Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11625
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 agosto, 2018 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Partono oggi le qualificazioni, ben 18 gli azzurri al via

Donati - Travaglia
Gaio - Rosol
Arnaboldi - Ruud
Quinzi - P. Martinez
Fabbiano - Miedler
Caruso - Giustino
Sonego - Dutra Silva
Bolelli - Neuchrist
Vanni - Barrere
Giannessi - Lestienne
Napolitano - Bolt
Moroni - Arevalo

Di Giuseppe - Potapova
Paolini - Lu
Chiesa - Swan
Trevisan - Karatantcheva

mariomatt

Admin
2
23 agosto, 2018 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

Concluso il primo turno di qualificazioni, tra gli uomini passano Gaio, Fabbiano, Sonego e Bolelli

Fuori invece Arnaboldi, Quinzi, Vanni, Giannessi, Napolitano e Moroni

Nei due derby Travaglia batte Donati e Giustino batte Caruso

Questi i match di secondo turno

Travaglia - King
Gaio - Moriya
Fabbiano - Aragone
Giustino - Petrovic
Sonego - Clezar
Bolelli - Young

Tra le donne sconfitte Chiesa e Di Giuseppe, al secondo turno le altre tre

Trevisan - Lepchenko
Pieri - Zhu
Paolini - Muchova

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46133
sp_UserOnlineSmall Online
3
23 agosto, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Sorteggiati i tabelloni e ad un primo sguardo veloce direi che bisogna tenere d'occhio la prima metà femminile e la seconda maschile.

Nella parte alta femminile in zona Halep abbiamo le due Williams con un eventuale ottavo tra Halep e Serena (in questa sezione c'è anche la Giorgi che ha al primo turno la wc Osuigwe, al secondo avrebbe Venus/Kuznetsova e al terzo Serena). LA vincente di questa sezione avrebbe ai quarti la Pliskova che è a capo di un settore in cui ci sono Muguruza, Barty.

Poi c'è la sezione capitanata dalla campionessa uscente Stephens che sembra avere strada abbastanza tranquilla verso gli ottavi ma deve stare attenta a Azarenka e Gavrilova. Agli ottavi potrebbero attenderla una tra Mertens e Strycova mentre ai quarti dovrebbe trovare una tra Svitolina-Sevastova-Goerges.

Il terzo quarto vede favorita la Kerber e non vedo grandi avversarie che potrebbero sbarrarle la strada. Sarà più interessante vedere chi la potrebbe sfidare: agli ottavi potrebbe trovare la Keys mentre ai quarti una tra Garcia-Sharapova-Ostapenko.

L'ultimo quarto è capitanato da Kvitova e Wozniacki con varie mine vaganti quali Bertens-Osaka-Sabalenka-Buzarnescu-Kasatkina.

Tra gli uomini tabellone abbastanza semplice per Nadal che non ha grandi avversari (affronterebbe Anderson ai quarti e uno tra Del Potro e Dimitrov in semifinale).

Parte bassa con Federer e Djokovic nello stesso quarto con Roger che però dovrebbe trovare sulla sua strada Kyrgios al terzo turno e Chung o (si spera) Fognini agli ottavi.

Sorteggi italiani:

Fognini - Mmoh (Spero possa arrivare almeno al terzo turno)

Cecchinato - Benneteau

Berrettini - Kudla

Lorenzi - Edmund

Seppi - Querrey

Nelle qualificazioni passa la Trevisan che batte la Lepchenko e si giocherà la qualificazione contro Van Deichmann (può farcela). Fuori tra gli uomini Fabbiano (perderà una marea di punti e scenderà di molto in classifica) e Bolelli, passa invece Giustino che affronterà l'austriaco Novak.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
4
24 agosto, 2018 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Brutto tabellone per la Giorgi e Federer, tabellone femminile sbilanciatissimo, Serena - Halep potrebbe essere la finale anticipata

Fuori anche Jessica Pieri e Paolini, la Pieri è crollata da un vantaggio di 6-2 2-0, da lì in poi ha fatto un solo game mess

Al turno decisivo di quali

Travaglia - Estrella Burgos
Gaio - Trungelliti
Giustino - Novak
Sonego - Altamirano

Trevisan - Von Deichmann

Spero passino Martina e un paio di ragazzi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15253
5
24 agosto, 2018 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Bruttissimo tabellone per Camila, lo spot peggiore. Un ottimo spot per Karolina Pliskova ma deve iniziare a giocare e non fare come nelle ultime uscite. Non dico chi son le mie preferite a sto giro altrimenti devo iniziare a mettere una x. 

Son contenta per Martina, ha dei limiti ma io la vedo superiore a Chiesa e Paolini (tutte e tre però avrebbero bisogno di più testa). Mi spiace per la Pieri ma io continuo a pensare che faccia bene a provare anche tornei WTA.

Dei ragazzi spero passi sopratutto Travaglia. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
6
24 agosto, 2018 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

La Trevisan é in forma, nonostante un brutto passaggio a vuoto e riuscita a recuperare la Lepchenko che non é proprio l'ultima arrivata.

Io la Pieri non riesco a giudicarla male, nonostante il fisico che si ritrova riesce a giocare alla pari con giocatrici superiori a lei.

La Paolini la solita roba, sempre la stessa storia che si ripete da mesi.

Curioso come i maschi di cui si aveva meno speranze, ad eccezione diTravaglia, siano riusciti ad arrivare al turno finale.

Il tabellone della Giorgi é tremendo, giá al primo turno con la giovane WC americana, che fanno sempre bene, rischia.

mariomatt

Admin
7
25 agosto, 2018 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Niente da fare per la Trevisan, mentre riescono a qualificarsi Gaio e Travaglia (mi spiace per Sonego piango2)

Gaio giocherà contro il lussemburghese Muller, Travaglia contro il polacco Hurkacz, altro qualificato

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
8
25 agosto, 2018 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
La Trevisan é in forma, nonostante un brutto passaggio a vuoto e riuscita a recuperare la Lepchenko che non é proprio l'ultima arrivata.

rip

No dai, probabilmente era stanca per le due maratone. Perlomeno con questa sconfitta é entrata nella storia tennistica del Liechenstein visto che la Von Deichmann é la prima atleta a qualificarsi in uno Slamdeadbanana

Gaio e Travagliaclap2

Sonego forse può entrate come LL.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3877
9
25 agosto, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Trovo che sia preoccupante che nonostante avessimo 19 italiani nelle qualificazioni soltanto due siano riusciti ad entrare nel tabellone principale. Aggiungendo Sonego come LL arriviamo a 3, ma comunque è una statistica infelice. 

Pieri e Trevisan non hanno il fisico per determinati livelli, Paolini e Chiesa che avrebbero più possibilità continuano a deludere. La Paolini in particolare è veramente incomprensibile per come continua a buttare via un sacco di buone occasioni. 

Tra gli uomini nessuna sorpresa, mi dispiace soprattutto per Bolelli che ormai è in crisi totale e non so se riuscirà a riprendersi a questo punto.

Spero che Peter Polanski mi dia qualche numero da giocare per il Lotto, è entrato nella storia diventando il primo giocatore di sempre ad entrare in tabellone come LL in tutti e quattro gli slam di quest'anno.

Per i nostalgici del tennis femminile di inizio anni 2000 altra gran bella notizia: Patty Schynder a 39 anni e 269 si qualifico in uno slam. Affronterà la Sharapova al primo turno. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46133
sp_UserOnlineSmall Online
10
27 agosto, 2018 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Tutti ad ipotizzare l'ottavo di finale tra Halep e Serena Williams ed invece la Halep è già fuori visto che ha perso contro la Kanepimess Nonostante ciò resterà n. 1 al mondo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7958
11
27 agosto, 2018 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Non sarebbe uno slam femminile senza una delle favorite principali eliminata il primo giorno rofl

mariomatt

Admin
12
27 agosto, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

La Halep ci ha messo del suo però devo dire che (forse esagero ma) poche volte ho visto giocare così bene qualcuno come la Kanepi fino al 62 30. Poi si è innervosita come spesso accade alle sfavorite quando vedono il traguardo, ma alla fine è riuscita a portare a casa l'incontro meritatamente

Vincono Lorenzi, Sonego e Giorgi party

Nonostante il punteggio Camila non ha fatto una partita eccezionale però è bastato, vediamo se al secondo turno sfiderà Venus o Sveta, in ogni caso sarà un match suggestivo

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11376
13
27 agosto, 2018 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Simona lol

sonego ha un carattere da top..se sapesse giocare pure bene sarebbe il massimo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
14
28 agosto, 2018 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

La Kanepi ha giocato davvero bene, vittoria ampiamente meritata, anche se nel secondo set pensavo la Halep potesse recuperare. Camila mi ha fatto soffrire nel primo set mentre nel secondo l'ho vista meglio, domani contro Venus sarà difficile ma spero in una bella partita. La Osuguiwe comunque è interessante, chissà se manterrà le promesse. 

Vittoria anche per Karolina Pliskova, se avesse perso sarei andata a cercarla ovunque -.-, e domani affronterà la Bogdan, e la Gorges che invece sarà contro la Makarova.

Nel maschile vittoria per Seppi mentre Berrettini viene eliminato.

Oggi tra le partite più interessanti segnalo Sasnovich vs Bencic e Sabalenka vs Collins, chissà se Sabalenka continuerà con l'ottimo stato di forma. Ah e da non perdere Tan vs Bouchard 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
15
28 agosto, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Beh dai sorpresa fino ad un certo punto. La Kanepi è stata numero 15 del mondo e lo scorso anno raggiunse i quarti di finale dopo essere partita dalle qualificazioni, non è proprio l'ultima arrivata...

Sorpreso in positivo dai risultati degli italiani, specialmente da Seppi e Lorenzi che immaginavo venissero eliminati abbastanza facilmente dai due bombardieri. Peccato per Berrettini!frown

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11376
16
28 agosto, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

oggi è il caldo assurdo che incide su molti match

mariomatt

Admin
17
30 agosto, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Poi dicono che Serena Williams a 40 anni suonati e con una gravidanza pesante alle spalle arriva ancora in fondo ai tornei.

Aveva un sorteggio orribile, ma ci hanno pensato le varie Muguruza e Halep a spianarle la strada. C'è Pliskova, che l'ha già battuta in questo torneo due anni fa, ma sembra lontana parente di quella che è arrivata in finale nel 2016. C'è Venus, sempre pericolosa, ma che a me è parsa davvero poca cosa.

La Venus del primo set di ieri si trascinava per il campo, per me avrebbe perso il set contro buona parte delle top 100. C'è voluta la peggior Giorgi del 2018 a regalarglielo. Ok, càpita la giornata no, c'erano 40 gradi, poi ci sta perdere contro Venus Williams, ma sinceramente in quel modo penso sia un peccato.

Fuori anche gli italiani nel torneo maschile, peccato per Seppi che ha sprecato un vantaggio di 2 set a 1

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
18
30 agosto, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

La Venus del primo set di ieri si trascinava per il campo, per me avrebbe perso il set contro buona parte delle top 100. C'è voluta la peggior Giorgi del 2018 a regalarglielo. Ok, càpita la giornata no, c'erano 40 gradi, poi ci sta perdere contro Venus Williams, ma sinceramente in quel modo penso sia un peccato.

Io immaginavo la sconfitta ma mi fa arrabbiare per come è arrivata, ha sbagliato nei momenti peggiori. Peccato. 

Oggi vittoria della Kvitova, però non la vedo in forma, ha fatto troppi errori. Vittoria anche della Sabalenka, secondo me se tiene questo stato di forma può essere una bella sorpresa (Saba spero di non portarti sfiga). E son contentissima per la Sasnovich, oggi ha giocato benissimo contro la Kasatkina e si ritroverà la Osaka (vittoriosa oggi ma non mi ha entusiasmata). Non so come finirà ma vi consiglio almeno gli highlights della partita Cibulkova vs Hsieh, la taiwanese ha un gioco stupendo. 

mariomatt

Admin
19
30 agosto, 2018 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Non so come finirà ma vi consiglio almeno gli highlights della partita Cibulkova vs Hsieh, la taiwanese ha un gioco stupendo.   

Penso che le mie urla si siano sentite fino a Taiwan visto che mi mancava il 2-0 Cibulkova per vincere 180 euro

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
20
30 agosto, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Penso che le mie urla si siano sentite fino a Taiwan visto che mi mancava il 2-0 Cibulkova per vincere 180 euro  

Ahahahahah mi spiace... però quando ha vinto il secondo set ho urlato (e ho pure la Cibu nello YT ma la Hsieh mi fa impazzire). 

Non so cosa stia succedendo alla Kerber, era avanti anche nel secondo set, mi assento per cena e vedo che l'ha vinto la Larsson 7-5 :O e ora la partita sospesa per caldo. 

Consiglio anche la visione di Garcia vs Puig!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46133

pesca: 32983

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26753

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account