggio non servirebbe a nulla.
Gruppo B
Inghilterra 4 punti
Iran 3 punti
USA 2 punti
Galles 1 punto
Tutto ancora da decidere, alla prossima Galles-Inghilterra e Iran-USA
Gruppo C
Polonia 4 punti
Argentina 3 punti
Arabia Saudita 3 punti
Messico 1 punto
Tutto ancora da decidere, prossime partite Polonia vs Argentina e Arabia Saudita vs Messico
Gruppo D
Francia 6 punti
Australia 3 punti
Danimarca 1 punto
Tunisia 1 punto
Francia già qualificata. Prossime partite: Tunisia vs Francia e Australia vs Danimarca quest'ultima dovrà per forza vincere altrimenti non passa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Riassunto generale dei primi 4 gironiGruppo A
Olanda 4 punti
Ecuador 4 punti
Senegal 3 punti
Qatar 0 puntiQatar ufficialmente fuori, il Senegal dovrà per forza vincere contro l'Ecuador per passare il turno, il pareggio non servirebbe a nulla.
Gruppo B
Inghilterra 4 punti
Iran 3 punti
USA 2 punti
Galles 1 puntoTutto ancora da decidere, alla prossima Galles-Inghilterra e Iran-USA
Gruppo C
Polonia 4 punti
Argentina 3 punti
Arabia Saudita 3 punti
Messico 1 puntoTutto ancora da decidere, prossime partite Polonia vs Argentina e Arabia Saudita vs Messico
Gruppo D
Francia 6 punti
Australia 3 punti
Danimarca 1 punto
Tunisia 1 puntoFrancia già qualificata. Prossime partite: Tunisia vs Francia e Australia vs Danimarca quest'ultima dovrà per forza vincere altrimenti non passa.
Ieri non ho visto la partita ma risultati che in parte mi aspettavo, speravo almeno nel pareggio del Messico 🙁
Nel gruppo A spero passi l'Ecuador, contro i Paesi Bassi non mi è dispiaciuto per nulla mentre ho trovato quest'ultimi molto macchinosi. Nel gruppo B spero nell'Iran e Inghilterra mentre nel C vorrei il Messico ma penso sia davvero difficile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn