Admin
7 agosto, 2013
Mi spiace per Genie anche se non è tra le mie preferite
Certo che fortuna la Vinci ritrovarsi ai quarti dopo aver battuto la 77, la 96 e una fuori dalle 100 Contento comunque per lei perchè reduce da due annate molto sfortunate. Ora però contro una Mladenovic in stato di grazia dovrà fare il match della vita.
Eliminato Fognini che ogni volta che batte un big la volta dopo crolla
Non mi aspettavo che Serena passeggiasse contro la Keys, ora contro Venus non so che aspettarmi. Sarebbe clamoroso se fosse proprio sua sorella ad interrompere la corsa verso il Grande Slam (e non credo all'ipotesi di combine perchè le due se le sono sempre date di santa ragione in campo)
Utente
7 agosto, 2013
Il tabellone che ha avuto la Vinci, va beh brava lei ha sfruttarlo
Stasera ci sarà la Pennetta che sfiderà la Stosur, difficile, ma non impossibile.
Anch'io non vedo l'ora di vedere Slayrena vs Queen Vee, tra l'altro io ho sempre trovato ridicolo quelli che pensano che si mettano d'accordo.
Utente
7 agosto, 2013
Molto bene la Pennetta in due set (6-4 6-4) sulla Stosur. Ne abbiamo due nei Quarti, lei e la Vinci... ora è dura, però tra la fortuna della Vinci e la bravura di Flavia, averne 2 nelle 8 è già un bel risultato.
Credo comunque che Serena W e la Halep dovrebbero rispettare i pronostici e conquistarsi la finale
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Molto bene la Pennetta in due set (6-4 6-4) sulla Stosur. Ne abbiamo due nei Quarti, lei e la Vinci... ora è dura, però tra la fortuna della Vinci e la bravura di Flavia, averne 2 nelle 8 è già un bel risultato.Credo comunque che Serena W e la Halep dovrebbero rispettare i pronostici e conquistarsi la finale
Io non ho visto la Halep ma ho letto che ieri non era al 100%, per cui non mi sorprenderei se stavolta non ce la facesse.
Comunque quarti di finale tutti interessanti ed incerti. Quello di Flavia il più sbilanciato (a favore dell'avversaria) ma dipende sempre da che giornata troverà la Kvitova
Utente
13 gennaio, 2015
steph_z4 ha detto
Molto bene la Pennetta in due set (6-4 6-4) sulla Stosur. Ne abbiamo due nei Quarti, lei e la Vinci... ora è dura, però tra la fortuna della Vinci e la bravura di Flavia, averne 2 nelle 8 è già un bel risultato.Credo comunque che Serena W e la Halep dovrebbero rispettare i pronostici e conquistarsi la finale
La Stosur avrà gli incubi tutte le volte che gioca con la Pennetta, con l'ultima partita è arrivata a perderci 7 volte su 7!
Su Serena sono d'accordo, mentre la Halep se gioca come ieri fa già i bagagli al prossimo turno. Io terrei d'occhio la Kvitova, è arrivata a New York che non stava al meglio, ma è una che quando arriva avanti in un torneo poi è difficile farla fuori.
Al maschile clamorosa sconfitta di Murray contro lo spilungone sudafricano, a questo punto molto probabile la finale tra Nole e il Re!(Wawrinka permettendo...)
Utente
7 agosto, 2013
Ottima Vinci; sono riuscito a vedere la fine a partire dal game critico, quello del break che la porta sul 4-3 e poi quasi "in discesa" verso la vittoria
E poi il doppio femminile più strano da anni. La coppia #1 con la ancora fantastica Martina Hingins che giocando male va sotto 5-0 con le cinesi Cheng Cheng nel primo set e poi... provando i colpi per il secondo set si ritrova sul 5-5 e finisce per vincere 7-6 Secondo set 6-1 senza storia. La Hingins non è più una ragazzina ma dal sesto game ha dato lezioni di tennis.
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Ottima Vinci; sono riuscito a vedere la fine a partire dal game critico, quello del break che la porta sul 4-3 e poi quasi "in discesa" verso la vittoria
Pessime, entrambe hanno fatto di tutto per regalare il game all'avversaria ma alla fine l'esperienza della Vinci (e anche il fatto che l'altra non ne avesse più) ha fatto la differenza.
Ora contro Serena direi che non c'è storia ma una sconfitta non le toglierà di certo la soddisfazione di essere arrivata fin qui.
Ora curioso di vedere se la Pennetta on fire di questi giorni riuscirà a mettere in difficoltà la Kvitova
Utente
20 aprile, 2015
Mamma mia Flaviaaaaaaaaaaa..ha tenuto botta alle mazzate della bang bang Kvitova che da buon cecoslovacca si è spenta a causa del caldo che invece è l' habitat della nostra pugliese 2 italiane su 4 ad un grande slam è mai successo???????????????????? Non penso ma se sbaglio illuminatemi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
794 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn