Utente
20 aprile, 2015
Grandissima,superlativa , una Flavia mai vista cosi ..ha dominato contro la Halep ..da fondo campo non le dava scampo e ha un dritto che mai visto di questo livello..il rovescio ok ma ..la Halep magari non era al top ma dominata cosi vuol dire che Flavia ha fatto un partitone
Prima finale per lei in una Grande Slam e prima finale di un italiana agli Us Open
Da notare che Flavia quando respira l'aria americana si accende in maniera evidente , vedasi Miami dove ha anche vinto se non erro nel 2014 ..facciamola vivere li
Utente
6 agosto, 2015
Si può dire che comunque vada l'Italia con questo US Open scrive un pezzo di storia del tennis perché solo un'italiana può fermare il grande slam della Williams o comunque se lei dovesse riuscire a portarlo a termine l'avrà fatto in finale contro la Pennetta il cui nome comparirebbe sempre nella storia di questo sport legato a questo evento.
E la Vinci porta al terzo e decisivo set la Williams...sarà tutto da seguire
Banned
7 agosto, 2013
Io non sono tanto campanilista, ma questa non è una libidine...
Neppure una doppia libidine...
Quanto invece una libidine coi fiocchi!!!
Che a me già entusiasmano poco atlete alla Lindsey Kildow Vonn (sulla Shiffrin, invece nulla dire ovviamente), figuriamoci quanto mi possa fare simpatia il dominio di una Serena Williams nel Tennis.
Niente Gran Slam per lei.
Utente
6 agosto, 2015
E ora speriamo che la Rai mostri in diretta la finale come fece al Roland Garros quando vinse la Schiavone e comprò appositamente i diritti per la finale. E non fa niente che sarà in orario notturno.
Certo ora non so chi tifare, lo meritano entrambe e il tabellone all'apparenza semplice della Vinci era un segno del destino.
Utente
20 aprile, 2015
The Ultimate UPSET! #Vinci comes all the way back to beat #Serena 2-6, 6-4, 6-4 to stop her bid for history #usopen pic.twitter.com/uRC8Tneh0o
— US Open Tennis (@usopen) September 11, 2015
#Vinci on the win: "It's the best moment of my life." #usopen pic.twitter.com/n0AvI0VNPa
#Vinci on stopping history: "Today's my day, sorry guys!" #usopen pic.twitter.com/DuqeXsxwSK
This will be the 1st Grand Slam final for both #Vinci and #Pennetta. This will be their 10th meeting. #usopen pic.twitter.com/n2p1atkicV
Utente
20 aprile, 2015
"She played literally out of her mind" - Serena on playing Vinci #usopen
LOOOOOL
Utente
12 novembre, 2014
Ragazzi eccomi qua, ancora mi devo riprendere la vinci mi ha regalato un emozione incredibile!!! Ha giocato una partita straordinaria ed ha mandato al manicomio una serena che oggettivamente non ha giocato al massimo (ma ciò non toglie nulla all'impresa incredibile di robertina). Io non ci credevo e nn ci ho creduto mai nemmeno sui match point, tanto mi sembrava irreale e insensata la situazione. Ed è questo il motivo per cui io amo lo sport. perchè anche solo a guardarlo trasmette sensazioni a dir poco uniche, ma anche perchè racconta storie di vita, storie da film. Oggi è andata in scena la storia di davide contro Golia domani chissà cosa ci attende. Ora questo derby è un sogno, un miracolo sportivo. Entrambe lo meriterebbero per motivi diversi e per coronare una carriera, io una preferenza la ho e la dico. io tiferò per robertina, perchè gioca un tennis fantastico nell'epoca sbagliata. Ovviamente comunque vada sarà un successo e questo sarà un giorno da ricordare per lo sport italiano. Grazie ragazze!!!
Utente
7 aprile, 2015
Che giornata per il nostro tennis! Non ho potuto guardare le partite ma le recupererò al più presto! Quando ho letto i risultati non ci credevo
bravissime ragazze per aver scritto una nuova bellissima pagina dello sport italiano mi è indifferente chi delle due vincerà a questo punto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
808 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn