Utente
7 agosto, 2013
Incomincerà tra pochi giorni la 135^ edizione degli Us Open.
Riuscirà Serena Williams a conquistare il Grande Slam?
Chi succederà a Marin Cilic?
Chi può andare avanti tra gli italiani?
Ai campi le sentenze
Utente
13 gennaio, 2015
Certo che la Sharapova se sapeva di non essere nelle condizioni di giocare poteva anche rinunciare prima che sorteggiassero il tabellone, adesso è completamente falsato, leggete i nomi in quella parte del tabellone, chi arriva in semifinale!?
Senza contare che se si fosse ritirata in tempo la Knapp avrebbe avuto la testa di serie N°32 e avrebbe avuto buone chance di arrivare al 3°turno...
Utente
7 agosto, 2013
La prima giornata ci regala già sei teste di serie eliminate nel femminile: la Ivanovic, la Pliskova (ma seriamente, come fa ad essere in top 10), la Stephens, la Jankovic, la Suarez Navarro e la Kuznetsova.
Non so voi, ma io sto tremando da chi S.Williams potrebbe sfidare in semifinale
Tre vittorie per gli italiani (Vinci, Seppi e Fognini) e due sconfitte (Cecchinato e Bolelli)
Admin
7 agosto, 2013
Mamma mia il tabellone di Serena manco un International
Certo che se poi le uniche top 10 presenti in quella parte fanno delle figuracce la colpa non è sua. L'unica che può lontanamente ostacolarla verso la finale è la Bencic, al massimo Keys se trova la settimana perfetta. Ma comunque non hanno più del 10% delle possibilità in uno scontro diretto
Utente
12 novembre, 2014
Spero solo che serena non si ritiri se farà (cosa altamente probabile) il grande slam. A sto punto vorrei battere il record slam di quell'odiosa della graff. Nel maschile, out il finalista dello scorso anno key nishikory che si fa annullare 2 Match point dal cavallo pazzo paire. Nole ha già la coppa in mano visto il suo draw, a meno che non ci siano super super sorpresa o che ci sia la resurrezione di Nadal (stamattina mi è piaciuto ma se arriva ai quarti con nole deve alzare molto di più il livello). Nole mostruoso anche se l'avversario era francamente imbarazzante
Admin
7 agosto, 2013
Mi sa che mi perderò ogni match perchè gli orari sono un po' complicati per me
Ieri nessuna grande sorpresa, forse solo un po' l'uscita della Safarova (finalista al Roland Garros e #4 stagionale) ma l'avversaria era impegnativa.
Fuori Kyrgios al primo turno
Tra gli italiani restano in gara Fognini e Seppi, entrambi con un secondo turno abbordabile
Tra le ragazze passano tutte tranne la Schiavone. La Vinci ha un tabellone d'oro ma anche Errani e Pennetta possono fare bene. Knapp sfavoritssima contro Kerber mentre Giorgi potrebbe fare il colpaccio contro la Lisicki ma la vedo sfavorita.
Banned
7 agosto, 2013
via Giavasan:
Are You Good Enough to Be a Tennis Line Judge?
Try “Sideline” and good luck.
Admin
7 agosto, 2013
asp ha detto
Ma secondo voi fa bene la Schiavone a giocare in queste condizioni? Ieri si è presa una stesa dalla Wickmayer, che è una modesta tennista e nulla più, ed è uscita dalle top 100.
Boh se lei ancora oggi dice di avere stimoli e divertirsi ugualmente non vedo perchè no
Il mio sogno invece è che alla fine della stagione si ritiri e vada immediatamente a morire di fame sull'Isola
Admin
7 agosto, 2013
Rapido aggiornamento sugli italiani dopo il 2T: escono, come previsto, solo Knapp e Giorgi. Ora però iniziano i match complicati. Seppi e Fognini sono già a casa, chiusissimi rispettivamente da Djokovic e Nadal; Errani deve assolutamente riprendersi (ieri ha giocato con la febbre) anche perchè a parità di condizioni per me vincerebbe facile con la Stosur; più semplice il 3T di Vinci e Pennetta. Se passano entrambe potremmo assistere ad un ottavo di finale tra Errani e Pennetta
Admin
7 agosto, 2013
UPSET ALERT: After 7 straight breaks #Fognini serves it out vs. #Rafa in 5 sets 3-6, 4-6, 6-4, 6-3, 6-4 #usopen http://t.co/SYX0riWMuc
— US Open Tennis (@usopen) September 5, 2015
Poor Nadal
Utente
6 agosto, 2015
steph_z4 ha detto
Caspita guardavo la parte alta del tabellone maschile... 3 francesi su 8 ed ecatombe di teste di serie.E' rimasto Djokovich (1) ma dopo di lui si scende a Cilic, che è si il campione in carica ma #9 del tabellone...
Anche al femminile stesso discorso in quanto nella parte di Serena Williams l'altra testa di serie più elevata rimasta è la Makarova n. 13. Nella parte bassa invece Halep n. 2, Kvitova n. 5 e poi la Kerber n. 11.
Comunque a questo punto spero che nei quarti ci sia il derby tra le Williams sia perché è giusto che anche Venus rientri nella pagina di storia che la sorella può costruire vincendo questo torneo e sia perché se l'impresa del grande slam non dovesse riuscire mi piacerebbe che sia Venus a fermarla.
La Vinci può aspirare a fare molto bene visto che agli ottavi ha la Bouchard che non sta affrontando una grande stagione e spero che oggi possano vincere anche Errani e Pennetta in modo da sfidarsi negli ottavi.
Utente
12 novembre, 2014
mariomatt ha detto
UPSET ALERT: After 7 straight breaks #Fognini serves it out vs. #Rafa in 5 sets 3-6, 4-6, 6-4, 6-3, 6-4 #usopen http://t.co/SYX0riWMuc
— US Open Tennis (@usopen) September 5, 2015
Poor Nadal
Fabio strepitoso!!! Peccato che decida di giocare così poche volte e invece faccia troppo spesso lo stupido. È il nostro cassano del tennis. Per rafa, nonostante da buona federeriana lo odiassi, adesso mi dispiace davvero tanto per il suo declino (anche se un po' penso a male visto che coincide con l'introduzione del passaporto biologico). Ormai nel maschile senza rafa saranno anni di dominio per nole a meno che non si affermi qualche nuova leva ma vedo dura. Poi, nonostante lo ami poco come tennista, rafa è proprio un ragazzo bravissimo e sempre sportivo. La sua eleganza nelle sconfitte e nel fermarsi sempre a firmare autografi è eccezionale. Ora nole ha il tabellone ancora più semplice, pare un 500, spero solo che se roger debba arrivare in finale ci arrivi almeno senza partite troppo faticose perchè se no sarebbe la solita mattanza. Probabilmente per avere più partita sarebbe preferibile murray o waw contro nole. Questa giornata mi è piaciuto tantissimo paire, altro cavallo pazzo, che esprime quando vuole un tennis spettacolare.
dal lato femminile bravissima la vinci, e oggi speriamo bene per pennetta ed errani. Inoltre sono contentissima per venus e per la ripresa della bouchard (anche se adesso contro roby deve perdere). Serena invece mi ha rotto con i suoi finti psicodrammi. È più forte e fa le sceneggiate per evitare di vincere tutti i match in maniera semplice perchè ormai si vede la cosa. Poi ha un atteggiamento in campo, che se io fossi l'avversaria la prenderei a sberle antisportiva ai massimi livelli (quelle urla in faccia all'avversaria ). Una così nettamente superiore alle avversarie potrebbe evitare queste cose ma purtroppo la classe è per pochi. A sto punto, anche se impossibile, spero che qualcuno la batta possibilmente in finale.
Admin
7 agosto, 2013
Oggi iniziano gli ottavi di finale
Tabellone maschile
DJOKOVIC (1)
BATISTA AGUT (23)
FELICIANO LOPEZ (18)
FOGNINI(32)
PAIRE
TSONGA (19)
CILIC (9)
CHARDY (27)
WAWRINKA (5)
YOUNG
ANDERSON (15)
MURRAY (3)
BERDYCH (6)
GASQUET (12)
ISNER (13)
FEDERER (2)
Tabellone femminile
SERENA (1)
KEYS (19)
VENUS (23)
KONTAVEIT
MLADENOVIC
MAKAROVA (13)
VINCI
BOUCHARD (25)
KVITOVA (5)
KONTA
STOSUR (22)
PENNETTA (26)
LEPCHENKO
AZARENKA (20)
LISICKI (24)
HALEP (2)
Nel terzo turno abbiamo perso per strada Seppi e Errani, ci rimangono Fognini, Vinci e Pennetta tutti e tre con le loro speranze di passare il turno.
Tra il tabellone di Federer e quello di Djokovic c'è un abisso (molto più agevole il percorso del secondo, praticamente già in finale), così come quello di Serena sembra aperto se confrontato con la parte passa (dove se la giocano Halep, Azarenka e Kvitova). Occhio però alla Keys.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
794 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn