Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
31 ottobre, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Ieri vittoria della Svitolina sulla Halep e si è già qualificata per le semifinali, Elina è indubbiamente la più forma delle finaliste e non mi stupirebbe vincesse nuovamente lei. Invece la Andreescu si è ritirata dopo il primo set contro la Pliskova. Quindi ora si deciderà tutto domani nella partita tra Pliskova e Halep.

 

Nell'ATP fuori sia Fognini sia Berrettini a Parigi, ora la partecipazione delle finals per Matteo dipende tutto dai risultati di Monfils e Wawrinka. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
382
31 ottobre, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Ieri vittoria della Svitolina sulla Halep e si è già qualificata per le semifinali, Elina è indubbiamente la più forma delle finaliste e non mi stupirebbe vincesse nuovamente lei. Invece la Andreescu si è ritirata dopo il primo set contro la Pliskova. Quindi ora si deciderà tutto domani nella partita tra Pliskova e Halep.

 

Nell'ATP fuori sia Fognini sia Berrettini a Parigi, ora la partecipazione delle finals per Matteo dipende tutto dai risultati di Monfils e Wawrinka.   

Più che Elina in forma direi che sono tutte le altre in condizioni pietose.

La Kvitova non sta in piedi, la Halep era arrivata scarica già nel periodo americano e la Pliskova dei primi 2 match non è molto meglio.

Peccato aver perso la Osaka (che aveva giocato un gran primo match) e la Andreescu che ieri penso avrebbe vinto il suo match piuttosto agevolmente senza l'infortunio.

Pliskova miracolata e anche poco elegante in conferenza stampa. Poteva risparmiarsi di dire che si aspettava il mto della Andreescu durante il match quando era palese da subito che l'infortunio fosse davvero grave. E tra l'altro pure con l'altra che giocava da ferma con un menisco rotto ha fatto fatica a vincere i game.

Francamente questa storia della Andreescu simulatrice che è uscita a Miami per colpa della Kerber trovo sia veramente fuori dal mondo. Ok, in quel torneo aveva chiesto il fisioterapista in tutti i match per la spalla, ma dal momento che dopo quel torneo è stata ferma 4 mesi per quel problema non si può parlare di time out strategici!sadida Allora se lei simula gente come Putintseva o Yastremska sono attrici professioniste!lmao

Tornando al torneo vedo anch'io favorita l'ucraina, ma se dovesse arrivare in fondo la Bertens che manco ha vinto il masterino ci sarebbe da ridere!lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
31 ottobre, 2019 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Però che la Andreescu chieda fisso MTO è un dato di fatto e lo ha fatto anche molto prima di Miami (non a livelli della Yastremska o della Tsurenko o Sevastova ovviamente), poi che ieri fosse palese l'infortunio sono d'accordo. 

E mi dispiace tantissimo vedere una ragazza così giovane e Interessante vittima spesso di infortuni :/ spero sia lei sia Naomi siano poi in forma per la nuova stagione, perché comunque la WTA ne ha bisogno, a prescindere dai gusti personali tennistici.

Oggi ennesima brutta sconfitta per Petra, non so se è solo la condizione fisica il suo problema.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
384
1 novembre, 2019 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Berrettini va al Masters. 🙂

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
1 novembre, 2019 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Contenta per Matteo e per la sua bellissima stagione clap2

Nelle finals femminili vittoria della Svitolina contro la Kenin (entrata in sostituzione della Andreescu) e della Pliskova contro la Halep. Quindi l'ultima semifinalista sarà proprio la ceca. La partita non è stata bellissima, nel primo set dominio di Pliskova ma sopratutto per demerito della Halep mentre nel secondo la rumena ha alzato il livello e i risultati si sono visti. Nel terzo errori da parte di entrambe e la fortuna è stata più dalla parte di Kaja. 

Domani contro la Barty la vedo chiusa e vedo favorita la Svitolina contro la Bencic. 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
1 novembre, 2019 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Matteo heart sportivo italiano dell'anno, senza se e senza ma!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
5 novembre, 2019 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Con la vittoria della Barty alle finals si conclude la stagione femminile.

Nel mondo ITF invece vittoria della Cocciaretto nel 60k di Asuncion contro la Errani. Domani mattina invece Jasmine Paolini scende in campo nel 100K di Shenzen. 

 

Ecco invece i gironi del Master

Girone Agassi: Nadal, Tsitsipas, Zverev, Medvedev

Girone Borg: Djokovic, Federer, Thiem, Berrettini

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
7 novembre, 2019 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

La Paolini vince le prime due partite e ora nei quarti affronterà la Stojanovic. Sono contenta per Jasmine e spero di vedere qualcuna delle nostre negli ultimi 125k.

Nelle nex gen belle vittorie di Sinner, quel ragazzo spero continui così e che cresca senza paura. La mia finale ideale sarebbe Sinner vs DeMinaur *_* 

Però le regole del torneo sono davvero brutte, sia i set corti ma soprattutto il killer point, ammazzano troppo. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
7 novembre, 2019 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Però le regole del torneo sono davvero brutte, sia i set corti ma soprattutto il killer point, ammazzano troppo.   

Sai che a me non dispiacciono molto? Soprattutto i set corti, mi piacciono. Un po' meno forse l'assenza di vantaggi perché toglie un po' di adrenalina

Però tutto sommato ste regole permettono di avere un intervallo di durata della partita piu o meno noto a priori, è un bel vantaggio ahahah

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
9 novembre, 2019 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

Sono stata accontentata e la finale della Nex Gen sarà Sinner vs De Minaur. Nonostante il format non mi faccia impazzire sono davvero felice per Sinner, questo risultato è importante. 

Nel mondo ITF continua il cammino della Paolini nel 100K di Shenzhen e ora affronterà in semifinale la Peng. Semifinale anche per la Cocciaretto nel 60K di Colina. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
391
9 novembre, 2019 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

plsnot sinner

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
10 novembre, 2019 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Io sono ufficialmente una sua bimba, questo ragazzo è fantastico. clap2

Ieri pensavo De Minaur potesse vincere facile invece Sinner ha avuto testa, gioco e freddezza. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
10 novembre, 2019 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Oggi sono iniziate le ATP finals e iniziano con una netta sconfitta di Berrettini contro Djokovic. Matteo mai in partita e ha fatto davvero troppi errori. Nell'altra partita invece vittoria di Thiem su Federer. 

Oggi inizia il 125K di Houston ed è tornata in campo anche Cici Bellis dopo il lungo stop, rientro con vittoria nelle quali contro la Glatch e ora affronterà nel primo turno la Perez. Rivederla in campo mi emoziona * _ * spero davvero si riprenda del tutto perché lo merita. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
394
11 novembre, 2019 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Oggi inizia il 125K di Houston ed è tornata in campo anche Cici Bellis dopo il lungo stop, rientro con vittoria nelle quali contro la Glatch e ora affronterà nel primo turno la Perez. Rivederla in campo mi emoziona * _ * spero davvero si riprenda del tutto perché lo merita.   

Finalmente!!party Spero sia uscita definitivamente dal tunnel degli infortuni e sarebbe davvero bello potesse tornare a giocare ai livelli del 2017.  La vittoria sulla Glatch, che arrivava da una recente finale in un torneo da 80K, mi fa ben sperare.

Si è conclusa anche la Fed Cup con la vittoria finale della Francia sull'Australia. Contento per il risultato perchè ha vinto una squadra. Sarebbe stato imbarazzante se avesse vinto una nazione dove TUTTI i punti sono stati portati a casa fin dall'inizio della competizione da una sola giocatrice (per me bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento).

Super Mladenovic che ha vinto sia in singolo con la Barty che nel doppio decisivo. Da segnalare però la pesantissima sconfitta della Garcia sempre con la Barty per 60 60. Per fortuna sua la stagione è finita, perchè in questo momento è veramente una giocatrice allo sbando.

 

Seconda vittoria di fila per la Cocciaretto in un ITF da 60K. Occorre dire che le giocatrici in tabellone non erano proprio il massimo, ma comunque bravissima a sfruttare l'occasione.

Vince anche la Turati negli Usa un Itf da 25K, battendo tra semifinale e finale due buone giocatrici come Liu e Volynets.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
11 novembre, 2019 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Finalmente!!party Spero sia uscita definitivamente dal tunnel degli infortuni e sarebbe davvero bello potesse tornare a giocare ai livelli del 2017.  La vittoria sulla Glatch, che arrivava da una recente finale in un torneo da 80K, mi fa ben sperare.

Si è conclusa anche la Fed Cup con la vittoria finale della Francia sull'Australia. Contento per il risultato perchè ha vinto una squadra. Sarebbe stato imbarazzante se avesse vinto una nazione dove TUTTI i punti sono stati portati a casa fin dall'inizio della competizione da una sola giocatrice (per me bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento).

Super Mladenovic che ha vinto sia in singolo con la Barty che nel doppio decisivo. Da segnalare però la pesantissima sconfitta della Garcia sempre con la Barty per 60 60. Per fortuna sua la stagione è finita, perchè in questo momento è veramente una giocatrice allo sbando.

 

Seconda vittoria di fila per la Cocciaretto in un ITF da 60K. Occorre dire che le giocatrici in tabellone non erano proprio il massimo, ma comunque bravissima a sfruttare l'occasione.

Vince anche la Turati negli Usa un Itf da 25K, battendo tra semifinale e finale due buone giocatrici come Liu e Volynets.  

Concordo, la Francia è indubbiamente squadra e ha meritato la vittoria, anche se non ho capito perché ha schierato la Parmentier contro la Tomljovic e non la Cornet. Ieri la Mladenovic credo abbia giocato una delle sue migliori partite, concentrata e alcuni punti bellissimi. La Barty al contrario era estremamente nervosa. Condivido anche il pensiero sulla Garcia, insieme alla Muguruza penso sia la giocatrice messa peggio a livello psicologico. 

Contentissima per la Cocciaretto, con questa vittoria sale al 168 posto nel ranking e io spero faccia il 125k di Limogen a fine anno. La Paolini invece sale alla 105 ed è sempre più vicina alla top 100 clap2

Riguardo alla Turati, io credo che sia la giovane italiana con più potenziale, spero alla fine del College faccia come la Collins perché vederla giocare è piacevole. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
12 novembre, 2019 - 8:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel master vittoria di Tsitsipas su Medvedev (interessante soprattutto in ottica fanta rofl) e di Zverev su Nadal. Rafa non era al 100% ma Zverev ha giocato molto benesmitten

Nel 125K di Houston continua il cammino della Bellis che supera Perez e ora affronterà la Lepchenko. Mi ripeto, rivederla giocare è bellissimo, la cicatrice al braccio mi ha fatto quasi piangere, spero davvero finalmente il calvario sia finito. Vittoria anche per la Vandeweghe e per la Bouchard. Fine anno pieno di sorprese. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
16 novembre, 2019 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Jasmine Paolini approda in finale nel 100K di Tokio ed entra nella top 100 (lunedì sarà la numero 1 italiana) e quindi si è assicurata la possibilità di giocare gli Australian Open. Sono davvero molto contenta per lei clap2

Nel 125K di Houston invece la prima finalista è Coco Vandeweghe che supera in rimonta la Vogele. Affronterà una tra la Falconi e la Flipkens. Torneo comunque piacevole da seguire. 

Nel master il primo finalista è Tsitsipas. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
18 novembre, 2019 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Nel Master alla fine trionfa Tsitsipas, tifavo Thiem ma il greco ha ampiamente meritato, questa settimana ha espresso un gioco davvero bello e credo possa finalmente dira la sua anche negli Slam. Thiem comunque spero possa riscattarsi presto, uno dei tennisti che apprezzo maggiormente. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
14 dicembre, 2019 - 7:48
sp_Permalink sp_Print

La stagione è finita e tra meno di un mese inizia la nuova (spero prima o poi la stagione possa finire a settembre -.-) ma il 16 parte il 125K di Limoges e vede iscritta anche la Giorgi. Quando ho visto il nome non ci volevo credere, però sono felicissima perché vuol dire che si vuole preparare bene in vista dell'Australia. 

A proposito dell'Australia, entrano nell'MD dell'Australian Open sia la Giorgi (come ultima) e la Paolini. 

Sul fonte rititi invece ben tre tenniste hanno annunciato il ritiro nel 2020: la Minella, la Suarez Navarro e la Wozniacki (lei subito dopo gli AO). 

E vi lascio questo video della Schiavone, la Leonessa è sempre la Leonessa heart

http://www.livetennis.it/post/.....cro-video/

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account