Utente
17 marzo, 2017
pesca ha detto
Il Milan è senza dubbio partito a 1000, ma bisognerà capire nel corso del tempo se questo 1000 rimarrà tale. Sono contenta che è un campionato apertissimo a tutte, dove ogni partita non da il risultato scontato, e la classifica parla chiaro...
Dal mio punto di vista credo che l'"assenza del pubblico" coincida molto con questo aspetto. Senza pubblico si perde un po' tutto il bello del calcio ma alla fin fine è come se si giocasse sempre in un "campo neutro" e questo facilita risultati "a sorpresa".
Nel monday night Hellas Verona batte 3-1 il Benevento. I sanniti dopo la partenza boom, sono adesso al terzo ko di seguito. L'Hellas è già a quota 11 punti in classifica (9 ottenuti sul campo).
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Dal mio punto di vista credo che l'"assenza del pubblico" coincida molto con questo aspetto. Senza pubblico si perde un po' tutto il bello del calcio ma alla fin fine è come se si giocasse sempre in un "campo neutro" e questo facilita risultati "a sorpresa".
Nonché far giocare senza pressione diverse squadre
Utente
17 marzo, 2017
Nel recupero della 3a giornata, il Torino si è imposto 2-1 a Marassi sul Genoa.
Si tratta della 1a vittoria in campionato per il Toro di Giampaolo che si issa al terzultimo posto. Grifone fermo a quota 5 punti e che non dà continuità alla buona prova nella stracittadina.
La zona rossa della classifica è occupata da Torino (4 punti), Udinese (3 punti) e Crotone (1 punto) dopo sei partite.
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Nel recupero della 3a giornata, il Torino si è imposto 2-1 a Marassi sul Genoa.Si tratta della 1a vittoria in campionato per il Toro di Giampaolo che si issa al terzultimo posto.
Obiettivamente meritati, dopo aver fatto vedere i sorci verdi ai due tecnici rampanti più apprezzati in Italia (De Zerbi e S. Inzaghi) e non aver raccolto quanto meritato
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Obiettivamente meritati, dopo aver fatto vedere i sorci verdi ai due tecnici rampanti più apprezzati in Italia (De Zerbi e S. Inzaghi) e non aver raccolto quanto meritato
Sì, col Genoa il Toro ha meritato. Con Sassuolo prima e Lazio poi si è suicidato. Con i biancocelesti avanti 3-2 all'88' su disattenzione laziale da rimessa laterale, in poche squadre si sarebbero fatte rimontare nel giro di dieci minuti.
La settima giornata di campionato si apre con uno scialbissimo 0-0 tra Sassuolo e Udinese. Neroverdi al settimo risultato utile consecutivo, friulani ottengono il primo pareggio stagionale. Ripeto però: partita di rara bruttezza.
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Sì, col Genoa il Toro ha meritato. Con Sassuolo prima e Lazio poi si è suicidato. Con i biancocelesti avanti 3-2 all'88' su disattenzione laziale da rimessa laterale, in poche squadre si sarebbero fatte rimontare nel giro di dieci minuti.
Dal centrocampo in su le squadre di Giampaolo giocano da Champions.
Peccato che poi vi sia la fase difensiva
Utente
17 marzo, 2017
Sabato dolceamaro per le liguri di campionato. A Cagliari, i sardi si impongono per 2-0 sul Doria ridotto in 10 uomini a fine primo tempo. Nella seconda frazione, sardi avanti con un rigore trasformato da Joao Pedro e Nandez arrotonda. Entrambe le squadre ora appaiate a 10 punti.
Uno Spezia arrembante travolge 3-0 il Benevento al Vigorito. Aquilotti che salgono a quota 8 punti, sanniti fermi a 6.
Utente
17 marzo, 2017
Parma e Fiorentina non si fanno male. Al Tardini la sfida tra le due compagini termina a reti inviolate. La panchina di Iachini trabalerebbe, si vocifera di un ritorno di Prandelli.
Tra poco più di un'ora avrà inizio l'interessante sfida tra Lazio e Juventus... Chi la spunterà? Io penso i bianconeri.
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Cioè dall'ipotesi Sarri a quella di Prandelli???
Pare che ingaggino Prandelli per questo campionato e poi Sarri per il prossimo. Per ora non c'è ancora ufficialità. Sembra che l'esonero di Iachini si concretizzi tra oggi o, al massimo, domani.
Intanto la Juve ha chiuso in vantaggio il primo tempo all'Olimpico 0-1 con rete del "solito" Ronaldo. Pareggio all'ultimo respiro dei biancocelesti con Caicedo.
Juve che sale a 13 punti, Lazio a 11.
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Mirton ha detto
Cioè dall'ipotesi Sarri a quella di Prandelli???Pare che ingaggino Prandelli per questo campionato e poi Sarri per il prossimo. Per ora non c'è ancora ufficialità. Sembra che l'esonero di Iachini si concretizzi tra oggi o, al massimo, domani.
Intanto la Juve ha chiuso in vantaggio il primo tempo all'Olimpico 0-1 con rete del "solito" Ronaldo. Pareggio all'ultimo respiro dei biancocelesti con Caicedo.
Juve che sale a 13 punti, Lazio a 11.
Mah, Sarri si fa un anno a casa?
Caicedo is the new Cesarini
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Mah, Sarri si fa un anno a casa?
Caicedo is the new Cesarini
Caicedo è veramente l'attaccante che tutti vorrebbero avere in squadra. Sta perlopiù in panchina, entra e segna.
Su Sarri non saprei, a me comunque la Fiorentina non pare tutta questa squadra di "fenomeni". Ha 8 punti, vorrei capire quanti dovrebbe averne secondo tifoseria e dirigenza viola. Mi sembra un esonero un po' "gratuito" quello di Iachini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, kairos, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn