Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2018
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
4 giugno, 2018 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Fabio aldilà di tutto ha giocato due colpi nel finale di partita che solo lui può fare nel circuito. 

Che talento 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
4 giugno, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Fabio aldilà di tutto ha giocato due colpi nel finale di partita che solo lui può fare nel circuito. 

Che talento   

eh ma sono colpi..la continuita invece fa il campione..cosa che ahi lui non è

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
5 giugno, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Pazzesco Cecchinatopiango2

Se me lo avessero detto ad inizio torneo sarei scoppiato a ridere, invece é riuscito a dimostrare un ottimo tennis sin da inizio torneo (tranne i primi due set contro Copil, ma vabbeh)clap2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
5 giugno, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Che partita!! Che cuore!!clap2clap2

Alla fine del tie break non ne aveva veramente più, ma è rimasto lì a lottare punto su punto fino al grandissimo passante finale!party

Non so dove troverà le energie per disputare la semifinale ma poco importa, con la vittoria di oggi entra di diritto nella storia del tennis italiano!ahh

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
5 giugno, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Cecchinatoooooo 

Che tennis e che attributi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
5 giugno, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Grandissimo Marco, davvero una bellissima partita, fantastico. Dopo il terzo temevo potesse perdere concentrazione, invece mi ha sorpreso. Son felicissima per lui. E ora godiamoci la semifinale! 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
67
5 giugno, 2018 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Che dire di Cecchinato....non ci sono parole, ha recuperato il quarto sotto pur essendo sotto 5-2.

Con questo risultato entra in top30 e potrebbe essere testa di serie a Wimbledon.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
5 giugno, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

E che gli vogliamo dire, incredibile clap2

Ho seguito il tie break del quarto in apnea rip

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
5 giugno, 2018 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Dopo che mi son ripresa dalla gioia, ecco i risultati delle altre partite di oggi.

Thiem b Zverev 

Stephens b Kasatkina

Keys b Putinceva

 

Quindi le due statunitensi si affronteranno in semifinale, io spero in una vittoria della Keys. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
70
5 giugno, 2018 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo siclap2, ma deve evitare certi comportamenti. Comunque è giovane e sono sicura che crescerà ed eviterà gli errori che ha fatto oggi, che gli sono costati fischi, warning e penalità...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
71
5 giugno, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Che impresa Cecchinato clap2

Erano 40 anni che un azzurro non arrivava in semifinale clap

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
5 giugno, 2018 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Cecchinato PAZZESCO! Ha giocato un tennis strabiliante per tutta la partita e ha dimostrato una solidità mentale incredibile. clap2Era dal 1978 che un uomo italiano non raggiungeva una SF Slam clap2

Ora 2 giorni di riposo (che non fanno male dopo una partita del genere) prima di Thiem, che è fortissimo sulla terra ma mai dire mai excited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
5 giugno, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In questo momento non mi importa nulla della Keys, della Stephens e di Thiem. Cecchinato mi ha fatto urlare come non mai, nessun tennista italiano uomo era riuscito a farmi emozionare così. Un tennis stellare e due attributi enormi uniti alle due settimane della vita. Spero davvero che questo torneo non sia un fuoco di paglia, perché vedere un italiano giocare e lottare in questo modo è una meraviglia. Tra l'altro lo dico fa tifosissimo di Nole che lo venera dal 2008, ma questa era la partita di Marco heart

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
5 giugno, 2018 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Parto da Noletto mio che non è al massimo ma vabbè pian piano crescerà..quell abbraccio finale da UOMO qual è heart

marco fantastico..non sa manco lui come ha fatto a giocare cosi specie in quel tie break da paura...su twitter vari personaggi son rimasti a bocca aperta

Troppo emozionante..impressionante la personalita piu del gioco..da dove l ha tirata fuori non si sa..misteri di sto sport

Ora contro thiem ci vorrebbe piu di un miracolo dei miracoli ma lui ha gia vinto ma davvero

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
6 giugno, 2018 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Vittorie di Halep e Muguruza. La prima ha vinto in tre set contro la Kerber, dopo il primo set pensavo la tedesca potesse lottare invece poi la Halep ha giocato meglio. Invece non c'è stata partita tra Muguruza e la Sharapova, la spagnola ha vinto facilmente in due set e si candida come giocatrice da battere.

Partite maschili invece interrotte per la pioggia. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
7 giugno, 2018 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Io la Muguruza la odio perchè è un'altra che coi mezzi che si ritrova potrebbe dominare in lungo e in largo e invece ce la ritroviamo a far fatica per buona parte della stagione, però tra le quattro rimaste mi auguro che sia lei a vincere, anche per chiudere il cerchio con la brutta pagina scritta lo scorso anno, quando uscì tra i fischi dopo aver perso contro la Mladenovic. Mi sa che non le è ancora passata perchè ieri dopo una vittoria così importante non l'ho vista nemmeno festeggiare

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
7 giugno, 2018 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io la Muguruza la odio perchè è un'altra che coi mezzi che si ritrova potrebbe dominare in lungo e in largo e invece ce la ritroviamo a far fatica per buona parte della stagione, però tra le quattro rimaste mi auguro che sia lei a vincere, anche per chiudere il cerchio con la brutta pagina scritta lo scorso anno, quando uscì tra i fischi dopo aver perso contro la Mladenovic. Mi sa che non le è ancora passata perchè ieri dopo una vittoria così importante non l'ho vista nemmeno festeggiare  

Si effettivamente è potenzialmente la più forte. Eppure sul cemento il suo gioco è meno efficace soprattutto dal lato del dritto. Mentre sulla terra ha più tempo per caricare e quindi non lo butta fuori ogni 2 x 3. Sull erba si scambia di meno ed è più difficile metterla in difficoltà..

Cmq se gioca come ieri si prende anche il terzo slam. Con buona pace della halep

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 giugno, 2018 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Sono molto felice per Delpo, sta giocando forse il miglior tennis della sua carriera su terra. Pensare che dopo il ritiro di Roma era anche in forse per questo RH, ma si sa che tende un po' ad estremizzare i suoi problemi fisici ogni tanto. Quest'anno ha ritrovato maggiore solidità di rovescio e lo trovo migliorato anche negli spostamenti. Cilic oggi è stato uno sprecone, nel terzo set era avanti di un break e stava dominando gli scambi, ma all'improvviso si è innervosito e ha concesso tanitssimo a Delpo. Per la semifinale con Rafa ci credo poco, ma mi auguro almeno di vedere una partita combattuto. 

Tra le donne non mi aspettavo assolutamente la vittoria della Halep su Muguruza, ma ne sono contento. La Muguruza è la rappresentazione del tennis femminile attuale: botte, botte, botte, diritto falloso e altre botte. Per una giocatrice che ha già vinto due slam poi, è abbastanza grave vederla soffrire così tanto mentalmente i punti importanti. Mi auguro sia la volta buona per Simona, ma ho la sensazione che perderà anche questa volta. La Stephens in finale sembra quasi imbattibile e avrà meno pressione avendo già vinto uno slam. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
8 giugno, 2018 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Non sono d'accordo al 100% Chanel con la tua disamina sulla Muguruza che comunque bene o male ha dimostrato di essere anche altro rispetto al colpire la palla in maniera potente, lo scorso anno ha vinto la finale di Wimbledon anche grazie alle discese a rete per esempio. Anche io però sono sorpreso dal risultato di questa semifinale, non della vittoria di Simona che ci sta ma del punteggio sicuramente. E anche io non mi stupirei se il titolo lo vincesse la Stephens, un'altra che per arrivare al round finale ha dovuto soffrire nei primi turni  (è stata a due punti dall'eliminazione nel 3T) come spesso sta capitando negli ultimi anni.

Seguirei sicuramente con maggiore interesse il torneo maschile rispetto a quello femminile, se non fosse per la presenza di Nadal che in pratica non lascia alcuna curiosità su chi possa essere il vincitore. Contento per Delpo che è il mio preferito tra i big.

Per quanto riguarda Ceck spero possa non dico vincere perchè davvero... ma per lo meno farsi valere anche oggi

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
9 giugno, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Alla fine ha vinto Simona. Anche se non mi ha mai "preso" del tutto, penso che nessuno meritasse uno slam più di lei, quindi complimenti clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account