Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2018
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 maggio, 2018 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

 

Interessante

Nadal è strafavorito e prima della finale non vedo nessun ostacolo per il suo livello

Nel femminile è sempre un boh..vale tutto

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
25 maggio, 2018 - 7:36
sp_Permalink sp_Print

Io spero in qualche sorpresa nel maschile, nel femminile vedo favorita la Halep ma spero nella Pliskova o Kvitova. E chissà la Ostapenko. 

Per Giorgi ed Errani primo turno rispettivamente contro una qualificata e contro la Cornet. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
25 maggio, 2018 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una bravissima Deborah Chiesa approda al suo primo Slam battendo la Rus excitedexcitedexcited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
25 maggio, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Una bravissima Deborah Chiesa approda al suo primo Slam battendo la Rus excitedexcitedexcited  

E dopo la Chiesa approda nel MD anche la Schiavone, fantastica Francesca, son davvero contenta per lei. Mi spiace invece per la Trevisan, aveva tutte le carte in regola per poter vincere ma è crollata mentalmente nel terzo set. Io comunque resto ottimista per le nostre ragazze (no non ho ancora bevuto)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
25 maggio, 2018 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Due qualificate su 4 è un risultato molto soddisfacente, anche se spiace per le altre due che avevano buone possibilità di giocarsela

Spero in Giorgi - Chiesa parte II tizianaride_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
25 maggio, 2018 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Due qualificate su 4 è un risultato molto soddisfacente, anche se spiace per le altre due che avevano buone possibilità di giocarsela

Spero in Giorgi - Chiesa parte II tizianaride_png  

maraurla_png per fortuna pericolo scampato!

 

Chiesa vs Bencic 

Schiavone vs Kuzmova

Giorgi vs Min

 

Per me tutte e tre possibili, la Bencic dipende molto dallo stato di forma ma Deborah se la può giocare. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
25 maggio, 2018 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Tra gli uomini invece Berrettini ha pescato il qualificato tedesco Otte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 maggio, 2018 - 6:37
sp_Permalink sp_Print

Simone Bolelli è stato ripescato come LL dopo il forfait di Dolgopolov e affronterà Nadal.

Oggi in campo tre italiani:

Cornet vs Errani

Schiavone vs Kuzmova

Otte vs Berrettini

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 maggio, 2018 - 19:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima giornata di gara e l'Italia saluta già Errani e Schiavone (quest'ultima ha perso due set 76 piango2) ma raccoglie la vittoria di Berrettini (credo la sua prima in uno Slam) il quale sfrutta un sorteggio ottimo.

E saltano le prime due teste di serie vale a dire Venus Williams e la Konta e indovinate un pò chi si trova di nuovo in quella zona di tabellone? Ovviamente la MarticlmaoHo perso il conto di quante volte ha beccato la parte di tabellone in cui sono saltate subito le teste di serie.

E salta anche la Ostapenko campionessa uscentemaraurla_png e ovviamente anche lei è nella zona ottavi della MarticroflIn quella zona come teste di serie è rimasta la sola Strycova e spero si apra un bel corridoio per la Azarenka.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 maggio, 2018 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

E salutiamo pure la campionessa uscente...che partita orribile che ha giocato la Ostapenko! Troppa pressione sick

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
27 maggio, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
E salutiamo pure la campionessa uscente...che partita orribile che ha giocato la Ostapenko! Troppa pressione sick  

mi aspettavo un uscita veloce magari non cosi veloce ma sarebbe stato strano il contrario..una bimba poverina

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 maggio, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

mi aspettavo un uscita veloce magari non cosi veloce ma sarebbe stato strano il contrario..una bimba poverina  

Un pò come successe per la Muguruza che dopo la vittoria del Roland Garros non concluse nulla per un bel pò di tempo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 maggio, 2018 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
E salutiamo pure la campionessa uscente...che partita orribile che ha giocato la Ostapenko! Troppa pressione sick  

A me per la Osta dispiace , non pensavo potesse vincere di nuovo ma almeno superare qualche turno... Ho visto però solo il secondo set e son rimasta sconvolta. 

MI spiace per la Schiavone ma ha giocato il tutto per tutto, la Kuzmova è una che in prospettiva potrebbe essere interessante.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
28 maggio, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Vittorie oggi per Giorgi e Cecchinato (per lui è la prima in uno Slam alla fine di un quinto set tiratissimo). 

Per la Giorgi al secondo turno ci sarà la Duque Marino che ha eliminato la Sevastova (benissimo le lettoni a Parigilol) ed è una grande chance da sfruttare. 

Per Cecchinato invece c'è Trungeliti che ha sconfitto Tomic dopo aver sostituito Kyrgios; anche per Marco una bella occasione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 maggio, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Leggo che la Chiesa ha avuto 5 match point, era un'occasione d'oro per guadagnare un bel po di posizioni piango2

Bene la Giorgi, ho visto giusto qualche scambio e mi è sembrata bene o male quella delle ultime apparizioni, poi per carità l'avversaria era una delle più abbordabili di tutto il tabellone, contro la colombiana sarà sicuramente più difficile. Raggiungere il terzo turno sarebbe un bel risultato.

Per il resto, dopo i tanti upset di ieri, oggi non mi sembra di aver visto grosse sorprese. E no, l'uscita della Mladenovic non lo è.

Edit: ah vabbè è uscita Vika, ma da lei non è che ci si aspettasse chissà cosa alla fine, la aspett(iam)o sul cemento americano dove può fare una STRAGE

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
28 maggio, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

La Chiesa ha buttato un match già vinto contro una giocatrice che è lontanissima parente di quella che era tre stagioni fa (e il suo pianto di gioia a fine partita la dice lunga!). Era un match che la Chiesa doveva chiudere facile in 2 visto che la Bencic sparava tutto fuori. Peccato perchè occasioni del genere nei tabelloni slam non capitano tutti i giorni. Terzo set poi davvero orribile.

D'altra parte sono contento per Belinda perchè ne ha davvero passate tante e mi auguro di vederla presto ai livelli che meriterebbe, così come la Konjuh che rientreva oggi ma ha preso una stesa frown

Oggi poche sorprese ma in tante hanno faticato: Kvitova salva per un pelo, Wozniacki nel primo set spesso è stata presa a pallate dalla Collins e Pliskova ha giocato davvero male (però i derby nascondono sempre insidie).

Per quanta riguarda gli italiani al maschile oggi un mezzo disastro. Seppi non pervenuto contro Gasquet (ci sta perdere ma non così), Cecchinato si è salvato per il rotto della cuffia e Fabbiano sta rischiando di perdere un match contro uno che la terra forse l'ha vista giusto in foto. Bolelli sta ben figurando contro Nadal, ma lì c'è poco da fare.

La Giorgi ha vinto facile ma ha giocato male. La sua avversaria davvero poca roba, ma del resto due giorni fa era stata presa a pallate dalla Trevisan prima che la buttasse via.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
28 maggio, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Per la Chiesa mi dispiace tantissimo, aveva un'occasione unica, spero però che questo le dia fiducia per il futuro. Contenta un po', domani lo sarò di più, per Belinda, la sua gioia alla fine è stata un colpo al cuore. 

Concordo con big sulla Pliskova, ha giocato malissimo, sembrava lontanissima dai tornei scorsi. Speriamo bene con la Safarova. 

mariomatt ha detto

Per il resto, dopo i tanti upset di ieri, oggi non mi sembra di aver visto grosse sorprese. E no, l'uscita della Mladenovic non lo è.

 

lmaolmao Io son felicissima per la Petkovic heart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
28 maggio, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

D'altra parte sono contento per Belinda perchè ne ha davvero passate tante e mi auguro di vederla presto ai livelli che meriterebbe, così come la Konjuh che rientreva oggi ma ha preso una stesa frown

La Konjuh tornerà sicuramente ma qui non c'era molto da aspettarsi, la seguo su Instagram e ho vsito che è tornata ad allenarsi una decina di giorni fa. Si è presentata a Parigi giusto per prendere i soldi della partecipazione che non sono pochi

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
28 maggio, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

La chiesa ha un dritto orribile, non ce l'ho fatta proprio a tifarlaban

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
28 maggio, 2018 - 23:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il suicidio della Chiesa è stato prevedibile, nonostante i 5 mp ho sempre avuto la sensazione che avrebbe potuto perdere la partita. Il diritto è veramente debole, abbassa pochisismo le gambe nel colpirlo e perde il timing giusto, poi è molto "pesante" negli spostamenti. Il servizio che di solito è molto buono oggi è stato praticamente uno svantaggio. Attualmente la trovo comunque una buona giocatrice, ma per fare il salto di qualità ne deve fare di strada.

Cecchinato invece mi sta sorprendendo sempre di più, una partita del genere qualche mese fa l'avrebbe strapersa. Rovescio miglioratissimo, servizio solido, diritto e tocco da top 40-50 stabile. Bravissimo a non mollare una situazione che si era messa malissimo, con un Copil che per 2 set e mezzo stava facendo la sua miglior prestazione in carriera forse. Occasione della vita con Trungelliti al secondo turno, tra l'altro che storia fantastica è quella dell'argentino in questo torneo ?

Giorgi piuttosto male oggi, per fortuna aveva un'avversaria troppo inferiore per metterla in difficoltà. Certo, la Duque Marino al secondo turno di uno slam non so quando le capiterà più, occasione d'oro per andare finalmente un po' più avanti nel suo slam spreferito. 

Mi dispiace molto per Vika, ma la Siniakova ha fatto una gran partita concedendo pochissimo. Sono comunque felicissimo del suo ritorno, adesso spero possa trovare un po' di tranquillità con la storia del figlio, perché voglio vederla ritornare a vincere sul veloce.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, alessandrino, vincy, MattyXD, calacolo, fool, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, animacarbone, Going19, raffaella, Manu, Sasuke99
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account