Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
9 giugno, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Alla fine ha vinto Simona. Anche se non mi ha mai "preso" del tutto, penso che nessuno meritasse uno slam più di lei, quindi complimenti clap2  

A me il suo gioco non fa impazzire ma son davvero contenta, ha reagito dopo il primo set ed è riuscita finalmente ad alzare il trofeo. Brava!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
9 giugno, 2018 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

A me il suo gioco non fa impazzire ma son davvero contenta, ha reagito dopo il primo set ed è riuscita finalmente ad alzare il trofeo. Brava!  

Idem. 

Ho. Tifato la. Stephens fino alla fine, ma sollevato io per la halep. Meritatissimo, già in Australia glielo ha scippato la wozniacki

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
9 giugno, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Sono felicissimo per la Halep, si meritava questo slam più di chiunque altra al mondo. La sconfitta contro la Ostapenko non ero riuscito proprio a digerirla, ma vincere dopo tutte quelle delusioni forse è ancora più bello. Simona si dimostra la miglior giocatrice difensiva in circolazione, oggi ha fatto dei recuperi mostruosi. Complimenti pure a Slonae che per un set e mezzo è stata praticamente perfetta, questa ragazza vincerà tanti slam se continuerà su questa lunghezza. 

Quest'anno il tennis femminile mi sta dando molte soddisfazioni, spero di vedere al successo sempre più giocatrici come Halep, Kasatkina, Stephens e sempre meno Ostapenko, Pliskova e Muguruza. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
9 giugno, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Brava Simona!!!clap

Finalmente il torneo dello slam è arrivato e prima posizione consolidata!clap2

Non mi dispiace per la Stephens anche se ha disputato un bel torneo, ma si può anche accontentare considerando che era già quasi a casa al terzo turno ed è rimasta in corsa solo per la generosità della nostra Camila!lol

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
10 giugno, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Vabbe la finale che devo commentarla a fare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, fool, DIEL87, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account