Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2018
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 giugno, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Serena e Maria che si rincontrano dopo più di due annipiango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 giugno, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
La parte alta, quella con Muguruza Halep e Serena è FORTISSIMA, l'altra è più debole e penso che la finalista lì potrebbe uscire dal match tra Woz e Kasatkina  

Nonostante Daria non mi stia piacendo ultimamente, domani farò il tifo per lei peggio di un ultras. Comunque avevo sottovaluto forse la Kerber, per ora ha fatto davvero un bel torneo (e la partita con la Bertens è forse la migliore vista in questo Slam)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 giugno, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
La parte alta, quella con Muguruza Halep e Serena è FORTISSIMA, l'altra è più debole e penso che la finalista lì potrebbe uscire dal match tra Woz e Kasatkina  

Nella parte bassa non vedo chi potrebbe battere su terra la finalista che uscirà da sotto. Che suicidio Svitolina.

Tifo Sloane sopra

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
2 giugno, 2018 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

mamma mia Elina cosa mi hai fattopiango2

Lunedi io cosiplsnot Masha vs Serenona

La Kerber che batte la Bertens su terraclap2

Super match comunque la parte alta

fabio se non si complica i match non è felice rofl

bene delpo in 3 set e non era scontato

nadal un treno manco lo commentolol

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
3 giugno, 2018 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Che peccato Camila! piango2

Ha giocato un gran match,ma come spesso gli accade gli manca sempre qualcosa nel momento di chiudere il match.

Comunque la Stephens non la sopporto, questa si sveglia solo nei tornei con montepremi importanti, mentre nelle altre settimane va a fare figuracce in giro. Quindi ovviamente forza Estonia al prossimo turno!party

Bravo Fabio, non lo vedevo bene con Edmund ma è stato bravo a girare il match. Con Cilic parte sfavorito ma il miglior Fognini può portarla a casa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
3 giugno, 2018 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Cecchinato ai quarti di finalepartypartypartyparty

Questo ragazzo in poche settimane ha fatto svoltare la sua carriera e ora ad attenderlo c'è Djokovic.

Inoltre con i punti ottenuti a Parigi potrà, a livello di classifica, "vivere di rendita" per i prossimi mesi sulle superfici a lui non consone senza dover ricominciare a girare tra i challenger sulla terra rossa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
3 giugno, 2018 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Cecchinato, ora sarà dura ma continuiamo a sognare.

Vittorie di Thiem, Zverev e Nole. Zverev continua a vincere in cinque set, folle. 

Risultati femminili:

Stephens b Kontaveit

Keys b Buzarnescu

Putinceva b Strycova

 

Mentre il match tra Kasatkina e Wozniacki continua domani.

Non mi aspettavo la vittoria così netta di Sloane nei confronti della Kontaveit

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
3 giugno, 2018 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Bravissimo Cecchinato, ora sarà dura ma continuiamo a sognare.

Vittorie di Thiem, Zverev e Nole. Zverev continua a vincere in cinque set, folle. 

Risultati femminili:

Stephens b Kontaveit

Keys b Buzarnescu

Putinceva b Strycova

 

Mentre il match tra Kasatkina e Wozniacki continua domani.

Non mi aspettavo la vittoria così netta di Sloane nei confronti della Kontaveit  

l estone ha sbagliato quasi ogni cosa..sloane sempre solida come la keys

ste due ormai si accendono negli slam LOL

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
3 giugno, 2018 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la partita tra Stephens e Kontaveit (solo qualche stralcio) però pensavo potesse essere più combattuta, mentre la Keys ha davvero dominato.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
4 giugno, 2018 - 1:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cecchinato semplicemente pazzesco, sta giocando ad un livello allucinante. Ha veramente i nervi d'acciaio, non ha avuto un minimo di paura in nessun match disputato. Mi dispiace molto per Goffin che è uno dei miei giocatori preferiti, ragazzo pulito e serio, con un tennis solido e un timing pazzesco sulla palla. Purtroppo i problemi fisici sembrano perseguitarlo, spero che si riprenda in fretta e che possa arrivare l'acuto almeno in un 1000.

Prestazione convincente di Nole, molto più solido col diritto rispetto alle ultime uscite, soprattutto quello in lungolinea. Mi sapete dire perché Verdasco era così arrabbiato con Novak quando si sono stretti la mano a fine match ? Non ho seguito gli ultimi giochi e non ho capito sadida

Keys e Stehpens continuano a giocare benissimo negli slam, ma le loro avversarie oggi sono state pessime. La Kontaveit quasi imbarazzante, la Buzarnescu è entrata in partita sul 6-1 5-1. C'è da dire che è la prima volta che giocavano in un turno così importante in questo torneo, magari hanno sentito troppo la tensione.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
4 giugno, 2018 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Comunque la Stephens non la sopporto, questa si sveglia solo nei tornei con montepremi importanti, mentre nelle altre settimane va a fare figuracce in giro. 

Proprio su quest aspett AGF che è l'esperto di tennis femminile di Ubitennis cura una rubrica bellissima che esce ogni martedi.

Analizzando la Stephens anche ben prima della vittoria us open e studiando la sua carriera sia pre che post infortunio ne esce fuori un altro aspetto.

Sloane soffre i tornei lontano dall'america. Quando gioca su suolo americano con la famiglia vicino etc etc va spesso molto avanti nei tornei, mentre fuori diventa abulica. Tant'è che quest anno ha saltato a piè pari dubai e doha dove infatti ha sempre fatto figuracce. 

Negli slam deve impegnarsi di più e quindi fa spesso risultato, ma in generale non è un caso che abbia vinto in carriera Washington,Acapulco, Charleston, Us Open e Miami. Fuori dall'america ha vinto solo ad auckland. 

Ha spesso dichiarato di non amare i continui viaggi e la lontananza dagli affetti. Anche se dopo il lungo infortunio ha sentito la mancanza del tennis e quindi si è un po' sbloccata.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
4 giugno, 2018 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

Bigboj91 ha detto

Comunque la Stephens non la sopporto, questa si sveglia solo nei tornei con montepremi importanti, mentre nelle altre settimane va a fare figuracce in giro. 

Proprio su quest aspett AGF che è l'esperto di tennis femminile di Ubitennis cura una rubrica bellissima che esce ogni martedi.

Analizzando la Stephens anche ben prima della vittoria us open e studiando la sua carriera sia pre che post infortunio ne esce fuori un altro aspetto.

Sloane soffre i tornei lontano dall'america. Quando gioca su suolo americano con la famiglia vicino etc etc va spesso molto avanti nei tornei, mentre fuori diventa abulica. Tant'è che quest anno ha saltato a piè pari dubai e doha dove infatti ha sempre fatto figuracce. 

Negli slam deve impegnarsi di più e quindi fa spesso risultato, ma in generale non è un caso che abbia vinto in carriera Washington,Acapulco, Charleston, Us Open e Miami. Fuori dall'america ha vinto solo ad auckland. 

Ha spesso dichiarato di non amare i continui viaggi e la lontananza dagli affetti. Anche se dopo il lungo infortunio ha sentito la mancanza del tennis e quindi si è un po' sbloccata.  

Vabbè Gennj dai, il problema della distanza da casa è una cosa comune a tutti i giocatori/giocatrici, chiaramente qualcuno lo soffrirà di più ma non può essere una scusa per certe prestazioni. Così come sappiamo tutti che le americane (lasciando perdere le sorelle) giocano benissimo in casa per poi ottenere pochi risultati nel resto della stagione. Non è un'esclusiva di Sloane.

Però c'è modo e modo di perdere e di giocare i tornei meno importanti, e quello dello Stephens il più delle volte è vergognoso. Ci sono tornei in cui è palese che scende in campo al primo turno solo per ritirare l'assegno e andarsene il più presto possibile. La partita di Stoccarda con la Vandeweghe è stato uno spettacolo penoso, roba che a confronto Kyrgios quando non ne ha voglia si impegna di più.

Nessuno nega che sia una grande giocatrice e che abbia tutto per essere una delle dominatrici del circuito femminile, ma non riesco a tifare per una giocatrice che gioca alcuni tornei come fa lei!sadida Detto questo arrivata a questo punto del torneo non resterei neanche troppo sorpreso se dovesse vincerlo.

Però non cambio idea, e sono quasi certo che se la partita con la Giorgi si fosse disputata in un torneo tipo Strasburgo o Linz invece che a Parigi in un grande slam sarebbe finita 62 62 per la nostra.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
4 giugno, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Io sono tristissimo all'idea che se Camila fosse riuscita a chiudere contro Sloane adesso con ogni probabilità sarebbe ai quarti contro una Putintseva qualunque. Poi è chiaro che la certezza che la Kontaveit avrebbe floppato anche contro la Giorgi non ce l'abbiamo ma anche solo il dubbio mi uccide piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
4 giugno, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io sono tristissimo all'idea che se Camila fosse riuscita a chiudere contro Sloane adesso con ogni probabilità sarebbe ai quarti contro una Putintseva qualunque. Poi è chiaro che la certezza che la Kontaveit avrebbe floppato anche contro la Giorgi non ce l'abbiamo ma anche solo il dubbio mi uccide piango2  

Idem piango2piango2 

 

Si è conclusa la partita tra Kasatkina e Wozniacki con la vittoria di Daria che raggiunge per la prima volta i quarti di finale in uno slam. 

Vittoria netta della Halep contro la Mertens

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
4 giugno, 2018 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

A pochi minuti dal match contro Maria si è ritirata la Williams, ufficialmente per un problema al braccio #sureJan

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
4 giugno, 2018 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Infortunio ai pettorali,a rischio anche Wimbledon...a me non dispiacerebbe vedere Daria Kasatkina alzare la coppa, ha un gioco spumeggiante e vario...

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
4 giugno, 2018 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Peccato...Di certo Serena non poteva avere timore di Maria, avendola battuta tipo per 18/19 volte consecutive lol Comunque ieri nel doppio (perso dalle Williams 6-0 al terzo!!!) Serena non riusciva a servire e non è riuscita a portarsi la borsa delle racchette alla fine della partita. Sharapova fortunella! Vediamo se riuscirà a battere anche Muguruza nel turno successivo. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
4 giugno, 2018 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per Serena, mi dispiace sopratutto perché speravo di vedere questa partita piango2 son però contenta per la Sharapova, sarà riposata excited

Intanto la Kerber elimina senza problemi la Garcia e ora la attende il quarto contro la Halep.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
4 giugno, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Ah mi sono accorto che prima ho sbagliato, per la Giorgi ci sarebbe stata la Kasatkina. Quarto molto interessante tra quest'ultima e Stephens excited

Intanto mentre scrivo c'è Fognini che è riuscito a portare Cilic al quinto set ma è un break sotto piango2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
4 giugno, 2018 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Fabio deadbanana2primi due set andati troppo veloci..poi il risveglio e poi gli episodi decisivi del 5 tutti contrari

 

che peccato

Nadal ora è in finale facile..paradossalmente tra fabio cilic e delpo nadal soffre un pochettino di piu proprio fabio..con i due alti vince facile sul rosso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, vincy, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Nexit1, Going19, Kikketta11ify
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account