Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Mamma mia Flaviaaaaaaaaaaa..ha tenuto botta alle mazzate della bang bang Kvitova che da buon cecoslovacca si è spenta a causa del caldo che invece è l' habitat della nostra pugliese 2 italiane su 4 ad un grande slam è mai successo???????????????????? Non penso ma se sbaglio illuminatemi
No credo non sia mai successo...e soprattutto 2 pugliesi...onore alla mia regione
E per Flavia oggi non è ancora finita perché più tardi ha la semifinale di doppio con la Errani contro le numero 1 al mondo Hingis-Mirza ed è la sua sedicesima partita in 10 giorni
Utente
20 aprile, 2015
For the 1st time in the Open Era, two Italian women are into the SFs of a Grand Slam tournament! #usopen #forza pic.twitter.com/8oTxLfDNV1
— US Open Tennis (@usopen) September 9, 2015
Utente
7 agosto, 2013
I M M E N S A @flavia_pennetta pic.twitter.com/trXtq9efEu
— Fabio Fognini (@fabiofogna) September 9, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Oggi è giorno di semifinali femminili ma purtoppo entrambe andranno nella notte italiana (Vinci-Williams inizia all'1 e subito dopo Penetta-Halep)
Comunque (e non lo dico per scaramanzia) credo che la corsa delle due italiane si fermerà proprio stasera. Per Flavia sarebbe stato meglio incontrare Azarenka visto che corrisponde di più al tipo di giocatrice che è in grado di battere se in forma come in questo momento. La Halep mi sembra troppo solida e notoriamente concede pochi errori a differenza di Stosur e Kvitova
Utente
13 gennaio, 2015
Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!
La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...
Al maschile si prevede una semifinale da urlo tra il Re e Stan the man!!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...
Io dico che in SF slam è sempre meglio incontrare Halep che Azarenka. Vika è indubbiamente più forte, se è in giornata ingiocabile per la Pennetta vedesi 2013 e soprattutto ha vinto 2 Slam e con la tensione del momento gioca ancora meglio.
Halep è solida ed è più forta di Flavia, ma non è Azarenka
Utente
13 gennaio, 2015
gennj931 ha detto
Bigboj91 ha detto
Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...
Io dico che in SF slam è sempre meglio incontrare Halep che Azarenka. Vika è indubbiamente più forte, se è in giornata ingiocabile per la Pennetta vedesi 2013 e soprattutto ha vinto 2 Slam e con la tensione del momento gioca ancora meglio.
D'accordo con te, anche se l'Azarenka vista quest'anno non assomiglia minimamente a quella che ha vinto slam ed è stata numero uno al mondo. Tra l'altro quest'anno aveva già perso con la Pennetta...
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
gennj931 ha detto
Bigboj91 ha detto
D'accordo con te, anche se l'Azarenka vista quest'anno non assomiglia minimamente a quella che ha vinto slam ed è stata numero uno al mondo. Tra l'altro quest'anno aveva già perso con la Pennetta...
Cmq sicuramente era molto più difficile battare Kvitova di quanto lo sarebbe la Halep, magari perde ma se la gioca anche sulla carta
Utente
20 aprile, 2015
Forza Flavia! #Pennetta becomes the first Italian woman to reach the #usopen final in the open era 6-1, 6-3. pic.twitter.com/Ev8OdqjIl1
— US Open Tennis (@usopen) September 11, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, Nikko23, Manu
812 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn