Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
E con Fognini escono di scena tutti gli italiani, non ho visto la partita e non so come abbia giocato ma mi spiace.
Sconfitta per la Wozniacki contro la Curenko mentre la Sharapova vince contro la Cirstea. Purtroppo perde anche la Mladenovic e non potrò gustarmi un Kiki vs Garcia
Alcune partite del terzo turno saranno davvero interessanti:
Kvitova vs Sabalenka
Stephens vs Azarenka
Sharapova vs Ostapenko
Utente
27 giugno, 2016
Non ho visto la partita della Tsurenko ma la Wozniacki, dopo aver vinto l'AO, non ne azzecca una...e teoricamente anche la qualificazione al Masters, che difende, è a rischio. Leggevo le statistiche: 6 vincenti e 35(!) errori per la danese...abbastanza terrificante, soprattutto per una che gioca come lei.
Kerber terribile anche lei...si è salvata perché la Larsson è davvero poca cosa, vedremo se migliorerà nel corso del torneo.
Can't wait for Sloane-Vika e anche Venus-Serena, anche se credo che l'esito di quest'ultimo incontro sia davvero scontato.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ieri sera son riuscita a recuperare la partita di Sloane e Vika, è stata davvero bella e la Stephens vista ieri per me potrebbe ambire a bissare il successo.
Il derby delle Williams è stato vinto da Serena e ora incontrerà la Kanepi, vittoriosa contro la Peterson. Vince anche la Pliskova *_*
I risultati delle altre partite
Sevastova b Makarova
Svitolina b Wang
Mertens b Strycova
Barty b Muchova
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Risultati delle partite di ieri:
Osaka b Sasnovich
Sabalenka b Kvitova
Cibulkova b Kerber
Suarez Navarro b Garcia
Keys b Krunic
Vondrousova b Bertens
Sharapova b Ostapenko
Tsurenko b Siniakova
A me è piaciuta la partita tra Kiki e Marketa, l'olandese ha fatto alcuni errori di troppo ma il gioco di entrambe in certi momenti è stato davvero bello da vedere. E niente da dire sulla Sabalenka, questa ragazza è impressionante partita dopo partita, sarà curiosa da vedere la partita con la Osaka, ieri implacabile contro la Sasnovich.
Sinceramente vedo sempre più probabile la vittoria di Serena ma spero in qualche sorpresa (le mie due preferite non le dico ma vorrei vederle almeno in semifinale )
Utente
27 giugno, 2016
Yasss Domi, che salva il tennis! Scongiurato il mio incubo di Kerber vincitrice di un altro Slam Peccato sia chiusa dalla Keys, che con lei ha un H2H perfetto
Spero tanto in una SF Sloane-Serena e che la vincitrice di questo Slam sia fra queste due, anche se la Mertens oggi non è un avversario comodo, anzi...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A me la Sevastova non fa impazzire, inoltre non mi sta nemmeno particolarmente simpatica, però contro Serena tiferò lei (poi se vincerà Serena non avrò niente da dire perché questo slam può solo perderlo lei).
Non mi aspettavo la sconfitta di Sloane comunque, ora perderà diverse posizioni (ma dovrebbe restare in top10). Invece nelle partite di oggi mi aspetto di tutto, la Keys dovrebbe avere meno problemi ma la Navarro sta esprimendo davvero un bel gioco.
Nel maschile anche a me non dispiacerebbe Delpo, però anche il Nadal visto oggi contro Thiem meriterebbe la vittoria (recuperate almeno il quinto set, ne vale la pena!)
Utente
27 giugno, 2016
La Sevastova è abbastanza basica...Già non mi spiegavo la sua presenza fra le top20, e addirittura fa SF in uno Slam Ovviamente, forza Serena! Spero vinca lei questo Slam per arrivare alla fatidica quota 24! Impossibile tifarle contro, considerate le giocatrici rimaste in tabellone () e la sua storia.
Utente
15 settembre, 2013
Premettendo che la Sevastova non mi sta simpatica perché ha un atteggiamento insopportabile in campo, ma davvero non si apprezza una tennista perché è "basic" ? Poi cosa significa ? Il gioco non basic quale sarebbe ?
Che partita straordinaria quella tra Thiem e Nadal, decisamente la migliore del torneo fino ad ora. Thiem ha tenuto testa per quasi 5 ore ad un monumento del tennis, Rafa non è di certo stato impeccabile come d'altronde in tutto il torneo, ma mentalmente è semplicemente il tennista più forte della storia.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
La Sevastova è abbastanza basica...Già non mi spiegavo la sua presenza fra le top20, e addirittura fa SF in uno Slam Ovviamente, forza Serena! Spero vinca lei questo Slam per arrivare alla fatidica quota 24! Impossibile tifarle contro, considerate le giocatrici rimaste in tabellone () e la sua storia.
Per me non è impossibile tifarle contro in realtà non tifo contro di lei (tifo realmente contro solo quando gioca Woz) preferisco però le altre rimaste
Mi farebbe piacere la sua vittoria solo perché così pareggia i titoli della Court -.-
Utente
27 giugno, 2016
amers ha detto
Per me non è impossibile tifarle contro in realtà non tifo contro di lei (tifo realmente contro solo quando gioca Woz) preferisco però le altre rimaste
Mi farebbe piacere la sua vittoria solo perché così pareggia i titoli della Court -.-
Scherzavo infatti Ognuno ha i propri gusti: a me piace moltissimo la Woz, e tifo sempre per lei più o meno.
Comunque FINALONA (forse la migliore dell'anno sulla carta per me) oggi fra Serena ed Osaka, un vero e proprio scontro generazionale. A me piace molto l'Osaka, che è molto simpatica ed ha un ottimo tennis. Finale molto interessante, che spero mantenga le mie altissime aspettative
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sì intuivo fosse ironico 😉
Una finale che non mi sarei mai aspettata all'inizio del torneo: Serena ovviamente sì ma non contro la Osaka. Naomi l'ho criticata ma ha dimostrato di essere in forma ora e di potersela giocare, dovrà non emozionarsi troppo però spero comunque in una bella finale
Admin
7 agosto, 2013
Che bel match sarà ed essendo sabato sera io me lo perderò
Intanto ho appena finito di seguire la semifinale di Lorenzo Musetti (Che ha vinto) nel torneo junior ed è in finale. Molto bravo anche questo ragazzo, deve crescere fisicamente come quasi tutti i suoi coetanei ma veramente un bel rovescio e un servizio già discreto
Comunque faccio partire il sondaggione
Chi vuoi che vinche?
- Naomi Osaka
- Serena Williams
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Devo riprendermi, Naomi ha giocato una partita fantastica, vittoria meritata. Il dramma di Serena è stato esagerato, non ho capito benissimo tutta la dinamica perché ho seguito senza telecronaca, temevo la Osaka potesse subire la pressione invece ha gestito benissimo l'ultimo game.
Torneo fantastico per lei ed è stata adorabile ora al termine della partita
Utente
15 settembre, 2013
La Williams è stata imbarazzante. Una campionessa come lei non può mettersi ancora a fare queste sceneggiate, soprattutto quando è chiaramente nel torto. Forse la decisione di Ramos è stata troppo severa, ma un giocatore o una giocatrice non deve mancare di rispetto in quel modo un arbitro dandogli addirittura del ladro. La scusa del "lo fai solo perché sono una donna" ha ancora meno senso, considerando quante sanzioni e penality point si prendono anche gli uomini.
Onore alla Osaka che si è vista "rovinare" l'emozione del momento dalla Williams che ha continuato a litigare con Ramos ancora dopo la partita. Ha giocato una partita perfetta, in cui ha surclassato in tutto e per tutto Serena. Questa ragazza ha un equilibrio e un braccio pazzeschi, lei e Sabalenka sono il futuro del tennis femminile. Spero che trovi un po' di costanza, perché è brutto vedere le vincitrici degli slam uscire ai primi turni nei tornei successivi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
766 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn