Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
25 settembre, 2019 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

A Wuhan bella vittoria della Barty, per me candidata a vincere il titolo, sulla Kenin (che però ha buttato al vento il secondo set) e ora affronterà la Martic che ha superato tranquillamente la Kudermetova. La Sabalenka si ricorda che difende il titolo e vince contro la Bertens e ora si troverà di fronte la Rybakina che ha beneficiato del ritiro della Halep. 

Esce di scena invece la Pliskova, e anche la possibilità di diventare numero 1, contro una bravissima Yastremska. L'ucraina sarà opposta alla Kvitova che vince agevolmente contro la Stephens. 

L'ultimo quarto vedrà opposte invece la Svitolina, che ha battuto la Kuznecova, e la Riske, oggi artefice di una partita perfetta contro la Wang. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
27 settembre, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
A Wuhan bella vittoria della Barty, per me candidata a vincere il titolo

Quando la smetterò di portare sfiga sarà troppo tardi -.- la Barty perde contro la Sabalenka, che finalmente sembra essere tornata a essere una giocatrice di tennis. La bielorussa affronterà in finale la Riske, vittoriosa contro la Kvitova. Bella partita della Riske, se non crolla domani magari potrà stupirci (scusami Alison, dopo questa non vincerai mai, lo so). 

A Tashkent invece la finale sarà tra la Cirstea, dove finalmente è riuscita a esprimere un bel tennis, e la Van Uytvanck. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
27 settembre, 2019 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

amers ha detto
A Wuhan bella vittoria della Barty, per me candidata a vincere il titolo

Quando la smetterò di portare sfiga sarà troppo tardi -.- la Barty perde contro la Sabalenka, che finalmente sembra essere tornata a essere una giocatrice di tennis. La bielorussa affronterà in finale la Riske, vittoriosa contro la Kvitova. Bella partita della Riske, se non crolla domani magari potrà stupirci (scusami Alison, dopo questa non vincerai mai, lo so). 

A Tashkent invece la finale sarà tra la Cirstea, dove finalmente è riuscita a esprimere un bel tennis, e la Van Uytvanck.   

Ti adoro amers, tra me e te non sa chi sia più gufo lol

La Sabalenka mi fa incavolare come poche, ha veramente tutto per esplodere e diventare una tennista da appuntamenti importanti. Purtroppo spesso esce completamente dalle partite, iniziando a commettere una serie di errori che sembrano infiniti. Questa settimana l'ho seguita poco, ma mi è bastato per vedere che ha cambiato completamente marcia. Quando gioca al massimo è difficile batterla, ha dei colpi talmente potenti e penetranti che è complicato organizzare una fase difensiva che possa portare realmente dei risultati. Sorprendente la seconda parte di stagione della Riske, che dopo quella finale assurda vinta con la Bertens a S-Hertogenbosch sta giocando alla grandissima.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
28 settembre, 2019 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Ti adoro amers, tra me e te non sa chi sia più gufo lol
La Sabalenka mi fa incavolare come poche, ha veramente tutto per esplodere e diventare una tennista da appuntamenti importanti. Purtroppo spesso esce completamente dalle partite, iniziando a commettere una serie di errori che sembrano infiniti. Questa settimana l'ho seguita poco, ma mi è bastato per vedere che ha cambiato completamente marcia. Quando gioca al massimo è difficile batterla, ha dei colpi talmente potenti e penetranti che è complicato organizzare una fase difensiva che possa portare realmente dei risultati. Sorprendente la seconda parte di stagione della Riske, che dopo quella finale assurda vinta con la Bertens a S-Hertogenbosch sta giocando alla grandissima.  

Sulla Sabalenka concordo in toto, se giocasse sempre come gioca a Wuhan sarebbe sicuramente tra le prime tre al mondo! 

Finale che ha vinto contro comunque una bravissima Riske. A me lei piace abbastanza, spero che l'anno prossimo tenga questa forma, sarebbe interessante. 

Nell'altra finale, a Tashkent, invece trionfa la Van Uytvanck contro la Cirstea. Però bella settimana per la rumena che finalmente smette di stare in campo tanto per e a tratti ha mostrato davvero un bel tennis (il torneo comunque è abbastanza imbarazzante -.-)

A Pechino ci voleva la Pliskova per far tornare alla vittoria la Ostapenko: partita sotto tono della ceca mentre la lettone ha giocato davvero bene, nonostante i 25 DF, sopratutto in risposta. Quando gioca come oggi però mi ricordo perché a volte odio mia moglie. 

Tornano alla vittoria le Bertens che supera in tre set la Vekic e la Kasatkina mentre perde ancora la Muguruza (al terzo set ha buttato la partita -.-)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
29 settembre, 2019 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

A Pechino la Kerber vince in tre set contro la Zhang, partita davvero bruttina della tedesca e già contro la Hercog non la vedo benissimo (e fu così che Angie vinse il torneo...). La Stephens dopo la bruttissima partita contro la Giorgi sembra si sia ricordata di essere comunque una tennista e oggi non è stata male contro la Linette. Vince agevolmente la Yastremska contro una Garcia sempre più allo sbando. Bella vittoria anche della Halep contro la Peterson. 

Domani finisce il primo turno e ci sono alcune partite del secondo, interessante sopratutto Muchova vs Keys per i miei gusti. 

 

Intanto a Firenze è successo questo... 

https://www.oktennis.it/2019/09/stai-concentrato-sono-partite-da-6-1-6-1-larbitro-moscarella-finisce-sotto-inchiesta/

 

Io son senza parole ed è assurdo. sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
1 ottobre, 2019 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
A Pechino la Kerber vince in tre set contro la Zhang, partita davvero bruttina della tedesca e già contro la Hercog non la vedo benissimo (e fu così che Angie vinse il torneo...). La Stephens dopo la bruttissima partita contro la Giorgi sembra si sia ricordata di essere comunque una tennista e oggi non è stata male contro la Linette. Vince agevolmente la Yastremska contro una Garcia sempre più allo sbando. Bella vittoria anche della Halep contro la Peterson. 

 

Ok, non ho gufato la Hercog ma ho gufato tantissimo la Stephens. Perdonami Sloane. Brutta sconfitta invece per la Sabalenka. 

Zheng b Stephens

Hercog b Kerber

Riske b Tomljanovic 

Wozniacki b McHale 

Osaka b Petkovic 

Kenin b Pavljučenkova

Kasatkina b Sabalenka 

Barty b Putintseva

Kvtova b Mladenovic 

 

Nel maschile esce di scena Berrettini, perde in due set al tiebreak contro Murray mentre avanza Fognini. 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
347
1 ottobre, 2019 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bhe per la Stephens non hai colpe, è andata in vacanza dopo wimbledon (dove se sconfiggeva Konta dopo aver dominato un set e mezzo , probabilmente andava in semifinale contro Serena e chissà cosa succedeva), e chissà quando tornerà.

Sempre più stupito dalla Kenin (che ho nel fantatennis clap) che nonostante quando la vidi la prima volta non mi dava nessuna sensazione, ha una continuità assurda .Potrebbe essere la nuova quota wozniacki, Kerber, Halep;  in realtà ha gioco differente però mi sembra una di quelle che non avrà tutto questo talento, ma con tenacia e precisione potrebbe raggiungere anche trofei importantissimi, oltre che la top10 molto probabile a inizio 2020 .

Osaka sembra realmente in via di ripresa , ma chissà chi riuscirà (se ci sarà) a battere la andreescu in quest'ultima parte di stagione.

Per il maschile peccato per Berrettini, ma almeno Monfils ha perso pure lui al primo turno ,rimane per ora ottavo nella race, anche se è troppo presto per fare ipotesi (ci sono ancora 2 master 1000 e troppi punti in palio) anche lo stesso Fognini ha un bel pò di speranze laugh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
2 ottobre, 2019 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Bhe per la Stephens non hai colpe, è andata in vacanza dopo wimbledon (dove se sconfiggeva Konta dopo aver dominato un set e mezzo , probabilmente andava in semifinale contro Serena e chissà cosa succedeva), e chissà quando tornerà.

Sempre più stupito dalla Kenin (che ho nel fantatennis clap) che nonostante quando la vidi la prima volta non mi dava nessuna sensazione, ha una continuità assurda .Potrebbe essere la nuova quota wozniacki, Kerber, Halep;  in realtà ha gioco differente però mi sembra una di quelle che non avrà tutto questo talento, ma con tenacia e precisione potrebbe raggiungere anche trofei importantissimi, oltre che la top10 molto probabile a inizio 2020 .

Osaka sembra realmente in via di ripresa , ma chissà chi riuscirà (se ci sarà) a battere la andreescu in quest'ultima parte di stagione.

Per il maschile peccato per Berrettini, ma almeno Monfils ha perso pure lui al primo turno ,rimane per ora ottavo nella race, anche se è troppo presto per fare ipotesi (ci sono ancora 2 master 1000 e troppi punti in palio) anche lo stesso Fognini ha un bel pò di speranze laugh  

Beh si, la Stephens è in vacanza ma nelle ultime tre partite mi era sembrata in ripresa -.- La Kenin a me piace, pure tanto, deve però migliorare il comportamento in campo, è troppo nervosa. Però ha un gioco interessante, forse meno spettacolare di altre ma interessante.

Oggi però ha perso contro la Svitolina, in tre set. Partita stranamente piacevole dell'ucraina. 

Gli altri risultati della giornata:

Kvitova b Bencic

Bertens b Hercog

Andreescu b Mertens

Barty b Saisai

Brady b Keys

 

Nel maschile da segnalare la bella vittoria di Fognini contro Rublev e venerdì affronterà Khachanov. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
349
3 ottobre, 2019 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Molto bene ieri Elina!partyTemevo perdesse la partita dopo aver buttato al vento il secondo set, ma nel terzo è stata solidissima.

Intanto ormai siamo agli sgoccioli per quanto riguarda la corsa alle finals. 

Al femminile già dentro Barty, Pliskova, Halep e Andreescu. Già praticamente dentro anche Kvitova e Osaka alle quali servono giusto una manciata di punti. Per i restanti due posti passi in avanti della Svitolina che con il risultato di Pechino scavalca la Williams che sarebbe la n°8.

Se però Serena non dovesse andare alle finali (cosa tutt'altro che improbabile) l'ultimo posto se lo giocherebbero Bencic e Bertens, con la svizzera ancora leggermente avanti ma già fuori in Cina (ma iscritta a Linz setimana prossima), mentre l'olandese si gioca un importantissimo quarto domani con la Svitolina. In caso di vittoria la Bertens scavalcherebbe Bencic e rimetterebbe anche in discussione le finals per l'ucraina, mentre in caso di vittoria Elina avrebbe un piede e mezzo sull'aereo per Zhuhai.

Decisamente più incasinata la situazione al maschile con 4 qualificati (Nole, Rafa, Roger e Medvedev) e due quasi sicuri (Thiem e Tsitsipas). Per gli ultimi due posti se la giocano in 7, visto che solo 300 punti separano il n°7 della race Bautista dal n°13 Fognini. Gli altri 5 sono Berrettini, Goffin, Zverev, Monfils e Nishikori.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
3 ottobre, 2019 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Per me Serena non partecipa e credo che l'ultimo posto lo prenda la Bencic (sensazioni ovviamente...)

Questi i quarti di Pechino:

Barty vs Kvitova

Wozniacki vs Kasatkina 

Svitolina vs Bertens

Osaka vs Andreescu o Brady (per ora la canadese è avanti un set)

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
351
4 ottobre, 2019 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che giornata di tennis oggi , partite molto belle (quelle poche che ho potuto seguire rofl)

A pechino nel femminile la Barty sconfigge la Kvitova in una partita molto combattuta, alla fine l'australiana riesce ad avere più continuità ma Petra è tra le possibili vincitrici del Master ; la Bertens sconfigge Svitolina e si avvantaggia nella race sulla Bencic (La maledizione di Amers colpirà ancora ? staremo a vedere laugh) .Wozniacki vince contro la Kasaktina la partita tra le due redivive di fine stagione, e rimane in gara per difendere il titolo di campionessa del Master cinese; infine una delle partite più belle della stagione , dove Osaka interrompe la striscia di 17 vittorie consecutive dell'Andreescu , match molto tirato con diversi scambi di elevato ritmo.

Secondo il mio pensiero Andreescu è leggermente favorita in futuro sulla giapponese , solo perchè riesce a giocare con più facilità i suoi colpi , sembra mai realmente perdere le misure del campo cosa che accade più spesso alla giapponese , detto ciò però Osaka al 100% forse ha armi più penetranti della canadese , soprattutto con il servizio dove se riesce a stare calma può produrre un gran bel numero di aces che nel femminile possono realmente fare la differenza. Concludendo entrambe hanno un tennis molto forte , Andreescu più variabile e tecnica , Osaka più schematica ma potente , certo sarà un bel dualismo per i prossimi anni , aspettando ovviamente anche nuove leve che non penso tarderanno molto a farsi strada.

Nel maschile vittoria di Tsitsipas che affronterà Zverev in semifinale , dall'altra parte di tabellone Thiem si scontrerà con Khachanov che ha sconfitto in rimonta Fognini, il quale comunque si può ritenere soddisfatto del buon torneo fatto soprattutto in relazione alla complessa ultima parte di stagione. 

A tokyo Djokovic si sbarazza con un secco 6-1 6-2 del francese Pouille e affronterà in semifinale il belga Goffin , in una partita che sembra la finale anticipata visto che l'altro match sarà tra due outsider , Opelka - Millman . 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
352
4 ottobre, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bianca VS Naomismitten

Nel maschile Matteo deve fare bene nei prossimi tornei perche a Zverev SEMBRA aver fatto bene la Laver Cup

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
5 ottobre, 2019 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Che giornata di tennis oggi , partite molto belle (quelle poche che ho potuto seguire rofl)

A pechino nel femminile la Barty sconfigge la Kvitova in una partita molto combattuta, alla fine l'australiana riesce ad avere più continuità ma Petra è tra le possibili vincitrici del Master ; la Bertens sconfigge Svitolina e si avvantaggia nella race sulla Bencic (La maledizione di Amers colpirà ancora ? staremo a vedere laugh) .Wozniacki vince contro la Kasaktina la partita tra le due redivive di fine stagione, e rimane in gara per difendere il titolo di campionessa del Master cinese; infine una delle partite più belle della stagione , dove Osaka interrompe la striscia di 17 vittorie consecutive dell'Andreescu , match molto tirato con diversi scambi di elevato ritmo.

Secondo il mio pensiero Andreescu è leggermente favorita in futuro sulla giapponese , solo perchè riesce a giocare con più facilità i suoi colpi , sembra mai realmente perdere le misure del campo cosa che accade più spesso alla giapponese , detto ciò però Osaka al 100% forse ha armi più penetranti della canadese , soprattutto con il servizio dove se riesce a stare calma può produrre un gran bel numero di aces che nel femminile possono realmente fare la differenza. Concludendo entrambe hanno un tennis molto forte , Andreescu più variabile e tecnica , Osaka più schematica ma potente , certo sarà un bel dualismo per i prossimi anni , aspettando ovviamente anche nuove leve che non penso tarderanno molto a farsi strada.

Nel maschile vittoria di Tsitsipas che affronterà Zverev in semifinale , dall'altra parte di tabellone Thiem si scontrerà con Khachanov che ha sconfitto in rimonta Fognini, il quale comunque si può ritenere soddisfatto del buon torneo fatto soprattutto in relazione alla complessa ultima parte di stagione. 

A tokyo Djokovic si sbarazza con un secco 6-1 6-2 del francese Pouille e affronterà in semifinale il belga Goffin , in una partita che sembra la finale anticipata visto che l'altro match sarà tra due outsider , Opelka - Millman .   

roflroflHo capito che devo iniziare a tifare chi gioca contro Pliskova e Giorgi, magari inizio a portare fortuna.

Ieri tifavo la Osaka e son contenta abbia vinto e credo non abbia nessun problema contro la Wozniacki, anche se una vittoria della danese ammetto mi farebbe piacere (io son convinta che lei lasci a fine stagione). Nell’altra semifinale invece vedo meglio Barty.

Nel maschile sogno la vittoria di Zverevsmitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
8 ottobre, 2019 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Sognavo la vittoria di Zverev a Pechino e vince Thiem ovviamente catecaselli (vittoria che comunque mi fa piacere). Nel femminile invece vittoria della Osaka. Partita piacevole a tratti e mi spiace che la Barty, come le capita spesso, ha avuto poi paura di vincere. 

Camila Giorgi non potrà difendere il titolo di Linz, stagione finita e una parte di me vorrebbe l'operazione piango2

Linz comunque ha una entry interessante, sicuramente molto meglio rispetto a Tianjin.

Oggi bella vittoria della Goerges sulla Gasparyan, anche se la tedesca è lontana dalla sua migliore forma purtroppo, mentre la Bencic perde contro la Friedsam in una partita non bellissima e Belinda sembra già in vacanza. Vittoria anche della Gauff, ripescata come LL dopo il forfait della Sakkari. 

A Shangai bellissima vittoria di Fognini contro Murray (tifavo Fognini ma quanto è bello rivedere Andy heart). 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
9 ottobre, 2019 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Io so che C4mila andrà a Lussemburgo settimana prossima ma non ho capito se per giocare o solo per ragioni di sponsor, speriamo bene

Bellissimo il match Osaka - Barty comunque heartsmitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
9 ottobre, 2019 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io so che C4mila andrà a Lussemburgo settimana prossima ma non ho capito se per giocare o solo per ragioni di sponsor, speriamo bene

Bellissimo il match Osaka - Barty comunque heartsmitten  

Io spero giochi solo se sta bene realmente. Perché fare una partita e poi rischiare di compromettere anche l'inizio della prossima stagione no...

Sicuramente un 2019 da dimenticare e spero meglio per il 2020.

 

Oggi vittoria di Berrettini su Garin

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
357
9 ottobre, 2019 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domani la partita tra Matteo e Bautista è un vero e proprio dentro o fuori per andare al masters. Lo spagnolo perdendo avrebbe comunque ancora delle possibilità (anche se sembra essere arrivato cotto a fine stagione), mentre dovesse perdere Matteo sarebbe quasi certamente fuori dai giochi. Vedo leggermente favorito Matteo per il periodo poco brillante di Bautista, anche se l'unico precedente sul duro l'ha vinto lo spagnolo.

Per Fognini rivincita della settimana scorsa con Khachanov. Se gioca come ha fatto a tratti con Murray la porta a casa, se invece scende in campo poco concentrato perde in 2 set.

Per quanto riguarda le donne la Bertens, grazie all'uscita prematura della Bencic, può quasi chiudere il discorso per Zhuhai arrivando in fondo a Linz. L'olandese è iscritta anche a Mosca la settimana prossima a differenza della svizzera (che comunque riceverà sicuramente una wc in uno dei 2 tornei). Il torneo di Tianjin per quanto mi riguarda non esiste, quindi lo lascio commentare ad altri!lol

Inoltre bisogna fare i complimenti a Salvatore Caruso che con il challenger vinto la scorsa settimana in Spagna entra per la prima volta tra i primi 100 del mondo!clap2Con lui diventano 8 gli italiani presenti in questo momento in top100. Pensare una cosa del genere solo 3-4 anni sarebbe stata pura follia.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
10 ottobre, 2019 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Fabio c'è excited

Io lo ODIO anche perchè pure sta settimana con Murray ne ha combinata un'altra, però concentrandoci solo sui risultati meriterebbe di partecipare anche una sola volta al Master per la buona carriera avuta (Slam a parte? rofl)

Anche se preferirei sicuramente Berrettini al suo posto

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
359
10 ottobre, 2019 - 10:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E anche Matteo vola ai quarti!clap2

Primo set dominato fino al momento di servire per il set (come al solito!) dove da 30-0 ha subito il break e si è ritrovato sotto in un attimo 5-6 e 0-30 rischiando di buttare via il set.

Nel secondo set invece è partito malissimo ma nonostante le difficoltà è rimasto in scia allo spagnolo. Da metà set Bautista ha ricominciato a sbagliare qualcosa e Matteo è stato bravo a sfruttare subito la chance di rientrare e poi di chiudere al primo match point.

Due italiani in un 1000 sul cemento è roba veramente rara, ma vista la stagione non sembra quasi più una sorpresa. Domani Fognini avrà Medvedev, mentre Matteo troverà il vincente tra Thiem e Basilashvili.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
10 ottobre, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Bravissimi Matteo e Fabioclap2

Ieri a Linz nessuna sorpresa, solo la brutta sconfitta della Goerges contro la Petkovic e la vittoria della Gauff sulla Kozlova. 

Bigboj91 ha detto
Il torneo di Tianjin per quanto mi riguarda non esiste, quindi lo lascio commentare ad altri!lol

roflroflrofl

Brutta sconfitta per la Wang a Tianjin. Ma fatico anche io a seguire quel torneo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, edorf
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account