Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Io che, nonostante sia su tutte le furie per il gol della Roma al 90esimo, mi commuovo con le immagini di Totti
Beh è un pezzo di storia del calcio italiano quello che sta andando in onda ora e non penso ne vedremo altri perché bandiere come lui non ce ne sono più. Al massimo qualcosa di vagamente simile ci sarà per Buffon.
Spero che ora non riempiano di aspettative il piccolo Cristian e lo lascino crescere con calma.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Sono felice da calabrese per il crotone ma palese la voglia dell empoli di retrocedere dai
Anche io son felice per il Crotone, nonostante un girone di andata da incubo ha dimostrato di voler davvero restare in serie A. Alcune partite dell'Empoli che ho visto comunque erano imbarazzanti -.-
Vedere l'addio di Totti mi ha emozionato tantissimo 🙁
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Davide Nicola ha pubblicato una lettera per il figlio, scomparso nel 2014. Volevo condividerla con voi perché sto piangendo da un'ora.
"Ciao Amore mio, non so dove sei, cosa starai facendo, forse sei su quella nuvola che era su di me quella sera quando correvo per far volare la tua lanterna, o forse sei qui accanto a me... Sì sono sicuro che sei qui con me. Abbiamo lottato insieme in questo anno complicatissimo ma... Oggi so che tu ci sei sempre stato lì con me, sei riuscito con la tua energia a darmi la forza di lottare e di continuare a inseguire l'impossibile... La perseveranza è ciò che rende l'impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo. Ale questa non è la mia vittoria, ma la nostra, proprio come quella della promozione in serie A del Livorno. Avrei voluto gioire con te, guardare i tuoi occhi e il tuo sorriso, prenderti per mano e insieme correre e festeggiare. Tutto questo è solo per te e ogni mia conquista è la tua, ogni mia vittoria sarà la tua, ogni mio sogno sarà anche il tuo. Voglio che il mio cuore continui a battere per te e tu possa vivere ancora attraverso me."
Le Sei Perfezioni: generosità, disciplina, pazienza, perseveranza, concentrazione e conoscenza trascendente (Dalai Lama).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn